![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [CERCHIAMO] Libro Architettura degli elaboratori e delle reti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=9178)
Per chi vuole comprarlo nuovo lo potete trovare tranquillamente alla libreria dell'universita' ( via celoria) .Basta prenotarlo....
ciao ciao
mi aggiungo alla lista di quelli che cercano il libro di testo (nuovo, usato [EDIT by yoruno] niente fotocopie...etc...) o anche dritte su dove si possa trovare... dato che vale piu dell'oro..
uvaci...se lo vuoi nuovo come scritto sopra c'e' alla libreria dell'universita' in via celoria!si trova tranquillamente!!!
Tra l'altro approfitto per avvisare che la questione dei diritti sul libro, a seguito del fallimento della Jackson, è un po' nebulosa ma il copyright è stato acquistato per la nuova edizione futura e comunque è possesso degli autori.
Vi prego pertanto di non richiedere scansioni e fotocopie del libro sul forum, però nulla vi vieta di cercarle in giro. 
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
scusate per le allusioni a scansioni etc.. era piu che altro una battuta... per il resto quando ho postato il mio reply non avevo ancora visto quello di saradid... sorry
Originally posted by uvaci
scusate per le allusioni a scansioni etc.. era piu che altro una battuta... per il resto quando ho postato il mio reply non avevo ancora visto quello di saradid... sorry
No problem!__________________
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
....ma com'è che tutti cercano questo libro....e nessuno me l'ha chiesto!!! Ho un topic proprio su questo!!!!
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8357
anche io avrei bisogno del libro
Patterson - Hemessy "Struttura, organizzazione e progetto dei calcolatori: interdipendenza tra hardware e software"
e sono disposta a pagarlo anche più della metà.
Attendo (se ci sono) proposte
Appena me lo comunica, vi dico quanto è disposto a spendere.
Intanto se qualcuno le vende si faccia avanti! 
sto cercando il testo del corso di architettura degli elaboratori (D'Antona) Se qualcuno lo possiede (fortunato..) può mettersi in contatto con me ? Grazie
Unisco i thread.

loreste possiamo metterci in contatto per il testo di architettura? stasera sei a lezione?
sto cercando il testo del corso di architettura degli elaboratori (D'Antona) Se qualcuno lo possiede (fortunato..) può mettersi in contatto con me ? Grazie

Linux User #305560
cerchi una casa in affito x le tue vacanze? Casa Vacanze Sicilia http://www.marsala.sicilia.it
| All times are GMT. The time now is 08:20. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 32 posts from this thread on one page |