.dsy:it. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Elaborazione numerica dei segnali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=223)
-- [ORALE] - Luogo e ora (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8914)

Posted by Lunik on 23-02-2004 16:37:

L'ufficio della prof.ssa Campadelli è al primo piano... sali su... quando sei sul pianerottolo vai nel corridoio a sinistra..in fondo in fondo...è l'ultimo ufficio a destra :)

Posted by luna on 23-02-2004 18:07:

Originally posted by Lunik
L'ufficio della prof.ssa Campadelli è al primo piano... sali su... quando sei sul pianerottolo vai nel corridoio a sinistra..in fondo in fondo...è l'ultimo ufficio a destra :)

grassssieee millleeee lunik cara!:smack:

Posted by daddy80 on 24-02-2004 12:11:

sono anche io il 1 lavoro permettendo ma :

si studia insieme?
se non potessi.. si puo rimandare ?

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Bruzzanboy on 26-02-2004 11:38:

ehm... per rifare l'orale devo aspettare un appello in particolare o posso subito?

per iscrivermi all'orale devo andare per forza in ufficio dalla campadelli?

Posted by daddy80 on 26-02-2004 13:03:

raga ma nessuno si trova per studiare?!

Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione

Posted by Sandro on 26-02-2004 15:09:

daddy ... io ci sono !!

Posted by daddy80 on 26-02-2004 20:30:

se ci sei noi ci troviamo domani alle 9 davanti alla segreteria in via celoria.

Grazie per l'attenzione

Posted by Sandro on 26-02-2004 20:44:

ok,ho tutta la mattinata libera...

ti ringrazio,a domani.

Posted by marduk1983 on 29-02-2004 10:40:

ciao
mi sapreste dire dove si trova la sala lauree per l'orale di domani?
grazie e salutoni

:crazy:ENDLESS SACRIFICE!!!:crazy:

Posted by Flavia on 29-02-2004 11:16:

Penso al primo piano, di non so quale parte di edificio, in via Comelico!

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Lunik on 29-02-2004 11:26:

si primo piano... usando le scale, appena arrivi sul pianerottolo gira subito nel corridoietto a destra... e lì c'è la sala lauree :)

Posted by marduk1983 on 29-02-2004 12:54:

si primo piano... usando le scale, appena arrivi sul pianerottolo gira subito nel corridoietto a destra... e lì c'è la sala lauree :)

thankssssssss!!^^
ciauu

Posted by Lunik on 29-02-2004 12:56:

cmq in questi casi nn ci sn mai problemi..basta che segui una scia di studenti depressi e impauriti... :asd:

Posted by marduk1983 on 29-02-2004 14:04:

cmq in questi casi nn ci sn mai problemi..basta che segui una scia di studenti depressi e impauriti... :asd:

asd effettivamente.....mi aggiungerò alla scia di depressi...^^

Posted by pà&salam on 29-02-2004 15:07:

Unhappy il capitolo sulla conversione ad/da

il capitolo sulla conversione analogico digitale..digitale analogico..è stato fatto e verra chiesto domani?:?

All times are GMT. The time now is 16:42. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show all 76 posts from this thread on one page