![]() |
Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Progettazione del software (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=237)
-- [Ornaghi] [A.A. 2003/2004] Diario del corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9201)
Non potendo seguire le lezioni volevo sapere come materiale didattico ci sono:
- Testo:
Ghezzi, Jazayeri, Mandrioli: Fundamentals of software engineering, 2° edizione, Prentice Hall
- Dispense
Slides sul sito dsy.it
c'e' qualcosa d'altro?
Per prepare l'esame orale, visto che potro' solo fare quello, bastano solo le dispense o bisogna comunque studiare anche sul libro?
c'e' qualche nuova notizia sulle firme?
ne ha gia' prese o ha preso l'elenco delle mail?
grazie!
Originally posted by phate
c'e' qualche nuova notizia sulle firme?
ne ha gia' prese o ha preso l'elenco delle mail?
grazie!
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
io proverò,lavoro permettendo,a frequentare queste ultime lezioni prima di Pasqua,il prof ha fatto capire che farà passare ancora il foglio per l'iscrizione al primo compitino, io ho fatto il trasferimento al suo turno,male che vada farò l'orale
mi sono dimenticato, se vi può interessare ha detto che nel primo compitino le domande avranno più carattere teorico,mentre nella seconda prova gli esercizi non dovrebbero mancare
Primo compitino: 16 aprile, aula V1, ore 13.30 (data da confermare)
Il giorno 15 aprile non c'è lezione.
Il giorno 6 aprile ci sarà un'esercitazione.
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Ha anche aggiunto che il compitino durera' circa tre ore.
con il professore o ci si iscrive da terminale ?
Ornaghi non ha ancora accennato alla necessità di iscriversi al
compitino e/o ad un'eventuale raccolta di firme.
Vedremo nelle prossime lezioni.
con il professore o ci si iscrive da terminale ?
Qualcuno ha esempi di compitini degli anni scorsi ?
Ieri ho saltato la lezione,
ha iniziato a prendere le firme??
Originally posted by Antrox
Ieri ho saltato la lezione,
ha iniziato a prendere le firme??
)__________________
Spietata e diabolica!
Notizie da ieri:
Per il primo compitino bisogna preparare gli argomeni fino alla lezione 6 (quella di ieri).
Martedi' prossimo ci sara' una lezione propedeutica al compitino con domande tipo e indicazione degli argomenti.
Le firme dovrebbe iniziare a prenderle da settimana prossima.
Sonia,
la lezione 6 non te l'ha ancora mandata Ornaghi?
| All times are GMT. The time now is 12:45. | Pages (4): « 1 [2] 3 4 » Show all 55 posts from this thread on one page |