![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Economia e gestione delle imprese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=284)
-- [ComDig] Risultati Esame (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=28879)
Non ho parola... Ma dai!! Com'è possibile!!
parole.. non riesco neanche a scrivere.. ^^'
mi viene da ridere...assurdo...!!!!!!!!!
non ci posso credere.........adesso passerò il week end a pensare a come sarà andato,a valutare quando fare l'orale se non lo passo e tutte ste storie......non che non l'abbia fatto fino ad ora(cavolo un mese di paranoie!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCANDALO COMUNQUE!!!!!!!!!!
spero almeno che sia stata generosa di voti.....vista la situazione.....io comunque ho intenzione di scriverle...spero che qualcun altro lo faccia....
50 euro quasi quasi glieli butto....
..almeno ora sappiamo che dobbiamo aspettare lunedi..
..tanto non abbiamo da fare, quindi..è un periodo così tranquillo..
..non so voi, ma la prof mi ha deluso con questa storia..sembrava tutta precisina, invece.. 
..magari l'avviso è scattato fuori perchè si è mosso qualcosa grazie all'intervento del rappresentante?? 
sapete che succede? gli sputo in faccia e la denuncio
http://profile.mygamercard.net/ZAKx84
i risultati sono stati inviati ieri ad una persona del dipartimento, ma la mail non è arrivata.
Se arriverà in giornata pubblicheremo i risultati immediatatamente, altrimenti il 5 ci saranno nell'avviso già pubblicato...
Se arriverà in giornata pubblicheremo i risultati immediatatamente, altrimenti il 5 ci saranno nell'avviso già pubblicato...
Grazie Lunik
Almeno ora sappiamo ke lunedì c saranno d sicuro!!!
Xò io sn sempre +senza parole: ma se nn è arrivata, xkè nn può rinviare la mail adesso-ora-immediatamente??
Vabbè... -_-"
Dai, povera prof, nn attaccatela così duramente..lei che in caso di sciopero si fa da centrale a celoria a piedi..
ahahahah

Originally posted by Lunik
xè non ha solo questo corso a cui pensare probabilmente
si diciamo che da questa prof non me lo sarei mai aspettato...
precisa e tutto e poi .....booom...
magari ha avuto qualche problema di salute...!!!!
però se non fosse così è sicuramente da dirgli 4 paroline non molto simpatiche alla verbalizzazione...
Originally posted by Lunik
i risultati sono stati inviati ieri ad una persona del dipartimento, ma la mail non è arrivata.

Capisco che una persona può essere impegnata in mille cose, ma tra oggi e domani non può trovare 1 minuto per rispedire la mail al dipartimento? Almeno si possono guadagnare 4 giorni...
chiamiamola a casa!
Linea Oro Di Emanuela Tesser & C. S.a.s. Oreficeria
33033 Codroipo (UD) - Piazza Garibaldi Giuseppe, 17
0432 905130
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E' una cosa scandalosa..quindi adesso dobbiamo aspettare fino a lunedì perchè non è arrivata la mail con i voti??!!Rido per non piangere..io cmq se non dovessi averlo passato col cazzo che mi presento all'orale,adesso mi faccio io i miei comodi e scelgo i studiare altro visto che non ho solo da pensare ad economia..Bellissima organizzazione,complimenti!!!
ormai è inuile dannarsi la vita....tanto saperlo oggi o saperlo lunedì nn cambia una cippa lippa...nn si riesce a preparare un libro per esporlo oralmente ne in 6 giorni ne tantomeno in 2....i risultati sarebbero dovuti uscire per tempo....lei che è una persona così puntuale...che ogni volta che entravi a lezione in ritardo ti salutava sarcasticamente e a volte facendo fare una figura di M davanti a tutti ti chiedeva qlc di cui tu nn sapevi una mazza visto che eri entrato in quel preciso istante....beh una persona così puntuale...così precisa.....così corretta.....ma sti c***i....
che si dedichi a tutte le altre cose che ha da fare e lasci il posto a qlc più competente...già in nostro corso fa schifo...ci mancano soltanto qst cose paradossali a cui sl Valle è arrivato ....... o.O
la cosa più ridicola è che ha sempre rotto le palle per le presenze e per la puntualità!!!vediamo cosa succede se commette degli errori del genere sul suo lavoro....spero che la prossima volta prima di cagarci il c***o ci pensi su 2-3 volte!!!sta principina sul pisello!!!!(è questo che mi ha fatto incazzare..)
con valle quando ci ha inpiegato due mesi a correggere di compiti non ho detto niente xkè tanto si sa che è un rimbambito...ma con questa...la insulterei in continuazione per quanto ha rotto!!!!!
Se al lavoro mi danno una consegna per fine gennaio DEVO consegnare il lavoro entro gennaio altrimenti ciao ciao posto di lavoro... Un minimo di correttezza... almeno da parte dei prof... specialmente quelli che rompono tanto sulla precisione e la puntualità... soprattutto pensando che la maggior parte delle persone che hanno sostenuto quest'esame non hanno mai fatto economia nella loro vita e quindi non possono preparare un orale in 5-6 giorni... Bha!
Lo sappiamo che i prof spesso hanno tanti corsi tutti insieme e vengono da fuori però bastava dire che i risultati uscivano all'inizio di febbraio e mettere l'appello a metà mese e NESSUNO si lamentava... basta saperlo prima, uno si organizza... Infatti penso che il problema principale di tutti sia proprio organizzarsi per lo studio e per i mille progetti da fare
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
EEEEHHHH BENVENUTI ALL'UNIVERSITA' STATALE DI MILANO!!!
sono pienamente d'accordo con tutte le vostre lamentele, anche a me gira il ca**o sapere i voti 2 giorni prima, ma dovreste capire che fino a quando su nei piani alti non prendono provvedimenti noi e solo noi studenti saremo quelli a prenderlo in quel posto!
e comunque molte volte (purtroppo), certi provvedimenti non vengono nemmeno rispettati dai professori! vedi discriminazioni frequentanti e non, vedi numero obbligatorio di appelli l'anno...ecc
Bill Gates ha dichiarato: "Ai miei figli è concesso usare il pc al massimo 45 minuti al giorno!" Facendo 2 calcoli: 15 minuti per caricare il SO, 5 minuti per aggiornare l'antivirus, 15 minuti a smadonnare a causa di un errore di sistema, 9,59 minuti per spegnere tutto e 1 secondo per far volare il pc fuori dalla finestra!!! ![]()
Magari si finisce come lab multimedia I, i risultati sono usciti qualche minuto prima dell'inizio della verbalizzazione ![]()
Esatto il problema è solo e soltanto l'organizzazione!!!
Se volete la prof è anke stata d parola, xkè lei la mail l'ha inviata ieri..nn concepisco xò xkè bisogna aspettare fino a lunedì..tutto qua!! 
di parola???
ma se la prof ha detto che metteva i risultati entro al fine di gennaio!?!? a me non sembra...
Ma non state esagerando un po'...?
So che ogni volta dobbiamo patire per sapere i risultati, come per Valle per più di 4 mesi, non ricordo bene... per questo esame è passato solo un mese e mezzo, incluse le feste... non mi sembra che abbia sgarrato di tanto, sono solo 5 giorni...aveva detto entro fine gennaio...
forse l'unico sbaglio è che ha messo l'orale troppo presto, aveva da correggere oltre le domande aperte, anche la tesina ...ma non mi sembra necessario dire tutte quelle cose brutte come "sputarle in faccia" "non me l'apettavo da lei" ecc, spero che la prof non abbia letto tutte queste assurdità... non mi sembra che abbia ucciso nessuno...
Immagino che ora mi darete addosso anche a me... scusate ma io la penso così.
Originally posted by chiha85
Esatto il problema è solo e soltanto l'organizzazione!!!
Se volete la prof è anke stata d parola, xkè lei la mail l'ha inviata ieri..nn concepisco xò xkè bisogna aspettare fino a lunedì..tutto qua!!![]()
Originally posted by Lily
Ma non state esagerando un po'...?
So che ogni volta dobbiamo patire per sapere i risultati, come per Valle per più di 4 mesi, non ricordo bene... per questo esame è passato solo un mese e mezzo, incluse le feste... non mi sembra che abbia sgarrato di tanto, sono solo 5 giorni...aveva detto entro fine gennaio...
forse l'unico sbaglio è che ha messo l'orale troppo presto, aveva da correggere oltre le domande aperte, anche la tesina ...ma non mi sembra necessario dire tutte quelle cose brutte come "sputarle in faccia" "non me l'apettavo da lei" ecc, spero che la prof non abbia letto tutte queste assurdità... non mi sembra che abbia ucciso nessuno...
Immagino che ora mi darete addosso anche a me... scusate ma io la penso così.
Originally posted by marcolino85
chiamiamola a casa!
Linea Oro Di Emanuela Tesser & C. S.a.s. Oreficeria
33033 Codroipo (UD) - Piazza Garibaldi Giuseppe, 17
0432 905130
![]()
Sì sì tranquillo sei stato gentilissimo! ^_^
Le vacanze cmq mi sembrano giustificabili invece, io non farei nulla durante le mie vacanze di Natale, si chiamano vacanze per questo...non penso che la prof invece di stare con la famiglia o amici, non so, abbia preferito correggere i nostri compiti....se poi è una questione di vita o di morte allora sì...non penso che tutti siano così precisi nella vita... e non penso che ti abbia fatto uno sgarro così grave da non avere rispetto per te, c'è molto di peggio nelle persone....
Originally posted by Melodiaz
Lily, non e' una questione di tempo...e' una questione di Rispetto nei nostri confronti...Se io prendo l'impegno di venire a lezione lei si prende l'impegno di organizzare il corso, appelli compresi, in modo da permettere a noi studenti di poter sostenere l'appello in modo "decente"...
E poi...proprio perche' c'erano di mezzo le vacanze la cosa nn e' giustificabile...
Spero di aver usato il tono giusto^^ Ciao
io concordo con lily dire certe cose a una persona perchè ha sgarrato di un giorno o due nel correggere un compito (in fondo lo aveva detto che sarebbero usciti a fine gennaio) mi sembra un pò esagerato, anche perchè cmq già ci aveva fatto un piacere cercando di anticipare il compito a dicembre per non essere troppo carichi a gennaio quindi non vedo perchè prendersela in questa maniera, io me la prenderei eccome con valle che se ne infischia altamente e non con la tesser. E cmq avendolo fatto prima delle vacanze di natale che vi sareste aspettati? di certo uno mika si mette a correggere dei noiosissimi compiti di economia durante le feste o no? voi avete studiato durante le feste? (io sinceramente no
)
La cosa sbagliata è stata solo quella di mettere l'orale così ravvicinato, spero che oltre al 7 ne faccia un altro verso la fine di febbraio, avremmo dovuto discutere di questa cosa prima quando ce l'aveva accennata sicuramente non ora, se nessuno ha detto nulla prima vuol dire che bene o male gli andava bene come cosa. è inutile prendersela così tanto ora, insultandola a manetta.
io personalmente ho studiato nelle vacanze di natale...e c'è gente che ha anche lavorato nelle vacanze di natale....se io ho un lavoro da svolgere...vacanze o non vacanze io il mio impegno lo devo portare a termine.....
nn è essere polemici...ma lo voglio essere....perchè puntialmente nel nostro corso accadono qst cose...come...correzioni che durano mesi, appelli che compaiono all'ultimo....numero di esami ridottissimi...discriminazioni frequentanti e non....e innumerevoli altre cose....che se sto a citare nn si finisce +....cmq...mettete caso che voi....sicurissimi di aver passato lo scritto, vi ritrovate un voto insufficente o un voto bassissimo....che fate? io nn sarei contenta in 2 gg di preparare di nuovo tutto...oppure di dover accettare a forza un voto che mi abbassa la media in maniera drastica....e comunque nn mi sembra che nessuno abbia insultato la prof....sn stati criticati i modi...e c'è stata delusione generale....ma nn ho letto ne parolacce contro la prof ne nulla....i modi si possono criticare....è un paese libero e se a me una cosa nn va bene la dico eccome...
Secondo me non ha scuse... è davvero un'indecenza!! Soprattutto per come si comportava... personalmente è stata una vera e propria delusione!! Poi cmq voglio vedere se (voi che la difendete!) quando andrete a lavorare e ritardate una consegna anche SOLO di un giorno se come minimo non vi faranno un bel cazziatone... o addirittura vi ritroverete a casa!!! Se non aveva tempo non si accollava il corso... tanto i soldi nn gli mancano di sicuro!!
si ok però si deve anche capire che ci ha anticipato un compito che avremmo dovuto fare a gennaio, mese in cui abbiamo un bel pò di appelli, se cmq non avesse fatto così ti sei chiesta cosa sarebbe successo? se l'esame l'avesse messo a metà gennaio, quanto credi ci avrebbe messo per correggere tutti i compiti? (forse 1 mese e anche di più) di conseguenza i voti sarebbero usciti da metà febbraio in avanti, l'appello sarebbe stata obbligata a farlo a febbraio diciamo verso la fine, quanti gg avresti avuto per studiare? sempre 7, immagino, se non meno con il rischio di dare questo esame verso marzo o aprile.
Quindi mi sembra che non sarebbe andata tanto meglio, in più ti saresti dovuta studiare economia durante le vacanze di natale oltre al resto della roba! Credo cmq che ci abbia fatto un favore, poi posso sempre non averlo passato ma preferisco saperlo ora che verso la fine di febbraio quando iniziano altri corsi.
Originally posted by symrad
si ok però si deve anche capire che ci ha anticipato un compito che avremmo dovuto fare a gennaio, mese in cui abbiamo un bel pò di appelli, se cmq non avesse fatto così ti sei chiesta cosa sarebbe successo? se l'esame l'avesse messo a metà gennaio, quanto credi ci avrebbe messo per correggere tutti i compiti? (forse 1 mese e anche di più) di conseguenza i voti sarebbero usciti da metà febbraio in avanti, l'appello sarebbe stata obbligata a farlo a febbraio diciamo verso la fine, quanti gg avresti avuto per studiare? sempre 7, immagino, se non meno con il rischio di dare questo esame verso marzo o aprile.
Quindi mi sembra che non sarebbe andata tanto meglio, in più ti saresti dovuta studiare economia durante le vacanze di natale oltre al resto della roba! Credo cmq che ci abbia fatto un favore, poi posso sempre non averlo passato ma preferisco saperlo ora che verso la fine di febbraio quando iniziano altri corsi.
il favore l'ha fatto sl ai frequentanti....cosa che in qst università nn i potrebbe fare....e cmq visto che ci ha fatto qst favore di fare l'esame a dicembre invece che gennaio (e su qst non si discute)...non mi sembra ora un grande favore per chi nn l'ha passato studiare tutto in 2 o 3 gg.....anche perchè sai meglio di me che uno nn si mette a studiare finchè nn ha la certezza che nn l'ha passato....cmq se avesse dato i risutati almeno i 31 nn ci sarebbero stati grandi problemi...uno si metteva e si faceva una settimana full nello studio e magari ce l'avrebbe potuta anche fare....ma uscendo lunedì come cavolo si fa....pensa che io sn convintissima di averlo passato con un buon voto.....ma se nn dovesse essere così...se la mia valutazione sulla completezza delle mie risposte fosse totalmente l'opposto della sua?che faccio mi sparo? in 2 gg un libro nn lo ristudio...oltretutto con i capitoli in +....e sopratutto l'orale è tutta un'altra cosa rispetto a uno scritto....quindi...la prof può essere anche la donna più brava del mondo....può essere coltissima e tutto qll che vuoi....ma in questo preciso frangente nn si è comportata bene...se a metà gennnaio si fosse resa conto che nn ce la faceva per il 31...beh bastava mettere un avviso e posticipare l'appello e la verbalizzazione....come molti professori fanno....nessuno avrebbe battuto ciglio...ma siamo rimasti per 15 gg nel silenzio più totale e ora viene fuori qt avviso...nn è serietà...
Bhe, fare il compito a dicembre è servito anche a lei per avere più tempo per correggere... insomma, vantaggi per tutti... l'unico problema, secondo me, è che non è giusto che quando le iscrizioni per un esame o per una verbalizzazione sono già chiuse escano i voti e non prima , perchè magari molte persone non si presenteranno e ci saranno dei problemi con le tante iscrizioni a vuoto, in più è dura preparare un esame orale che soprattutto non è proprio inerente al nostro corso, insomma può risultare molto difficile per tante persone... Secondo me tutte le proteste sono nate per l'esasperazione che tutti abbiamo dopo 3 anni che più o meno sono andati sempre così, con attese lunghissime e mille problemi...
Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e' minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te...
si sul fatto che ha sbagliato a mettere l'appello orale così vicino non ci piove e sinceramente non ho ancora capito la storia dell'e-mail mandata e non ricevuta non ho ben chiaro di chi sia la colpa, sto solo dicendo che la storia dei 7 giorni per studiare la sapevamo tutti e mi sembra che si è criticata quella in principal modo, quando cmq questa critica poteva essere fatta un pò prima siccome nessuno ha detto nulla o cmq non ha protestato ed ora tutti saltano fuori dicendo che non è giusto ma se non è giusto ora non era giusto neanche prima, mi sembra che nessuno prima abbia detto nulla pur di poterlo fare a dicembre.
concordo nel protestare per il fatto che usciranno lunedì e di chi è la colpa non si sa di preciso(come al solito), potrebbe essere benissimo dell'uni e non mi stupirei come della prof anche se mi sembra strana la cosa che non abbia tempo di rimandarla oppure questa è una scusa perchè non ha ancora finito di correggerli, maaa chi lo sa!
Sta di fatto che mi sembra inutile dire che non è giusto saperlo 7 giorni prima tutto qua perchè lo sapevamo sin da dicembre questa cosa!
Io per questa cosa dei 2 giorni per studiare faccio appello al buon senso della prof, perchè credo si renda conto pure lei che in 2 gg non si può studiare 1 libro intero, dunque spero che sposti l'appello nel caso escano lunedì e non oggi!
infatti io ho detto che cn un pò di impegno in 7 giorni ce la si può fare.....ma dire che i voti usciranno alla fine di gennaio per me nn voleva dire il 31....e comunque nn sn usciti nemmeno il 31....quindi...un pò di nervosetto mi viene
Ragazzi l'appello del 7 febbraio non credo verrà spostato perchè ci possono essere ragazzi che non frequentando non hanno potuto fare quello di dicembre! l'unica cosa che la prof può fare è di non prendere provvedimenti se al 7 non si presenteranno molte persone, dato che penso che quasi tutti noi ci siamo iscritti per la verbalizzazione (anche perchè altrimenti si perdeva il voto). Per quanto riguarda la questione mail mi pare un po' strana oltretutto oggi non è nemmeno venerdì, ma giovedì e mi pare strano che la prof non abbia nemmeno il tempo di rimandarla in 2 giorni. Cmq io sono quasi convinta che usciranno lunedì!
raga...è uscito l'avviso sul sito: http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...vvisi/4745.html
sto solo dicendo che la storia dei 7 giorni per studiare la sapevamo tutti e mi sembra che si è criticata quella in principal modo, quando cmq questa critica poteva essere fatta un pò prima siccome nessuno ha detto nulla o cmq non ha protestato ed ora tutti saltano fuori dicendo che non è giusto ma se non è giusto ora non era giusto neanche prima, mi sembra che nessuno prima abbia detto nulla pur di poterlo fare a dicembre.

Ragazzi ma non si può fare niente?Intendo sentire il dipartimento e sapere se veramente hanno ricevuto i voti..bah..
oggi non è arrivato niente altrimenti avremmo messo l'avviso coi risultati (l'avevo scritto prima...)
cmq se non arriveranno, il 5 sicuramente saranno online
Originally posted by ARIEL
...quasi tutti noi ci siamo iscritti per la verbalizzazione (anche perchè altrimenti si perdeva il voto)..
"Modalità Esami
La Prof.ssa prende le firme: chi farà almeno il 75% di presenze (cioè al massimo può mancare 5 volte su 20) potrà sostenere la prova scritta del 15 Dicembre. Prima del giorno dell'esame verrà detto chi sarà ammesso allo scritto. Se verrà passato, lo si dovrà registrare ENTRO Febbraio previa iscrizione al SIFA! "
"Se si passerà lo scritto lo si dovrà registrare ENTRO Febbraio previa iscrizione al SIFA"
Questo non vuol dire esplicitamente che se non ci si è iscritti alla data del 7 Gennaio si perde il voto dello scritto.
Nel caso non ci fossero entro Febbraio (compreso l'ultimo del mese quindi) altri appelli di verbalizzazione allora ci sarebbe il rischio di perdere il voto.
No?....
cmq ascolta Ariel.. io m sn iscritto per il 7 Gennaio ma nn potrò venire di sicuro a verbalizzare in quanto ho l'orale di Fisica. Secondo te mi permetterà se glie lo chiedo di venire a verbalizzare unaltro giorno, tipo quando riceve?
Pensa che io ho grafica...cmq penso che o chiedi al prof di fisica se puoi arrivare un po' dopo e prima vieni a verbalizzare oppure chiedi alla prof Tesser se puoi andare più tardi o in un altro giorno.
Originally posted by 12321
"Se si passerà lo scritto lo si dovrà registrare ENTRO Febbraio previa iscrizione al SIFA"
Questo non vuol dire esplicitamente che se non ci si è iscritti alla data del 7 Gennaio si perde il voto dello scritto.
Nel caso non ci fossero entro Febbraio (compreso l'ultimo del mese quindi) altri appelli di verbalizzazione allora ci sarebbe il rischio di perdere il voto.
No?....
...io mi ricordavo che poi aveva detto che teneva valido fino a giugno...addirittura c'è chi dice che è così perchè poi diventa un complementare...
MA SE UNO NON PUO' FISICAMENTE RAGGIUNGERLA IL 7 FEBBRAIO DEVE RIMETTERCI UN VOTO? Vedrete che darà la pox. di verbalizzare in un altro giorno per chi come me Non può venire.
...io mi ricordavo che poi aveva detto che teneva valido fino a giugno...addirittura c'è chi dice che è così perchè poi diventa un complementare...

Io le avevo sentito dire espressamente che il 7 febbraio era l'unica data per verbalizzare il voto del compito scritto....poi nn so...
ma l'email è tesser@dico.unimi.it o emanuela.tesser@unimib.it ?
Uf, quindi i risultati si sanno il 5. . .
ma che la materia poi diventa un complementare, mi è nuova! e mi sembra anke strano.

secondo me se la girata al rappresentante degli studenti ha funzionato, ci farà passare tutti... o almeno mi ha detto mia sorella che ha vissuto 2 lauree nella statale...
MA SE UNO NON PUO' FISICAMENTE RAGGIUNGERLA IL 7 FEBBRAIO DEVE RIMETTERCI UN VOTO? Vedrete che darà la pox. di verbalizzare in un altro giorno per chi come me Non può venire.
^_^boh...in ogni caso ora provo a scrivere alla profe in merito...
io m sn iscritto per il 7 ma nn potrò venire di sicuro a verbalizzare in quanto ho l'orale di Fisica.
Io per questa cosa dei 2 giorni per studiare faccio appello al buon senso della prof, perchè credo si renda conto pure lei che in 2 gg non si può studiare 1 libro intero, dunque spero che sposti l'appello nel caso escano lunedì e non oggi!
Anche io come 12321 e PicciPucciPacci il 7 ho l'orale di fisica, e anche se la verbalizzazione è alle 11.30 non vorrei passare 3 ore in fila e poi di corsa andare in celoria.........speriamo che quanto meno sia veloce o faccia passare chi ha fretta (per motivi seri)....
Anche io come 12321 e PicciPucciPacci il 7 ho l'orale di fisica, e anche se la verbalizzazione è alle 11.30 non vorrei passare 3 ore in fila e poi di corsa andare in celoria.........speriamo che quanto meno sia veloce o faccia passare chi ha fretta (per motivi seri)....
Io non ho la minima intenzione di andare a verbalizzare il 7.
Per me il 7 Febbraio = Fisica. Prima di quell'orale non esiste altro x me.
Ho mandato ieri un'email alla prof. Se mi risponde v faccio sapere P.Raso e PicciPucci..Pacci.. (...)
E poi che stronzata è scusate l'esame uno l'ha fatto che cavolo di differenza fa se lo verbalizza il 7 o un'altro appello? 
Non sono per nulla d'accordo con le persone che, in questo thread, si stupiscono per i commenti di costernazione degli altri studenti. Ma vivete su questo pianeta? Ma VIVETE davvero alla STATALE?..... Piuttosto, io rimango allibito da questi post...
Certo, ormai ci siamo tristemente abituati. Ma se a voi piace farvi prendere in giro da prof e istituzioni, e subire le angherie di chi ha un certo potere e ne abusa, non significa che siano tutti disposti a fare lo stesso. E non mi sembra neanche bello, nè umano e auspicabile. Quindi.... per favore, non facciamo i finti tonti.
Ovviamente, è solo la mia opinione ma mi sembra condivisa dalla stragrande maggioranza. Il problema sta più nel discorso del principio generale... la correttezza è la correttezza.
Non andrebbe calpestata costantemente e in questa, come nelle università italiane in generale, lo fanno sempre. E sono ancora in piedi perchè c'è sempre (per fortuna...) qualcuno che ha voglia di studiare e ha sete di sapere... anche se te la fanno passare.....

Poi, tornando al caso specifico, provate a dirmi e dimostrarmi se quello che è successo è sintomo di correttezza nei nostri confronti.
A me non sembra proprio. Tutto In My Very Humble Opinion.
E notare che non sono un reazionario, un fancazzista, un assenteista e un utopista (eh... quello un pò a volte... purtroppo).
Poi, va bè.... 14 pagine di improperi........ ![]()
![]()
Mah... nonostante quasi 3 anni alla statale, mi sento un pò disorientato e triste

Ciao a tutti
Non sono per nulla d'accordo con le persone che, in questo thread, si stupiscono per i commenti di costernazione degli altri studenti. Ma vivete su questo pianeta? Ma VIVETE davvero alla STATALE?..... Piuttosto, io rimango allibito da questi post...
Certo, ormai ci siamo tristemente abituati. Ma se a voi piace farvi prendere in giro da prof e istituzioni, e subire le angherie di chi ha un certo potere e ne abusa, non significa che siano tutti disposti a fare lo stesso. E non mi sembra neanche bello, nè umano e auspicabile. Quindi.... per favore, non facciamo i finti tonti.
Ovviamente, è solo la mia opinione ma mi sembra condivisa dalla stragrande maggioranza. Il problema sta più nel discorso del principio generale... la correttezza è la correttezza.
Non andrebbe calpestata costantemente e in questa, come nelle università italiane in generale, lo fanno sempre. E sono ancora in piedi perchè c'è sempre (per fortuna...) qualcuno che ha voglia di studiare e ha sete di sapere... anche se te la fanno passare.....
Poi, tornando al caso specifico, provate a dirmi e dimostrarmi se quello che è successo è sintomo di correttezza nei nostri confronti.
A me non sembra proprio. Tutto In My Very Humble Opinion.
E notare che non sono un reazionario, un fancazzista, un assenteista e un utopista (eh... quello un pò a volte... purtroppo).
Poi, va bè.... 14 pagine di improperi........
Mah... nonostante quasi 3 anni alla statale, mi sento un pò disorientato e triste
Ciao a tutti
sono daccordo.....in qst scuola ne ho viste davvero di tutti i colori...quindi nessuno potrà biasimarmi se una volta tanto esplodo la mia rabbia contro un'organizzazione che mi impedisce in tempi brevi di fare qll che vorrei fare.....sn stra daccordo con Zeus....e per chi dice che anche nelle altre sedi è così...beh rispondo...a me nn sembra proprio!!!!!!!!!!!!
Originally posted by karplus
Se si portano dietro il file con i risultati non fanno prima?
Visto che l'hanno redatto loro si fideranno di loro stessi no?![]()
Originally posted by karplus
mi viene in mente Valle che buttava x terra i compiti di chi aveva già verbalizzato, un mio amico li stava raccogliendo e lui l'ha fermato.![]()

ma io mi riferivo solo al rispetto che cmq bisogna avere per le persone, inclusa la prof, senza insultarle! Stavate esagerando secondo me...mi ha solo scandalizzato questa cosa...rileggetevi qualche pagina indietro, tipo la 7... e non dite che insulti non ce ne sono....
Per il resto, anch'io ora, se non risultasse sufficiente il mio esame, non mi presenterei il 7 perchè non ho intenzione di impazzire in due giorni...penso che la prof questo lo immaginerà per le mancate presenze...
Sì ha sbagliato a mettere una data così presto, ma penso che l'avrà dedicata per lo più ai non frequentanti...
un altro appello ci sarà per forza
Originally posted by Lily
Allora sono d'accordo con voi sul lamentarsi, perchè si sa che questa università è mal organizzata...ne succedono di tutte e di più!
ma io mi riferivo solo al rispetto che cmq bisogna avere per le persone, inclusa la prof, senza insultarle! Stavate esagerando secondo me...mi ha solo scandalizzato questa cosa...rileggetevi qualche pagina indietro, tipo la 7... e non dite che insulti non ce ne sono....
Per il resto, anch'io ora, se non risultasse sufficiente il mio esame, non mi presenterei il 7 perchè non ho intenzione di impazzire in due giorni...penso che la prof questo lo immaginerà per le mancate presenze...
Sì ha sbagliato a mettere una data così presto, ma penso che l'avrà dedicata per lo più ai non frequentanti...
no no l'appello per i non frequentanti dello scorso anno era il 23 gennaio...il 7 febbraio è per noi del corso corrente e per qll che nn hanno fatto il compito scritto.....e il prossimo appello è ad aprile...e nn credo che cambierà la situazione visto che lei essendo avvocatessa ha programmato esattamente 6 e solo 6 appelli all'anno cm la legge prevede, che potete vedere sul ccdi nella sezione della tesser
Secondo me domani questo thread sarà intasatissimo di gente incazzata, e i risultati li posteranno verso le 18![]()

"Da un diamante non nasce niente, dal letame nascono i fiori"
cacchio....abbiamo quasi raggiunto le 10000 viste in qst thread, si vince qlc poi?
madòò che ansia ........ sperem !
Originally posted by LilyRispondo solo adesso perchè sto studiando come una bestia per l'esame di game design...
io mi riferivo solo al rispetto che cmq bisogna avere per le persone, inclusa la prof, senza insultarle!

Stavate esagerando secondo me...
mi ha solo scandalizzato questa cosa...rileggetevi qualche pagina indietro, tipo la 7... e non dite che insulti non ce ne sono....

La cosa che mi rende perplessa è il fatto che nell'avviso c'era scritto "a partire dal 5/02" quindi non c'è la certezza che escano oggi, potrebbero uscire anche domani! Boh è davvero strano che i risultati sono pronti dal 31 gennaio e ancora oggi non si è riusciti a pubblicarli! Mah... sempre più perplessa.....
Perplessa anche io.. Ma dai! Ma scusa! Mettili no?!
NO, TROPPO DIFFICILE..
forse quest esame nn l abbiamo ma fatto ed è stato un sogno collettivo...!No vabbe dai scherzooooo per smorzare la tensione che mi opprime da giorni!
Originally posted by CabS
forse quest esame nn l abbiamo ma fatto ed è stato un sogno collettivo...!No vabbe dai scherzooooo per smorzare la tensione che mi opprime da giorni!
fino all ultimo usciranno il 7 !!...quanto ci fate...
ba....oramai me ne sbatto quando escono escono.-..
La cosa che mi rende perplessa è il fatto che nell'avviso c'era scritto "a partire dal 5/02" quindi non c'è la certezza che escano oggi, potrebbero uscire anche domani! Boh è davvero strano che i risultati sono pronti dal 31 gennaio e ancora oggi non si è riusciti a pubblicarli! Mah... sempre più perplessa.....
fino all ultimo usciranno il 7 !!...quanto ci fate...
ba....oramai me ne sbatto quando escono escono.-..
scusate ma se io non passo lo scritto che ho fatto a dicembre, posso rifarlo al prossimo appello (quello dopo il 7 febb)? questo comporta altro(non so...libri in più)? grazie
ci saranno degli orali, non più scritti.
Ultime notizie:
i voti verranno assegnati alla verbalizzazioni secondo le regole del famoso gioco tv "affari tuoi" ognuno potra scegliere le scatole delle varie regioni che potranno contenere un 30 e lode come un pacchetto di fiammiferi bagnato, gran divertimento con il dottore al telefono, ilarita a gogo...conduce Valle

Originally posted by Just
scusate ma se io non passo lo scritto che ho fatto a dicembre, posso rifarlo al prossimo appello (quello dopo il 7 febb)? questo comporta altro(non so...libri in più)? grazie
Speriamo di essere tra gli ultimi ad aprire il pacco, visto che i premi piu' alti sono sempre li^^
AAHAHHAHAHAHHAHAH!!! MA DAIII!!! AHHAAHAH!!!! SIAMO PROPRIO ALLA FRUTTAAA!!! AHAHHAHAHAHAH!! CHE BELLA LA PAZZIA!!!
Sono le 11 e tutto va male...
Originally posted by PulceDigitale
Sono le 11 e tutto va male...
Esatto...
....probabilmente quando nell'avviso dice "i risultati saranno disponibile a partire dal 5febbraio"......intende dire che.....in realtà usciranno il 7!!!!!
![]()
IO scelgo il pacco della Basilicata che nessuno me lo rubi.Grazie
Originally posted by PicciPucciPacci
....probabilmente quando nell'avviso dice "i risultati saranno disponibile a partire dal 5febbraio"......intende dire che.....in realtà usciranno il 7!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma questa famosa mail, sta arrivando a piedi da casa della prof al dico??![]()
![]()
![]()

Originally posted by PicciPucciPacci
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma fiducia cosaaaaa!!
si in effetti in questo caso nn è la frase migliore...bha..torno a fare basi
^_^
Questa mattina tra muratori ed economia sembra ci sia un complotto per farmi girare le balle.
siamo arrivati a pagina 19....!!!!...... 19 pagini di frustazioni...!! ![]()
dai ma che ci vuole a fare un up di un fottuto file...!!!!!
arghhhhh......
wow... server sovraccarico.... nn siamo al limite solo noi quindi T_T
Originally posted by Mattex185
non lo hanno mai avuto perchè non è stato mai inviato....non voglio mettere zizzania ma tanto ce ne è già seminata parecchia![]()

io ci rinuncio..........
Cmq davvero io avrei preferito che nell'avviso avessero scritto chiaro e tondo che probabilmente non si sa bene quando sarebbero stati pubblicati, piuttosto che dirci che lunedì sarebbero stati messi nell'avviso almeno uno si metteva l'anima in pace...
Originally posted by Totò_7
io ci rinuncio..........
ma l'abbiamo fatto l'esame? inizio a non ricordare piu'..
Cmq davvero io avrei preferito che nell'avviso avessero scritto chiaro e tondo che probabilmente non si sa bene quando sarebbero stati pubblicati, piuttosto che dirci che lunedì sarebbero stati messi nell'avviso almeno uno si metteva l'anima in pace...
Domanda sospettosa e mooolto maligna : ma se non riusciva a spedirli perchè non li ha messi sul webcen????????????????
Potevo farlo in qualsiasi momento e penso che c avrebbe messo 30 secondi netti...
A parte questo cmq se la mail non era arrivata ha avuto 4 giorni di tempo per rispedirla e stamattina il file doveva già essere arrivato!
Tante domande ma nessuna risposta..
http://www.ccdi.unimi.it/it/avvisi/4745.html usciti
ce l'abbiamo fatta...
http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...vvisi/4745.html
http://www.ccdi.unimi.it/it/corsiDi...vvisi/4745.html
NON E' MORTO CIO' CHE IN ETERNO PUO' ATTENDERE... E COL VOLGERE DI STRANI EONI ANCHE LA MORTE PUO' MORIRE
usciti!
ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ALLELUIAAAAAAAA
solo 18.. che balle...
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
passato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!
EVVAI PASSATOOOOOOOOO UN 23 MA HO ESULTATO LO STESSO STILE TARDELLI '82.
MA VA BENEEEEEEEEEEEEEEE
18...ma nn me ne frega una bega...me la levo dalle palle e via!
E ANDIAMOOOOOo!!!!BEPPE TUTTI A BERLINOOOOO TUTTI A BERLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
| All times are GMT. The time now is 12:45. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 336 posts from this thread on one page |