.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [CONCERTO VASCO] Biglietti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9719)

Posted by Pupino on 24-03-2004 09:26:

Stamattina su 6 venditori ufficiali Ticket One, solo 2 mi hanno dato poche disponibilità sul 3° anello, gli altri nn hanno nulla.

Come è sta storia??? :(

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Serpico on 24-03-2004 09:27:

Originally posted by Gwath
è la mia opinione chiaramente... però le ultime sono tutte uguali... hai degli strumentisti bravissimi ma lui non mi piace per niente... preferisco ascoltare il Liga (stesso discorso anche per lui... canzoni vecchie stupende, quelle nuove son tutte uguali!!!)

mah....
dimmene due uguali!
per me "stupido hotel" è un album della madonna, alla faccia di chi lo vedeva scoppiato! e i 3 concerti dell'anno scorso ne sono la prova lampante! :)

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Flavia on 24-03-2004 09:33:

Che bello!!!
Quasi quasi ritorno a San Siro anche quest-anno!!!
A meno che non faccia una tappa allo stadio di Bergamo!
:-O!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Pupino on 24-03-2004 09:42:

Parte da Roma, Stadio Olimpico, il tour di "BUONI O CATTIVI".

CALENDARIO DATE

05 Giugno - ROMA - Stadio Olimpico
09 Giugno - BOLOGNA - Stadio Dall'Ara
12 Giugno - MILANO - Stadio SSiro
17 Giugno - UDINE - Stadio Friuli
20 Giugno - GENOVA - Stadio Ferraris
24 Giugno - VERONA - Stadio Bentegodi
29 Giugno - PERUGIA - Stadio R.Curi

03 Luglio - ANCONA - Stadio Conero
06 Luglio - FIRENZE - Stadio A.Franchi
09 Luglio - NAPOLI - Stadio S.Paolo

Flavia, considera che per Milano i biglietti sembrano esauriti o comunque non è facile reperirli... Non pensare di andare a comprarli l' 11 Giugno :asd:

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by Serpico on 24-03-2004 10:10:

a bergamo ho visto il concerto del tour degli spari sopra... fiiico!
cmq grande vasco, appena uscite le date sono già quasi finiti i biglietti!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Moffone on 24-03-2004 12:40:

Originally posted by [D]ani[J]
domani mattina se sei in uni alle 11 (ovvero quando apre) andiamo al ciak li in città studi e vediamo un po se li recuperiamo

Li avete trovati?
Io sono andato: Ricordi, Messaggerie, Mariposa e Stradivarius.
Tutti mi hanno detto la stessa cosa: i biglietti non sono ancora in vendita, lo saranno dai primi giorni di Aprile, e non accettano prenotazioni!

Calcio

Posted by Pupino on 24-03-2004 12:42:

Mi sembra strano Moffone, io ne ho 30 per il 3° anello, li ho comprati a Brescia.
Sto aspettando però di trovare il Prato o il 1° anello per poi poter dar via quelli che ho preso, ma la vedo dura......
Comunque in giro ci sono!

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 24-03-2004 14:18:

trovati al Ciak stamattina dopo una estenuante attesa ! 1° anello
:ola: :ola: :ola:

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Pupino on 24-03-2004 14:28:

Estenuante attesa? Ovvero??

Domani vengo in uni e se ce ne sono ancora per il 1° anello ne prendo un pò.... Che tu sappia ne sono rimasti?

Mi sai dire per bene dove è il ciak? La via intendo, così nn devo chiedere a 1.000 persone domani!

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 24-03-2004 14:34:

Per dove si trova il Ciak dai una occhiata QUA

Per quanto riguarda i biglietti non so che dirti... io ho aspettato li perchè quando sono arrivati non erano disponibili... ad un certo punto la tipa mi ha detto " ecco ora li abbiamo " e li ho presi.
Quelli dopo di me invece non hanno fatto a tempo...
va a momenti !

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Pupino on 24-03-2004 14:39:

Grazie!!!!!
Quindi è un pò una questione di fortuna! Saprò aspettare.... (credo)..
Cmq allora per il prato nulla esiste? :(

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 24-03-2004 14:42:

comunque per chi nn troverà i biglietti è quasi sicura una seconda data il 13 giugno... quindi occhio ! ;)

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Pupino on 24-03-2004 14:47:

comunque per chi nn troverà i biglietti è quasi sicura una seconda data il 13 giugno... quindi occhio ! ;)

Fonte attendibile?

PUPINO'S VIDEO
FRANK JAY

Posted by [D]ani[J] on 24-03-2004 14:51:

mi era stato detto che S.Siro era stato concesso solo x 4 date-concerto... e 2 di queste erano quelle di Vasco 12-13 giugno (questo prima che uscissero le date ufficiali del tour...)
quindi...

Buoniiiiiisssimaaaa!

Posted by Cello81 on 24-03-2004 14:56:

trovati al Ciak stamattina dopo una estenuante attesa ! 1° anello
:ola: :ola: :ola:

Trovati?? Complimenti! :clap:
Basta che domani non arrivi in uni facendo così... :sedere:

;)

All times are GMT. The time now is 13:53. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 52 posts from this thread on one page