![]() |
Pages (26): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Didattica in generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=115)
-- [INFORMATICA] Complementari (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9516)
khelidan, scusami, ma x curiosità di che cosa si tratta sistemi informativi 1 e 2? Grosso modo gli argomenti...
e poi sono sufficienti le sole dispense?
Grazie, sono interessato 
Originally posted by skorpius
khelidan, scusami, ma x curiosità di che cosa si tratta sistemi informativi 1 e 2? Grosso modo gli argomenti...
e poi sono sufficienti le sole dispense?
Grazie, sono interessato![]()
__________________
Khelidan
no-problem
Beh, mi sa che saremo in 2...anch'io sto pensando di darlo a Gennaio o Febbraio...
Originally posted by thecrow
qualcuno ha notizie sulla difficolta di:
1)sistemi organizzativi
2)architetture per l'e-learning
3)comunicazione visiva
ho visto che in tt e 3 ci sono delle dispense sul webcen da scaricare
__________________
"Why, Sir, you find no man at all intellectual who is willing to leave London.
No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford."
(DR SAMUEL JOHNSON 1777)
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
scusate,sono iscritto al secondo anno.Non ho ancora consegnato il piano di studi ma vorrei cominciare con i complementari...e' possibile?Gli appunti , le dispense o i libri (tenendo presente che per me e' difficile recarmi in uni) dove posso reperirli?
Ciao
__________________
Studiare e lavorare vi sembra faticoso?!
Ma se e' fantastico!!!
Originally posted by emanuele
scusate,sono iscritto al secondo anno.Non ho ancora consegnato il piano di studi ma vorrei cominciare con i complementari...e' possibile?Gli appunti , le dispense o i libri (tenendo presente che per me e' difficile recarmi in uni) dove posso reperirli?
Ciao
__________________
Khelidan
O DUNQUE!
... ma possibile che non c'è in tutto il sito del DICO una descrizione degli esami complementari in modo da potersi orientare in modo serio?
... o sono io che sono rinco.....e non la trovo? (tutto è possibile , ma l'hanno nascoasto bene!!!sto cercando da giorni!!)
...non sarebbe mica il caso percaso di chiedere che sia messo su qualcosa del genere? magari non il programma completo, ma un''introduzione sintetica, giusto per avere una vaga idea di cosa si tratta.

__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!
nel manifesto degli studi (dalla home page di info partendo dal sito del dsi) ù ci sono dei percorsi, però non vengono descritti i vari complementari
vengono messi insieme a seconda degli argomenti (es. reti di calcolatori, sistemi intelligenti, ecc.. ) in modo da poter seguire un orientamento nello studio, però niente di + 
__________________
I don't care if you're black, white, straight, bisexual, gay, lesbian, short, tall, fat, skinny, rich or poor. If you're nice to me, I'll be nice to you. Simple as that.
Ho visto il manifesto degli studi, ma come dici tu non ci sono descrizioni, solo l'elenco.
INVITO AI RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI:
non pensate che sia il caso di chiederlo?
oltretutto, mettere la descrizione dei corsi eviterebbe molti errori di scelta da parte degli studenti e quindi si avrebber per contro meno richieste di variazione del piano di studi.
O no? 
__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!
Ma un tempo non c'era un manifestone degli studi molto piu' completo con la descrizione dettagliata di tutti gli esami?!? (c'era per ogni esame una tabellina con crediti, prerequisiti, docente, semestre, programma di massima)
__________________
When once you have tasted flight, you will walk the earth, forever more, with your eyes turned skyward. For there you have been, and there you long to return.
“Dovere, tempo, destino, tutto tende a separarci e, di fatto, ci separa. Ma il sentimento non conosce frontiere e mi unisce a te come se avessi sempre la mia mano sulla tua"
CQ....CQ......c'è qualcuno lì fuori?
......abbiamo forse fatto la domanda sbagliata?

__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!
abbiamo già fatto presente a luglio di mettere i programmi dei corsi ma....... non so quanto possa esser servito...tutto sta nella voglia dei professori.........
viry: già una volta c'era.... poi non hanno più stampato quel manifestone x, penso, via delle spese....................
__________________
Il DSY su Facebook!!!
ovvio!
bisogna rompere un po'....
...così magari....per sfinimento....
....e sì che non sarebbe un capriccio, è una cosa utilissima per tutti, sia per gli studenti che farebbero meno domande in segreteria e ai professori stessi, sia per pubbicizzare meglio il dipartimento (vedi sito politecnico).....
.....
__________________
- Long life and prosper!
- Elen sila lumen omentilmo!
lo so che nn sarebbe un capriccio ed è una cosa utilissima.....
ci riproveremo.... 
__________________
Il DSY su Facebook!!!
domandina velocissima (e forse stupida)....ma per frequentare un complementare (tipo, io devo fare il secondo anno di info e vorrei frequentare informatica grafica che è un complementare per il primo semestre) devo iscrivermi al corso (tipo gli fse) oppure non ce n'è bisogno!?!?
| All times are GMT. The time now is 01:11. | Pages (26): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 379 posts from this thread on one page |
Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.