![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progetto di business nella moderna economia (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=134)
-- [diario Del Corso] PBME 2003/04 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9292)
ehi.. x chi ha vinto l'anno scorso, avete ricevuto il premio?
ir
ricevuto. 
... ma dai...
io non ho ricevuto ancora nulla, ho provato a scrivere alla De Braud che mi ha dirottata su Benassi che a sua volta mi ha fatto scrivere alla Cieri! mi hanno inviato una valanga di moduli da compilare. E' successo cosi' anche a te?
io ero in ex-equo con una altro ragazzo!
ciao ciao
Anche io cosa analoga: penso abbiano fatto un po' di confusione perchè han cambiato idea un paio di volte sul modo per risolvere il premio burocraticamente.. però poi con la Cieri ho sbrigato la cosa, compilando tutto quanto.
Forse ho semplificato un pochino l'iter perchè ho emesso la fattura con la società del progetto presentato.. dopo poco l'uni ha fatto il bonifico.
tHE wINNER '04! ![]()
allora sei riuscito a concretizzare la tua idea, grande?
quale era il tuo business play?
Grazie 1000 per le news, attendero' notizie dalla Cieri.
ciao
Concretizzare l'idea: era già mezza in piedi, fare il business plan è servito a riordinare un bel po' le idee e a potersi proporre un po' meno amatorialmente e a ragionare sulle dinamiche economiche in modo serio. Non è proprio il business della vita, ma vediamo cosa ne viene fuori..
Il business plan era centrato principalmente su un portale dedicato ai locali di milano: www.milanotonight.it .
mi pare di capire che sia necessario seguire...giusto??
Come si possono imparare le stesure del business plan senza avr mai seguito una lezione...??
Non mi sembra una cosa tanto semplice da imparare su un libro....
MSN andrea.poretti(at)hotmail.it
qualcuno ci puo dare qualche feedback per favore?
l'esame e' solo la stesura di un plan?
"Why, Sir, you find no man at all intellectual who is willing to leave London.
No, Sir, when a man is tired of London, he is tired of life; for there is in London all that life can afford."
(DR SAMUEL JOHNSON 1777)
up
PBME Marino
qualcuno ha le dispense di Marino, ovvero sa dove sono posted?
grazie
| All times are GMT. The time now is 22:48. | Pages (2): « 1 [2] Show all 26 posts from this thread on one page |