.dsy:it. Pages (30): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MOTORI][F1] Stagione 2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9317)

Posted by Pegasus83 on 07-03-2004 15:30:

Secondo voi Montoya sarà contento di sapere che dall'anno prossimo sarà in McLaren? :lol:

Posted by Lunik on 07-03-2004 15:35:

ma xè Montoya ha ancora intenzione di guidare? :look:

:D

Posted by Pegasus83 on 07-03-2004 15:36:

Originally posted by Lunik

A volte bisogna sopportare le disgrazie...:D

Posted by foolish on 07-03-2004 19:15:

io era lì pronto a guardarlo quando i fumi del sabato sera mi hanno battuto e sono caduto tra le calde braccia di morfeo!

comunque da quello che ho visto poi.....
la ferrari si è confermata una gran bella macchina, i piloti veramente bravi e la squadra di sviluppo sempre pronta ed instancabile.

ottima gara, ma ne mancano 17!

Posted by luna on 07-03-2004 19:38:

Originally posted by Lunik

uauauau :lol: cacchio ha fatto proprio una grande partenza in questo gp eh?:D

Posted by yoruno on 07-03-2004 19:43:

Originally posted by neo
001 - Melbourne, Australia - 07/03/2004
Perfetto allora inizio subito dicendo.... Buahahahahahah dedicato agli avversari della ferrari! :D:D
Poi continuo con...
Doppietta
Giro veloce
Doppietta per la pole
1 minuto e passa alle Williams
1 McLaren arrosto
Montoya che non sa quand'è ora di frenare
per il resto :approved:

Io dico semplicemente:
GODO!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Sephirot on 07-03-2004 19:47:

lui si che era un campione :asd:

Posted by fulminato1 on 07-03-2004 19:49:

paglia e birrozza!!!
la mia filosofia di vita!!:D:D:D

Posted by foolish on 07-03-2004 19:50:

buurrp!

:lol:

Posted by Alececk84 on 07-03-2004 19:53:

...arrivo un pò in ritardo con il commento...una sola parola...

GRANDI

MY SITE - MY BLOG- MY FOTO ALBUM - MSN: alececk84@hotmail.it

Posted by yoruno on 07-03-2004 19:57:

Originally posted by fulminato1
paglia e birrozza!!!
la mia filosofia di vita!!:D:D:D
E la tipa a fianco non la consideri?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Sephirot on 07-03-2004 20:53:

esatto yoruno :D

tipa anni '70 :sbav:
non ne fanno piu' così :ueee:

Posted by Pegasus83 on 07-03-2004 22:01:

Originally posted by luna
uauauau :lol: cacchio ha fatto proprio una grande partenza in questo gp eh?:D

I trichechi devono carburare...:lol:

Posted by Gwath on 07-03-2004 22:32:

Considerando che:

1 Ho perso la partenza (causa tamponamento di un mio amico con conseguente perdita di tempo)

2 Ho visto 20 giri tra il 2° e il 3° pit stop

3 Le Ferrari erano già davanti e la gara era per il 5° / 6° posto

4 In 35 giri Rubens si è preso solo 10"

Il gran premio è stato una palla allucinante ma le ferrari sono dei veri e propri bolidi!!! Se Schumi se ne va abbiamo un ottimo pilota per ora relegato a coprire le spalle alla prima guida... e un team di sviluppo che ha fatto un lavoro spettacolare coprendo il gap di fine anno scorso e creando un margine di vantaggio per le rosse nei confronti delle altre... speriamo che anche le altre rosse italiane tornino a vincere come hanno fatto una volta l'anno scorso...

Off-Topic:
FORZA DUCATI... non vedo l'ora che inizi il campionato MotoGP... quelle sì che non sono gare emozionanti!!!

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by Pegasus83 on 07-03-2004 22:38:

Originally posted by Gwath

Off-Topic:
FORZA DUCATI... non vedo l'ora che inizi il campionato MotoGP... quelle sì che non sono gare emozionanti!!!

Gw@th

Si aprirà un 3d anche per la MotoGp, tranquillo..:D

All times are GMT. The time now is 11:09. Pages (30): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 436 posts from this thread on one page