![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [DROGA]Legge Fini (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9312)
Originally posted by superfabius
premesso che nn voglio fare nessuna polemica
ma invece di dire che sono ignoranti che si deve fumare che sono pazzi perchè non date una risposta che sia lunga + di due righe almeno?
e perchè non parliamo di quei medicinali che vengono venduti ed hanno gli stessi effetti delle droghe di cui parlano i parlamentari?sono anke quelle droghe legali se così si può dire,e fanno molto più male...vedi valium, psicofarmaci in generale...tutti pubblicamente venduti a quei drogati regolari con la ricetta!
io non ho bisogno di droghe...
Ho fumato? Mi sono fatto una pera? Ho fatto una bella strisciata? No! Ho bevuto legalissima birra. In questo paese non è illegale bere della fottuta birra, anche se ti spacca in due se ne bevi tanta. Ed era "solo" birra. L'alcool è una droga che sotto ogni aspetto (effetti, postumi, danni all'organismo, ecc.) è piu' pericolosa dela cannabis. Questo da un punto di vista strettamente scientifico.
Il problema è strettamente politico, non scientifico. In altre parole, su basi NON scientifiche, un gruppo di parlamentari ha deciso quali droghe si possono consumare e quali no. Non è proprio tipico di un paese libero fare ciò.![]()
Originally posted by fulminato1
e perchè non parliamo di quei medicinali che vengono venduti ed hanno gli stessi effetti delle droghe di cui parlano i parlamentari?sono anke quelle droghe legali se così si può dire,e fanno molto più male...vedi valium, psicofarmaci in generale...tutti pubblicamente venduti a quei drogati regolari con la ricetta!
» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.
Re: Re: [DROGA]Legge Fini
Originally posted by Serpico
spero che gli italiani si ricorderanno di qs ignoranza di fondo la prox volta che si andrà a votare. perchè qui di ignoranza si tratta.
fanno leggi senza conoscere ciò di cui parlano.
Re: Re: Re: [DROGA]Legge Fini
Originally posted by York
Eccolo lì....Era qui che si voleva arrivare...
Sono sicuro che uno come rutelli conosce mooolto bene ciò di cui stanno parlando...
Continuate a fumare..... ve la regalo io...... quanta ne volete...... tanta........tantissima.........
"The more the water, the higher the boat"
DeviantART - Blog - Portfolio
Re: Re: Re: [DROGA]Legge Fini
Eccolo lì....Era qui che si voleva arrivare...
Sono sicuro che uno come rutelli conosce mooolto bene ciò di cui stanno parlando...
Continuate a fumare..... ve la regalo io...... quanta ne volete...... tanta........tantissima.........
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Re: Re: Re: Re: [DROGA]Legge Fini
Originally posted by Serpico
ho forse parlato di rutelli? la legge l'ha fatta rutelli? avrei detto ciò che ho detto chiunque avesse proposto un'assurdità del genere, che tu ci creda o no non mi interessa minimamente.
non voglio discutere del fatto che la droga fa male ecc ecc, il mio discorso sull'ignoranza è basato sul fatto puro e semplice che le droghe pesanti sono una cosa, le leggere tutt'altra.
se ne hai da vendere/regalare dovresti essere tu il primo infastidito da questa legge.
e non trarre conclusioni su persone che non conosci.
Re: Re: Re: Re: Re: [DROGA]Legge Fini
Questa è una tua opinione... non un dato di fatto puro e semplice...
Non mi permetterei mai.... non ne ho bisogno...
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
dai su su
ognuno ha le sue idee e bisogna rispettarle!![]()
comunque secondo me ha ragione chi dice che anche l'alcool e' una "droga",basta guardare quante cose brutte accadono per le strade per colpa di un bicchiere di troppo...credo che se anche si cerca di vietare qualcosa non cambiera' assolutamente nulla,anzi,forse sara' anche peggio...
by Nous
Originally posted by AlphaGamma
Ti risponderei volentieri, se non avessi ancora i postumi della sbornia di ieri sera, una emicrania da favola... per fortuna che la stanza ha smesso di girare.
Ho fumato? Mi sono fatto una pera? Ho fatto una bella strisciata? No! Ho bevuto legalissima birra. In questo paese non è illegale bere della fottuta birra, anche se ti spacca in due se ne bevi tanta. Ed era "solo" birra. L'alcool è una droga che sotto ogni aspetto (effetti, postumi, danni all'organismo, ecc.) è piu' pericolosa dela cannabis. Questo da un punto di vista strettamente scientifico.
Il problema è strettamente politico, non scientifico. In altre parole, su basi NON scientifiche, un gruppo di parlamentari ha deciso quali droghe si possono consumare e quali no. Non è proprio tipico di un paese libero fare ciò.![]()
I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

| All times are GMT. The time now is 08:17. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 60 posts from this thread on one page |