![]() |
Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mi rappresenti? (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=75)
-- [elezioni] Sinistra Universitaria (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9477)
Originally posted by ReQuIeM
io voto alphagamma
Off-Topic:
alzi la mano chi ci ha creduto

Ma seriamente, penso che il concetto sia chiaro. La politica (quella dei partiti e delle bandiere) c'entra ben poco con le scelte che riguardano l'università. Si scopre spesso che togliendosi la maschera "di fazione" la base di consenso su molte questioni è molto ma molto ampia...
e di questo sono molto contento.

Incredibile, prendo i voti anche dall'estrema destra?
Ma seriamente, penso che il concetto sia chiaro. La politica (quella dei partiti e delle bandiere) c'entra ben poco con le scelte che riguardano l'università. Si scopre spesso che togliendosi la maschera "di fazione" la base di consenso su molte questioni è molto ma molto ampia...e di questo sono molto contento.
Originally posted by LazerPhEa
Boh... io non ci vedo proprio nulla di male in questo post... qualcuno mi spiega cosa non va, visto che comunque riguarda qualcosa che dovrebbe interessarci tutti, e che a precindere dall' orientamento politico individuale non può essere che un bene, conoscere le varie proposte?

[QUOTE]
Sinistra Universitaria é la reale alternativa a CL(obiettivo studenti) e destre.
[/B]
Votate! E' un vostro diritto!
Quest'anno siamo riusciti a postarlo in comelico... prima invece era in Venezian/Celoria
e cmq ancora non riesco proprio a capire cosa c'entri la politica con i problemi dell'università... uno può essere di dx, sx, centro, sopra, sotto.... basti che vivi nel nostro dipartimento e che conosca a menadito tutti i problemi del nostro dipartimento...
www.salvoldi.it/forum
Informazione vs. disinformazione
Mi spiace abbiate percepito il mio messaggio come "spammoso", ma rimango convinto del fatto che siate disinformati... chi dice "voto il dsy" dimostra di non aver capito quali sono gli organi di rappresentanza dell'Università.
Sinistra Universitaria é presente anche alla Facoltà di Scienze, ma non solo.
Sinistra Universitaria si candida al Senato Accademico e al Consiglio di Amministrazione, organi che riguardano tutto l'ateneo.
Il DSY non si candida agli organi superiori, ma solo al CdF di Scienze MM.FF.NN. e al CCD di Informatica.
I nomi delle liste che vi ho dato prima sono quelli delle liste candidate a Senato e CdA.
La disinformazione e l'astensionismo ohimé favoriscono liste minoritarie e poco rappresentative come Obiettivo Studenti, la lista di CL.
Se vi dicessi che l'ultima tornata elettorale ha catalizzato il voto di solo il 10% degli studenti che mi dite?
Non volevo essere inopportuno, ma informarvi e ricordarvi l'appuntamento del 24-25 Marzo.
Se volete avere informazioni dettagliate riguardo agli organi superiori visitare la nostra pagina informativa: http://www.studentistatale.it/su/elezioni.html
A presto,
Dino Motti
e cmq ancora non riesco proprio a capire cosa c'entri la politica con i problemi dell'università...
uno può essere di dx, sx, centro, sopra, sotto.... basti che vivi nel nostro dipartimento e che conosca a menadito tutti i problemi del nostro dipartimento...
[B]
Infatti l'ideale sarebbe che le liste fossero apolitiche. Ma purtroppo, a parte pochi casi, non è così.

chi dice "voto il dsy" dimostra di non aver capito quali sono gli organi di rappresentanza dell'Università.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Re: Informazione vs. disinformazione
Originally posted by Yossarian
....
Sinistra Universitaria é presente anche alla Facoltà di Scienze, ma non solo.
Sinistra Universitaria si candida al Senato Accademico e al Consiglio di Amministrazione, organi che riguardano tutto l'ateneo.
Il DSY non si candida agli organi superiori, ma solo al CdF di Scienze MM.FF.NN. e al CCD di Informatica.
...
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.
Originally posted by Lunik
1) Rileggere cosa scusa?
2) Tutto dovrebbe essere apolitico qua dentro....
| All times are GMT. The time now is 22:06. | Pages (9): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 124 posts from this thread on one page |