.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [ESAME] - Esito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=11411)

Posted by CrackDown on 26-06-2004 22:51:

AH STRANO! MI ERA PARSO DI CAPIRE CHE QUESTI LAVORAVANO 24/7!!!
:D :D :D

edit: ovviamente approfitto del clima pe' scherza' n po'...nessuno se la prenda eh! :)

Posted by spina81 on 27-06-2004 18:10:

Ottime notizie, ho sentito telefonicamente Brondoni e ha detto che sta ultimando la correzione dei compiti... dice di scusarlo ma è pienissimo di lavoro ed ha avuto qualche problema... aggiunge anche una foto che mostra la situazione ed il carico di lavoro a cui è sottoposto:

:D :D :D :D :D :D :D

si scherza eh... ormai meglio prenderla così...
sta diventando il thread che unisce OT e comicità al punto giusto :D :D

Posted by Lunik on 27-06-2004 18:13:

Intervento del moderatore:
Ragazzi passa 1,2 post di OT e scherzi... ma dopo un po' stop. E' pur sempre un Hosted Forum "didattico". Siete invitati a non svaccare questo topic.

Posted by neo on 27-06-2004 19:53:

Intervento del moderatore:
Erhm... Astrid ha ragione... Dai basta su... Ormai sembra quasi un passatempo... Attendete con calma! Vi capisco fino in fondo e sappiate che ho scritto una mail alla prof per chiedere news, però intanto minimo fino a domani bisogna aspettare...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by francyghisla on 28-06-2004 13:42:

ok, basta mettere post inutili, ma questo devo proprio scriverlo:

domani chiudono le iscrizioni per l'appello di luglio al quale potremmo verbalizzare (il condizionale è d'obbligo) cosa faccio se i voti non escono?? mi iscrivo lo stesso?

grazie!

... e con oggi abbiamo raggiunto il traguardo di UN MESE!

Posted by diddle5 on 28-06-2004 14:39:

Angry

Ho chiamato oggi lo studio del prof. Brondoni... Mi hanno detto che i risultati ci saranno dopo la metà di questa settimana....

Mi sento sempre più presa in giro... Rimandano di volta in volta....
Bah, non ho parole!

Posted by big_meat on 28-06-2004 15:20:

Angry

non se ne può +! :x :x :x :x :x :x :x

Posted by EagleSpirit on 28-06-2004 15:35:

Originally posted by francyghisla
ok, basta mettere post inutili, ma questo devo proprio scriverlo:

domani chiudono le iscrizioni per l'appello di luglio al quale potremmo verbalizzare (il condizionale è d'obbligo) cosa faccio se i voti non escono?? mi iscrivo lo stesso?

grazie!

... e con oggi abbiamo raggiunto il traguardo di UN MESE!

io mi sono iscritto lo stesso
nell'eventualità, mi scoccerebbe sentirmi dire di andare a verbalizzare a settembre
ma sono sempre più scettico sul fatto che i voti possano uscire poco dopo la fine di giugno....

Posted by dover on 28-06-2004 18:22:

anche io mi sono iscritto all appello di luglio per verbalizzare. speriamo solo di averlo passato!!!

cmq io direi di fare gli auguri per il primo mese di vita dei nostri esami ( e 100 di questi giorni)(hahaha speriamo di no)!!!!

ciao a tutti e speriamo in questa settimana

Posted by Pupino on 28-06-2004 19:59:

Originally posted by diddle5
Ho chiamato oggi lo studio del prof. Brondoni... Mi hanno detto che i risultati ci saranno dopo la metà di questa settimana....

Mi sento sempre più presa in giro... Rimandano di volta in volta....
Bah, non ho parole!

E ci credi?

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by diddle5 on 28-06-2004 20:22:

Originally posted by Pupino
E ci credi?

Non ci credo.... ma lo spero :sad:

Posted by c3ru on 28-06-2004 20:26:

scusate l'ot ma mi sembra di stare all'asilo mariuccia

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Pupino on 28-06-2004 20:35:

Originally posted by diddle5
Non ci credo.... ma lo spero :sad:

Fai male... :evil:

Non illuderti ragazzo! ;)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Dani83 on 28-06-2004 23:37:

Che schifo... davvero che schifo.

Mi fanno vomitare.

"Tra venerdì e lunedì", si certo...

Vergogna.

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Ste Ramone on 29-06-2004 00:27:

fuffa su fuffa altrochè

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by ema on 29-06-2004 11:16:

Caro ragazzi,

mi dispiace per quanto sta accadendo.
Vi ho dato le notizie che ho ricevuto, ma non posso fare nulla di più che sollecitare.

Iscrivetevi comunque all'appello di luglio.

Emanuela Tesser

Posted by CrackDown on 29-06-2004 11:20:

28/5
29/6

dico solo questo

Posted by Dani83 on 29-06-2004 15:06:

Originally posted by CrackDown
28/5
29/6

TI DICO SOLO QUESTO BBBELLLAAAA

Posted by ColbergVIII on 29-06-2004 15:47:

Il tempo è denaro :teach:

Posted by dover on 29-06-2004 21:22:

raga ma avete visto i pop-up su symphnya?????
i professori hanno gia corretto gli esami del 23 giugno di chissa quale altro esame e università!!!!!!!!!
ora nn importa se a sostenere l'esame erano i pochi rispetto a noi ma come minimo un po di rispetto nei nostri confronti!!!! come noi abbiamo e stiamo aspettando i risultati dal 28 MAGGIO , come minimo dovevano fare uscire prima i NOSTRI di voti e non quelli svolti in un altra università e da altri studenti il 23 GIUGNO!!!!

PROFESSORI COSì PROPRIO NN SI FA!!!!!!!!

si dovrebbe fare una bella lettera di protesta di tutti noi studenti del corso di economia di comunicazione digitale!!!

questa cosa di correggere esami svolti da altri studenti dopo di noi proprio nn mi va giu!!!!

professori pensateci sopra e rifletteteci per lo meno!!!!
sempre se hanno il tempo di leggerci!!!!!!!!

Posted by Pupino on 29-06-2004 22:17:

Originally posted by dover
raga ma avete visto i pop-up su symphnya?????
i professori hanno gia corretto gli esami del 23 giugno di chissa quale altro esame e università!!!!!!!!!
ora nn importa se a sostenere l'esame erano i pochi rispetto a noi ma come minimo un po di rispetto nei nostri confronti!!!! come noi abbiamo e stiamo aspettando i risultati dal 28 MAGGIO , come minimo dovevano fare uscire prima i NOSTRI di voti e non quelli svolti in un altra università e da altri studenti il 23 GIUGNO!!!!

PROFESSORI COSì PROPRIO NN SI FA!!!!!!!!

si dovrebbe fare una bella lettera di protesta di tutti noi studenti del corso di economia di comunicazione digitale!!!

questa cosa di correggere esami svolti da altri studenti dopo di noi proprio nn mi va giu!!!!

professori pensateci sopra e rifletteteci per lo meno!!!!
sempre se hanno il tempo di leggerci!!!!!!!!

*
ci metto la firma

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by spina81 on 29-06-2004 22:32:

Come in tutte le cose, alla fine se si passa ce ne sbatteremo le palle, ma non voglio nemmeno pensare a qualche studente bocciato dopo 40 giorni di distanza... quando lo da? a settembre? e perde gli appelli di giugno e luglio x la rapidità o meno dei prof?

MAH

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by Ste Ramone on 30-06-2004 00:21:

Originally posted by spina81
Come in tutte le cose, alla fine se si passa ce ne sbatteremo le palle, ma non voglio nemmeno pensare a qualche studente bocciato dopo 40 giorni di distanza... quando lo da? a settembre? e perde gli appelli di giugno e luglio x la rapidità o meno dei prof?

MAH

già purtroppo nn sarebbe una bella situazione, e speriamo di nn provarlo.

Posted by TEC_MrHide on 30-06-2004 11:51:

Sono usciti!!!!
22: peggio di un 30, ma meglio di una mazzata sui denti...

Posted by spina81 on 30-06-2004 12:18:

bella lì 27!

Ma si che poi in fondo mi piacciono gli assembramenti umani di finti attori e finte modelle e finti figli di papà infamezzati a cessi intasati musica R'n'B e puzza di ascelle; che ne diresti se io portassi un punteruolo particolarmente lungo e acuminato, potrei aggirarmi tra la folla fingendo di ballare e invece colpire alla giugulare qualche ragazza a caso qua e là, senza farmi vedere, uccidendone complessivamente che ne so una dozzina o un paio di dozzine e poi sedermi nel privè e ammirarle dall'alto mentre queste si accasciano lentamente sulla pista da ballo, zampillando sangue, illuminate da megaproiettori stroboscopici?

Posted by CrackDown on 30-06-2004 12:23:

ma allora la lettera di protesta la facciamo?
io l'ho passato ma non demordo mica.

Posted by spina81 on 30-06-2004 12:34:

io, come anticipato, demordo :D :D

Posted by lanavald on 30-06-2004 12:42:

28...bella li...ora cosa devo fare per verbalizzare il più presto possibile?grazie e ciao

Posted by lanavald on 30-06-2004 12:46:

rieccomi...come faccio ad iscrivermi all'appello di luglio?oggi...in data 30/6 nn trovo nulla sul sifa. come devo fare?non vorrei registrarlo a settembre...fatemi sapere qlcsa al + presto...grazie e ciao

Posted by Dani83 on 30-06-2004 12:51:

Ormai è tardi, dovevi iscriverti entro ieri.

Fottuto ;)

I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva.

Posted by Pupino on 30-06-2004 12:53:

Sbaglio o sono stati strettini?
O solo con me, che come si sà nn gli andavo a genio? :)

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by francyghisla on 30-06-2004 13:03:

io non ho proprio parole!! com'è che alla fine quei poveracci del secondo turno hanno preso quasi tutti 18?!?!?!?

Non è che per caso la domanda parla della comunicazione digitale era un po' impossibile?!?!?! o hanno deciso loro come diavolo farla valere?? un po' l'hanno azzeccata di fortuna e gli altri cavoli loro! ma quando uno ha passato due settimane sui libri per passare sto schifo di esame e per una domanda simile si vede tagliate le gambe proprio non capisco cosa ci vedano di giusto i professori

Adesso mi dispiace fare la polemica a posteriori, ma un mese per aspettare questa presa in giro proprio non mi va giù!

cmq complimenti a quei rari e pochi fortunati che hanno preso un voto decente.

Posted by Dani83 on 30-06-2004 13:15:

Originally posted by Pupino
Sbaglio o sono stati strettini?
O solo con me, che come si sà nn gli andavo a genio? :)
Solo con te ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Grazie ;)

Posted by pulcetta on 30-06-2004 13:49:

grazie :P

però devo ammettere che per quanto riguarda me....ho avuto culo nelle domande :)

...e si verbalizza!!!!! :D

:uhmehehe: iL mIo BlOg :uhmehehe:

Posted by CrackDown on 30-06-2004 14:13:

io non ho proprio parole!! com'è che alla fine quei poveracci del secondo turno hanno preso quasi tutti 18?!?!?!?

Non è che per caso la domanda parla della comunicazione digitale era un po' impossibile?!?!?! o hanno deciso loro come diavolo farla valere?? un po' l'hanno azzeccata di fortuna e gli altri cavoli loro! ma quando uno ha passato due settimane sui libri per passare sto schifo di esame e per una domanda simile si vede tagliate le gambe proprio non capisco cosa ci vedano di giusto i professori

Adesso mi dispiace fare la polemica a posteriori, ma un mese per aspettare questa presa in giro proprio non mi va giù!

quoto

che buffonata

Posted by foolish on 30-06-2004 16:25:

in questo periodo sono sempre stato zitto, esprimendo solo a voce i miei pensieri, ma adesso, che (diciamo) il nostro rapporto si e' concluso, dovete accettare le polemiche e porgere le vostre scuse per il modo con cui avete diretto questo corso. Noi, molti di noi, siamo dovuti venire sempre a lezione a seguire per via dell'obbligo di frequenza, mentre VOI un giorno non vi siete (senza preavviso) presentati a lezione. VOI ci avete sempre fatto notare che il rispetto in un rapporto di convivenza e' da porre al primo posto nella scala dei valori... io tutte queste cose le ho fatte, ma voi siete proprio sicuri di poter dire lo stesso? VOI avete precluso l'esame a studenti che per un modo o nell'altro erano impossibilitati a presentarsi a lezione (e qui non sto parlando per me ma per chi VERAMENTE ha dei problemi seri a presentarsi a lezione).

con questo mio messaggio non voglio risultare offensivo, sia ben chiaro, ma voglio farvi sapere che se si chiede il rispetto bisogna anche saperlo offrire, altrimenti (avendo voi il coltello dalla parte del manico) non fate altro che apparire come dei seminatori di vento.

per ogni mio chiarmineto sono disponibile in pm. Avrei scritto cio' qualunque fosse stata la mia votazione.

Posted by lanavald on 30-06-2004 17:38:

no....fottuto un corno....nessuno sa una mail a cui posso scrivere per farmi ammettere alla verbalizzazione?

poi gentilmente sapreste dirmi data e ora della verbalizzazione...nonchè il luogo?(presumo in bicocca)

grazie e ciao

Posted by c3ru on 30-06-2004 19:12:

Originally posted by foolish
in questo periodo sono sempre stato zitto, esprimendo solo a voce i miei pensieri, ma adesso, che (diciamo) il nostro rapporto si e' concluso, dovete accettare le polemiche e porgere le vostre scuse per il modo con cui avete diretto questo corso. Noi, molti di noi, siamo dovuti venire sempre a lezione a seguire per via dell'obbligo di frequenza, mentre VOI un giorno non vi siete (senza preavviso) presentati a lezione. VOI ci avete sempre fatto notare che il rispetto in un rapporto di convivenza e' da porre al primo posto nella scala dei valori... io tutte queste cose le ho fatte, ma voi siete proprio sicuri di poter dire lo stesso? VOI avete precluso l'esame a studenti che per un modo o nell'altro erano impossibilitati a presentarsi a lezione (e qui non sto parlando per me ma per chi VERAMENTE ha dei problemi seri a presentarsi a lezione).

con questo mio messaggio non voglio risultare offensivo, sia ben chiaro, ma voglio farvi sapere che se si chiede il rispetto bisogna anche saperlo offrire, altrimenti (avendo voi il coltello dalla parte del manico) non fate altro che apparire come dei seminatori di vento.

per ogni mio chiarmineto sono disponibile in pm. Avrei scritto cio' qualunque fosse stata la mia votazione.

:approved:

Ogni generazione ha l'eroe che si merita

Posted by Armen on 30-06-2004 19:58:

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

ETL :schifo: Malcangi :schifo:

Posted by big_meat on 30-06-2004 20:26:

d'accordo con foolish :approved:

Posted by Dani83 on 01-07-2004 01:06:

Originally posted by lanavald
no....fottuto un corno....nessuno sa una mail a cui posso scrivere per farmi ammettere alla verbalizzazione?

poi gentilmente sapreste dirmi data e ora della verbalizzazione...nonchè il luogo?(presumo in bicocca)

grazie e ciao

mi spiace è tardi ;)

Posted by Ste Ramone on 01-07-2004 01:41:

Posted by lanavald on 01-07-2004 07:48:

qualcuno può darmi una mail dei prof di eco a cui posso scrivere?grazie mille...

Posted by Dani83 on 01-07-2004 12:48:

qualcuno può darmi una mail dei prof di eco a cui posso scrivere?grazie mille...

tardi.. ;)

Posted by Armen on 01-07-2004 14:12:

Dai un'occhiata all'altra discussione....

Registrazione!!!

"Never give out your password or credit card number in an instant message conversation."

Posted by Armen on 01-07-2004 14:25:

...ops....up! :D

Posted by lanavald on 02-07-2004 06:53:

grazie armen...

Posted by neo on 03-07-2004 13:57:

Leggi il thread giusto... Cmq si verbalizza in comelico.. ;)

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Dani83 on 05-07-2004 14:16:

Spero che adesso non ci tirino il pacco per via dello sciopero dei mezzi....

LO SPERO VIVAMENTE

Posted by Armen on 05-07-2004 14:27:

...molto probabilmente io non riesco a venire. Cmq hanno assicurato la validità del voto per una anno intero. Quindi basta iscriversi al prossimo appello e presentarsi per registrare.

Posted by Dani83 on 05-07-2004 23:14:

Si ma io mi presento domani.. STOP spero VIVAMENTE PER LORO che nonostante lo sciopero siano cmq presenti ;)

All times are GMT. The time now is 18:16. Pages (2): « 1 [2]
Show all 201 posts from this thread on one page