.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [calcio] juve fuori dalla champions (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9392)


Posted by Moffone on 10-03-2004 09:09:

Originally posted by Napolux
Ue' Ricordare anche che il Sig. Del Piero a tutti gli eventi a cui ha partecipato con la nazionale (mondiali, europei) non ha mai reso assolutamente nulla.

Anzi il mondiale 98 ce lo ha fatto perdere lui, se ci fosse stato solo Baggio chissa' come sarebbe finita senza quello stupido tormentone della staffetta.

IMHO che si sia fatto male e che salti l'europeo fa solo bene all'Italia.

Io incrocio le dita.


:lode::lode::lode::lode:
Io incrocio anche qualcosa d'altro....
Voglio ricordare a tutti che il sig Alessandro Del Piero agli europei 2000, in finale si è mangiato 2 gol solo perchè voleva pavoneggiarsi mettendo una palla d'effetto sul secondo palo!!!! La partita sepete tutti come andrò a finire. Bene io da quel momento lo odio!!!!! quasi più di Materazzi......

P.S. forse quest'anno è meglio se in Portogallo il viaggio se lo organizza da solo, invece di prenotare con l'agenzia viaggi Trapattoni!

__________________
Federazione
Imbroglioni
Giuoco
Calcio


Posted by Serpico on 10-03-2004 09:27:

Re: Re: Re: juve fuori dalla champions

Originally posted by Moffone
Scusa ma come fai ad essere dispiaciuto per Del Piero. Nelle ultime partite della Juve che ho visto ha fatto cagare, si mangia i gol, sbaglia gli appoggi, ecc. Io mi domando come Moggi possa ancora dargli uno stipendio da 7.5 mln di euro?
Io gli darei 7.5 mln di noccioline o di calci...dove so io!


però se ci fai caso, crea molto gioco e quando non c'è nella juve si sente eccome!
per gli europei.... bè, chiunque poteva sbagliare, ale non è stato il primo e non sarà l'ultimo. inoltre massacrare così una persona a me non è mai piaciuto, ricordiamoci che si tratta sempree e solo di una partita di calcio.
io sarò sempre dalla sua parte e cmq mi dispiace per l'infortunio. per un giocatore (di qualunque squadra, direi la stessa cosa) qs è un dramma, un minimo di rispetto sarebbe D'UOPO :)

poi vedetevela voi.
cià

__________________
~"sicurezza... oscurità... solo un altro sballato... in un mondo di sballati." (paura & delirio a Las Vegas)
~"C'HO CERTI CAZZI MAFA' CHE NEMMENO TU CHE SEI PRATICA LI HAI VISTI MAI..." (Proietti in Febbre da cavallo)
~"Il segno si decifra l'apparenza non si decifra. Non si deve assolutamente decifrare, non esiste proprio al mondo che l'apparenza si decifri" (Grande Max Mazzotta in PAZ ;))
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)


Posted by neo on 10-03-2004 09:56:

Caspita che distedda stamattina, mi è toccato passare dal portinaio, il mitico Salvatore, e dovergli gliedere la chiave di un aula... Voi sapete no che la sua è una spudoratissimissima fede milanista.... Caspio e mi prende pure in giro... che disdetta... :(

__________________
Nicolò CANEPARO - nick@bmm.it
University Student & Researcher
at D.S.I. & D.I.Co. Depts., Milan state University, Italy.
curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it


Posted by Sephirot on 10-03-2004 09:59:

Le partire si perdono in 11 e si vincono in 11... Troppo facile dire adesso "ma" "se", trovare un capro espiatorio, o aggrapparsi a episodi quando una partita dura 90 minuti. Baggio sbagliò il rigore a usa 94. Volevo vedere se lo avesse sbagliato Del Piero un rigore così importante ai mondiali del '98 quante gli e ne avreste dette. Siamo tutti bravi a fare i mister :cool:
Per quanto riguarda il gufare le squadre italiane in europa... Bhe solo in italia abbiamo questo tipo di cultura. Tantè che poi gente come Cruyff ci prende per il culo perchè dice che non sappiamo giocare a calcio, e ci prende per il culo tutti come squadre italiane, non solo juve o milan.
Il resto sono "chiacchiere da bar".

Ovviamente solo nel caso dell'inter è lecito guafare contro anche in europa :asd:

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"


Posted by holylaw on 10-03-2004 10:03:

imho del piero sta vivendo di rendita da un po' troppo tempo...... non ci vuole un genio a capire che non e' lo stesso di 2 anni fa (oserei dire da quello prima dell'infortunio di Udine).... Obiettivamente sta giocando male, se sulla maglia ci fosse scritto Pasquarello e non Del Piero, avrebbe visto la partita dalla panchina un po' piu' di volte..... e cmq, anche se viene convocato agli Europei, chi avrebbe il coraggio di lasciare fuori la coppia Totti-Cassano??
e cmq io, in quanto tifoso, mi sento tutto il diritto di criticare (massacrare, che brutta parola) un giocatore (non la persona, ci mancherebbe... a parte qualche caso eccezionale) che, a parer mio, non gioca come ci si aspetterebbe....

__________________
La mia epoca ed io non siamo fatti l'uno per l'altro:questo è chiaro. Ma è da vedere chi di noi due vincerà il processo di fronte al tribunale dei posteri.
AV MJØDEN VART DU VIS OG KLOK, SÅ DREKKA MER!!!!
Le persone sagge parlano perché hanno qualcosa da dire.
Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.


Posted by Sephirot on 10-03-2004 10:04:

sarà ma io lo farei giocare anche zoppo...

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"


Posted by Napolux on 10-03-2004 10:07:

Originally posted by Sephirot
Le partire si perdono in 11 e si vincono in 11... Troppo facile dire adesso "ma" "se", o trovare un capro espiatorio. Baggio sbagliò il rigore a usa 94.


Anche Baresi nel 94.
Anche Di Biagio nel 98.

Il primo piangeva come una fontana dopo la finale persa, era ed e' uno dei giocatori che ammiro di piu'.

Il secondo non ha tirato rigori per mesi.

Baggio credo che se lo sogni ancora di notte.

Baresi e Baggio sono stati dei fortissimi giocatori (Baggio a volte lo e' ancora), ricordo che quando il Barcellona seppe che non c'era Baresi nella finale ad Atene (cos'era, il 94??) tirarono un sospiro di sollievo e cominciarono a fare dichiarazioni bellicose, credendo che tutto fosse facile, salvo poi prenderne 4 in una delle piu' belle partite che ricordi (e sono interista). Semplicemente Baresi faceva PAURA.

Baggio e' Baggio, solo il nome basta.

Del Piero, IMHO e' uno dei giocatori piu' sopravvalutati della storia del calcio italiano. Fa lo sborone in campionato, con arbitri compiacenti e guardialinee pure, controlli antidoping inesistenti ecc...

Stranamente quando gioca la Champions o in nazionale si vede veramente che giocatore e'.

__________________
Napolux.com


Posted by Sephirot on 10-03-2004 10:13:

Del Piero invece non ha mai fatto niente e non ha mai vinto niente :roll:

scusa eh... secondo me quello che hai scritto non ci azzecca proprio nulla. Soprattutto l'ultima affermazione... (quella sul doping prima che tu editassi)

Originally posted by Napolux
Stranamente quando gioca la Champions o in nazionale si vede veramente che giocatore e'.

secondo me in champions ha sempre giocato meglio che in campionato, anzi le giocate migliori le ha sempre fatte in partite di champions.
E anche in nazionale l'ho visto bene spesso e volentieri. Anche nelle ultime qualificazioni.

Ovviamente per voi se non si vince qualcosa con la nazionale vuol dire che non si è un buon giocatore. ri-:roll:

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"


Posted by Napolux on 10-03-2004 10:16:

Vabbe' non ti chiedo di condividerla, e non ho detto che Del Piero non ha vinto niente, solo che gli altri da me' citati (Baggio e Baresi anche non avendo vinto niente in nazionale) sono su un altro pianeta rispetto a Del Pippero.

Ai campioni si possono perdonare gli errori, ai mezzi campioni no.

Ultimamente in nazionale sembra giochi bene, perche' offuscato dalla Stella Totti che di Del Piero ne vale almeno un paio.

Cmq stiamo andando OT.
Pensiamo alla Juve che poverina ha perso 20 milioni di euro, e dovra' andare in rosso di bilanci, come tutte le altre squadre di A.

__________________
Napolux.com


Posted by Sephirot on 10-03-2004 10:20:

Hai ragione non posso condividere quello che dici.
Bhe almeno se la juve va in rosso coi bilanci lo si sa non come per altre squadre (vedi roma che ha comprato tanti giocatori pur essendo piena di debiti, questa non è slealtà anche verso le altre squadre?)

Sicuramente una eliminazione dalla champions non la manderà in rovina. Poi vabè non sono il loro commercialista.

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"


Posted by Alececk84 on 10-03-2004 10:24:

Originally posted by Napolux
Del Piero, IMHO e' uno dei giocatori piu' sopravvalutati della storia del calcio italiano. Fa lo sborone in campionato, con arbitri compiacenti e guardialinee pure, controlli antidoping inesistenti ecc...
[/B]


...ma stiamo scherzando...del piero non è assolutamente sopravvalutato...
...quando era il vero del piero...'96/'98...non era paragonabile a nessuno...era un fenomeno...poi voglio ricordarvi che del piero ha avuto un bruttissimo infortunio e ne ha continuamente...almeno uno a stagione...se la mettiamo così allora anche ronaldo è stato sopravvalutato quando era nel campionato italiano...ha fatto una stagione e basta...

...sempre con il capitano...

...PS cmq per gli europei sono daccordo sul fatto che adesso come adesso totti e cassano non si toccano...ma che non mi dicano che deve giocare anche vieri allora...quest'anno ha fatto defecare il pene anche lui...

__________________
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it


Posted by Napolux on 10-03-2004 10:27:

Originally posted by Alececk84
ma che non mi dicano che deve giocare anche vieri allora...quest'anno ha fatto defecare il pene anche lui...


Io sono un interista coerente, Vieri non lo uso neache a Pro Evolution Soccer 3, la mia coppia di attacco e' Adriano - Martins :D

Imho e' finito come giocatore, andrebbe bene in posti come il giappone o l'arabia,
a vederlo giocare sembra un pachiderma.

Tutto questo IMHO da quando lo ha mollato la Canalis :asd:

Defecare il pene -> LOL :D

__________________
Napolux.com


Posted by Sephirot on 10-03-2004 10:42:

evviva gli stranieri...

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"


Posted by Alececk84 on 10-03-2004 10:46:

Originally posted by Sephirot
evviva gli stranieri...


...no...evviva i brasiliani...
...vedi milan e roma...

__________________
Se Ghe L'ìo Me La Dào - MLCM
Corri corri ragazzo ribelle fuma e bevi sotto le stelle...ma non bucare mai la tua pelle se no le stelle non le vedi più...
De bei come nuun la mam la n'en fa più...'lsa rot la machineta e al pà 'lghe tira più...
MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it


Posted by Sephirot on 10-03-2004 10:48:

infatti i mondiali li vincono puntualmente loro... :D
mica noi che i nostri non li facciamo giocare :D

:|

__________________
SEPHIROT
mi piacciono i bluvelvet menosi - http://www.menschenfreundlicher.ch/ - "secondo me basta copiarlo in notepad"


All times are GMT. The time now is 11:12. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 56 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.