.dsy:it. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Feste] S.Valentino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8779)

Posted by kokorina on 12-02-2004 08:51:

...è un giorno in più per farsi coccolare... :D

io farò una cena a casa mia...cucino io!

a proposito non so ancora che dolce e che secondo fare...si accettano consigli...il secondo deve essere leggero, il dolce al cucchiaio...GRAZIE!

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by yoruno on 12-02-2004 08:56:

Originally posted by kokorina
a proposito non so ancora che dolce e che secondo fare...si accettano consigli...il secondo deve essere leggero, il dolce al cucchiaio...GRAZIE!
Tiramisù? Crem Caramel?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Napolux on 12-02-2004 08:59:

Bavarese???

Fai un giro su www.gennarino.org

Uno dei migliori siti di ricette che conosca...

Posted by kokorina on 12-02-2004 09:08:

Originally posted by yoruno
Tiramisù? Crem Caramel?

Cercavo qualcosa di un po più complesso...diciamo un dolce che non si può fare in qualsiasi occasione...

in africa ogni mattina quando sorge il sole un leone si sveglia, appena sveglio inizia a correre per non fare la fine della gazzella non importa se sei crotalo o pavone, l'importante è che se muori me lo dici prima

"il tu che conosci è l'io che sono"

in RINO veritas

Posted by Fatur on 12-02-2004 09:23:

S. Valentino è una festa brutta, non l'ho mai sopportata

Posted by yoruno on 12-02-2004 09:33:

Cercavo qualcosa di un po più complesso...diciamo un dolce che non si può fare in qualsiasi occasione...
Sono un uomo che si accontenta di poco... :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by Pupino on 12-02-2004 09:49:

I profiterol credo siano difficili da fare....
Ma io dico, piuttosto che incasinarti con un dolce difficile fanne uno semplice ma buono! :D

Secondo me il regalo migliore è quello fatto in casa... A me un mio amico (non per S.Valentino ma per il compleanno) ne ha fatto uno di sua mano e vi devo dire che è tra i più apprezzati!!
Ci vuole originalità!

PUPINO'S VIDEO
:asd:
FRANK JAY
:!:

UN BLOG :look:

Posted by Flavia on 12-02-2004 09:55:

Beh, io ho un programma molto carino..
Si parte il sabato pomeriggio, io e il mio amore andiamo alla volta di salsomaggiore/parma..insomma, quelle zone collineggianti e verdeggianti nella romantica campagna parmense..Andiamo a fare un giretto per la città di parma, ricca di storia e cultura..la sera andremo a mangiare in qualche posto carino, segue una passeggiatinaserale a Salsomaggiore, poi torniamo nel nostro bed and breakfast a Tabiano Terme, 5 minuti da Salsomaggiore e 10 da Parma. Lì, immersi nella tranquillità e semplicità della festa, ci sistemiamo e tutto :oops: Io la trovo una cosa mooolto romantica
La mattina dopo colazione giriamo ancora per queste zone, vicino ci sono borghi medievali, Busseto, città termali...e tornaimo verso la sera.
Che bello...

P.S.:
Ma queste cose non le dovrebbero organizzare i maschietti per le loro fanciulle???????

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte, e la gente che passa li punta con il dito, ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno ed è la loro ombra soltanto che trema nella notte.
Stimolando la rabbia dei passanti, la loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia.
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno.
Essi sono altrove, molto più lontano della notte, molto più in alto del giorno, nell'abbagliante splendore del loro amore.

:date:

Posted by Sephirot on 12-02-2004 09:55:

beccatevi questa genialata :asd:

Posted by cato on 12-02-2004 09:58:

S.Valentino e' il mio compleanno :roll:

vi ho fatto un regalo :D
http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8786

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by fabpicca on 12-02-2004 10:26:

...aspettavo questo momento:

il vincitore del premio "il frescone dell'anno che apre il thread su S. Valentino reputandolo qualche cosa di diverso dalla solita merda e' " ( rullo di tamburi) .... vabbe' lo vedete da voi... :)

"Come va che non ha le corna e le zampe di Caprone?" gli opposi. "Oh, Giuvà", mi disse il prete "adesso non si usa più.Satana è furbo". (I.Silone, Fontamara)
"Al giorno d'oggi non bisogna essere intelligenti, perchè la gente si offende" (un ubriacone)
"close your eyes / pay the price / for your paradise" (DM) "whatever you want to change/you'd better start changing it in your mind" (Transatlantic)

Posted by fulminato1 on 12-02-2004 13:26:

Originally posted by supernova
Personalmente c'è il motel k, in provincia di Pavia, con le stanze a tema. Andate a dargli un occhiata. www.motelk.it

figata!!!
davvero simpatico!!!

Posted by LazerPhEa on 12-02-2004 14:43:

Originally posted by fabpicca

il vincitore del premio "il frescone dell'anno che apre il thread su S. Valentino reputandolo qualche cosa di diverso dalla solita merda e' " ( rullo di tamburi) .... vabbe' lo vedete da voi... :)

:asd: Io non ho detto nulla perchè
1) Poi Pupino dice che ce l' ho con lui e che lo voglio mangiare
2) Sapevo che desideravi apporre per primo un lapidario (o meglio lapidatorio :D )commento a riguardo.

...Ma come non sottoscrivere?!?? :D :approved:

Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...

Posted by fulminato1 on 12-02-2004 14:45:

Originally posted by fabpicca

:lode::lode:
:ola:

Posted by AlphaGamma on 12-02-2004 15:06:

Dai era carino pero' il link su google... :D

All times are GMT. The time now is 20:03. Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 »
Show all 89 posts from this thread on one page