.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Promozioni] Super Summer Card (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11543)

Posted by Pegasus83 on 22-06-2005 14:00:

Originally posted by BillGates
ma la Summer card vale solo x un mese! Di solito valeva di +... e il prezzo continua ad aumentare... cavolo, mi costa di meno telefonare...

vale un mese alla fine del quale la puoi rinnovare allo stesso costo

Se ti conviene la fai ;)

Posted by BillGates on 22-06-2005 14:06:

Originally posted by Pegasus83
Se ti conviene la fai ;)

Of course! Prendevo solo atto del fatto che ogni anno cambiano costi e condizioni...

Posted by Pegasus83 on 22-06-2005 14:09:

Originally posted by BillGates
Of course! Prendevo solo atto del fatto che ogni anno cambiano costi e condizioni...

Uhm...quella penso sia una cosa generalizzata oramai :(

Posted by Flavia on 22-06-2005 14:10:

Originally posted by kokorina
io non ho visto la promozione con telericarica...

http://www.shop.190.it/190/trilogy/...ty_skip_md=true

;)

Originally posted by xtreme82
l'unica cosa che non mi piace della summer card,è che i soldi che ti ridanno li puoi spendere solo in chiamate e non in sms,non è giusto...

:pensa: Ma stai parlando della summer card degli SMS?

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Sergione83 on 22-06-2005 14:36:

no quella è delle telefonate...

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidita' umana, ma
riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Posted by luna on 22-06-2005 14:38:

Vodafone Passport l'ho appena attivata!:D poi l'attivazione è gratis fino al 30 Giugno!:D

Posted by BillGates on 22-06-2005 14:39:

Originally posted by luna
Vodafone Passport l'ho appena attivata!:D poi l'attivazione è gratis fino al 30 Giugno!:D

idem. Altrimenti (fonte: sito Vodafone) le chiamate all'estero costano minimo 1 euro al minuto.

Posted by ste.virus on 22-06-2005 20:59:

uhm... :pensa: vodafogne pacco! :D

Posted by ste.virus on 22-06-2005 21:02:

Originally posted by Pegasus83
da gennaio o febbraio tra infinity ed infinity sms, ed ora summer card, avrò mandato migliaia di messaggi e fatto telefonate chilometriche spendendo 10€ al mese circa.

si ma... solo verso vodafone... :|

Posted by bimbamel on 22-06-2005 22:13:

Flavia quando sei all'estero non paghi la ricezione dei messaggi, ma solo degli mms. Nel senso che chi ti manda l'mms paga il costo standard e tu, che sei all'estero paghi la connessione GPRS per scaricare il contenuto dell'mms!!!! :D

Chi ti chiama mentre sei all'estero paga come se ti chiamasse in Italia,per la ricezione delle chiamate invece c'è uno scatto alla risposta iniziale che comprende il primo minuto di conversazione e poi gli scatti sono ogni 30 secondi. Per il costo dipende dalla zona, nel senso che sono state stabilite 3 o 4 zone, non ricordo, il cui costo minimo è scatto alla risposta 1 euro e successivi a 30 secondi di 50 cent... questa tariffa di solito è per i paesi europei.. poi le altre zone non le so a memoria!!! (Tutto qs ovviamente se non hai Vodafone Passport)

Posted by ste.virus on 22-06-2005 22:34:

Originally posted by Flavia
Io tra christmas card per un mese, infinity SMS per 4 mesi e ora summer card per 2 mesi ho mandato migliaia di SMS spendendo in 7 mesi circa 50 euro tra attivazioni, SMS ai non Omnitel e TELEFONATE. Circa 8 euro al mese scrivendo a gogò! ;)

Inoltre con Vodafone people chiamo tutti i numeri di rete fissa e gli omnitel a 7 cent al minuto. E con Vodafone Passport chiamo dalla Spagna e dal Belgio alla tariffa nazionale più scatto alla risposta. ;)

Dipende sempre dalle priorità che hai e dagli operatori telefonici che chiami più spesso o con cui messaggi di più! A me conviene! :D

Flavy okkio che Vodafone People costa 7 cent solo verso i cell vodafone, e NON VERSO I FISSI!! okkio! :) http://www.areaprivati.190.it/190/t...ty_skip_md=true

Posted by Pegasus83 on 22-06-2005 23:00:

Originally posted by ste.virus
si ma... solo verso vodafone... :|

certo, ma a me servono quelli ;)

quindi per me è vantaggioso, dire che vodafone ha tariffe di merda è una generalizzazione che non sta in piedi

Posted by ste.virus on 22-06-2005 23:03:

infatti io non l'ho detto ;)

Posted by Pegasus83 on 22-06-2005 23:05:

infatti io non l'ho detto ;)

il mio commento non era riferito a te ma era una cosa generale.

Dovremmo metterci a vedere tutte le tariffe di tutti gli operatori per arrivare a capire quale è la migliore.....

Posted by ste.virus on 23-06-2005 19:07:

secondo me non c'è la tariffa migliore in assoluto, dipende molto dall'uso che ne fai... certo la nuova wind 10 è molto buona, costa 10 centesimi al minuto verso TUTTI e 10 cent anche gli SMS verso TUTTI!!
l'unico difetto è che è a scatti, non va molto bene se fai chiamate brevi... ;)

Posted by Dodo on 27-06-2005 23:44:

cmq per chi voleva passare a Vodafone è il momento giusto
http://www.areaprivati.190.it/190/t...ty_skip_md=true

ma sopratutto

300 euro di telefonate omaggio verso tutti i cellulari e numeri di rete fissa da utilizzare liberamente per un anno

Albert Einstein

Posted by Renaulto on 27-06-2005 23:59:

Ma ti fanno comprare la SIM nuova a 20 €? Che pezzenti.

Posted by ste.virus on 28-06-2005 07:15:

ahah bisognerebbe fare come quello delle "iene" che è passato da un gestore all'altro per avere le promozioni :D

mms://video.jumpy.it/iene/C_11_video_1094_videoadsl.wmv
mms://video.jumpy.it/iene/C_11_vide..._videomodem.wmv

Posted by Alis on 28-06-2005 11:22:

Una domanda: ma la summercard delle chiamate c'è già??

Posted by Flavia on 28-06-2005 12:39:

Non penso Alis! :)

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

Posted by ste.virus on 28-06-2005 20:09:

si certo che c'è! :)

Posted by Flavia on 28-06-2005 20:13:

si certo che c'è! :)

Doh!!!!!! :D
Meglio così! :)

Posted by Alis on 29-06-2005 09:01:

Flavia adesso è attivabile!!!:D

All times are GMT. The time now is 14:01. Pages (2): « 1 [2]
Show all 173 posts from this thread on one page