.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Auto e Moto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=936)

Posted by AlphaGamma on 19-09-2002 12:44:

A me capita, in citta' piu' spesso il contrario. Con macchine che non rispettano precedenze, con automobilisti che pensano "tanto e' uno scooter" e ti tagliano la strada.

Posted by Sephirot on 19-09-2002 13:50:

io ho un bellissimo zip piaggio nero che potete ammirare nel parcheggio del silab quando io sono là :D

Posted by Mistrani on 19-09-2002 13:53:

io non sopporto il traffico punto e basta... motorini o non motorini... automobilisti o tram...
In effetti è quello che ci frega, non tanto le auto o le moto

Posted by AlphaGamma on 19-09-2002 14:02:

Originally posted by "Sephirot"

io ho un bellissimo zip piaggio nero che potete ammirare nel parcheggio del silab quando io sono là :D

Il mio e' il Leonardo verde che non ammirate perche' ci sono i leonardo argentati che fanno molto piu' scena.

Posted by thruput on 19-09-2002 14:07:

Delta integrale. Tendenza pura al 100%

Posted by lorenzo on 19-09-2002 14:37:

Originally posted by "W0lf"

Y 10 con interni in alcantara, 1100, grigio perla metallizzato, prendo i 170km/h in discesa e con il vento favorevole!!!

Con una buona dieta di fagioli puoi andare anche più veloce.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by korn on 19-09-2002 15:58:

attualmente ho un'Audi 80 2.0E del 1994, vecchiotta ma se la cava bene, soprattutto perchè è l'auto + comoda che abbia mai guidato :-D :-D
(e nonostante la stazza è moooolto manovrabile)

in quanto alla diatriba "scooter/automobilisti indisciplinati" ho smesso di arrabbiarmi, tanto 1) non serve a nulla 2) la mia auto è un macigno quindi peggio per loro se fanno i tamarri :D :D

comunque, quando la gente si comporta bene sono io il primo a fare altrettanto, certe volte mi fermo e lascio passare anche quelli che dovrebbero darmi la precedenza, perchè so che se non lo faccio io non lo fa nessun altro e rimangono li' ad invecchiare, invece coi prepotenti sono proprio bast***o, ma davvero tanto, perchè non li sopporto.

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lightman on 19-09-2002 18:50:

korn: :approved:

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by nous on 19-09-2002 18:52:

Guarda..anche io dovrei prende l'auto e sono decisamente orientato verso o la Seat Ibiza o la Peugeot 406 Coupè...ovviamente la prima costa molto meno della seconda e quindi al 90% sarà lei la mia prescelta.

"La capa è troppo in la,e la sbarba è troppo giovane..mi sa che qua si va in bianco"
Ryo Saeba (City Hunter)

Posted by korn on 19-09-2002 20:33:

effettivamente lo scooter è maledettamente comodo, a parte quando arriva l'inverno.. quando piove è già uno sbatti guidare la macchina, figuriamoci lo scooter!

un altro vantaggio però è che anche se sei l'unico della compagnia ad averlo, non devi fare da autista a 5000 persone :x
....soprattutto se le suddette persone non si sognano nemmeno di darti mezzo euro per la benza neanche dopo un anno che li scarrozzi dappertutto e se tu sei troppo educato per chiedere soldi. :? :evil:

(sì, sono un babbo, lo so).

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lunik on 19-09-2002 20:36:

che amici hai???????:pensa:
non sei tu il babbo...qualke volta dì ke non puoi accompagnarli....

Posted by korn on 19-09-2002 20:40:

oh si ultimamente ho stretto parecchio i cordoni della borsa.. basta fare lo scemo adesso! :-D

non è questione di tirchieria, perchè non lo sono affatto, però dopo un anno che due/tre volte a settimana devo farmi il giro di minimo mezza città prima e dopo con una macchina che consuma come una petroliera.... è ora che imparino l'educazione.

Posted by Sayuri on 13-05-2006 08:41:

Originally posted by AlphaGamma
In secondo luogo, dal 1 di gennaio anche i 125 potranno andare nelle superstrade, nelle tangenziali e nelle autostrade.

AlphaGamma davvero i 125 possono andare in autostrada? Io preso la B da poco (dicembre 2005) e l'istruttore non mi ha detto niente a riguardo... Fammi sapere se è vero:)

Posted by Bloody on 13-05-2006 08:51:

alpha non lo si vede più da un sacco di tempo, magari prova a mandargli una mail dal forum :)

dopo qualche ricerca pare che i 125 non possano (almeno, ancora..) andare in autostrada:
- risposta 13 qui
- anche qui

Posted by Sayuri on 14-05-2006 15:07:

Grazie per le info Bloody!

All times are GMT. The time now is 01:27. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 38 posts from this thread on one page