![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [AUTO] E mho che me compro... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8544)
e pensi ke la cooper possa toglierti soddisfazioni!?
a sto punto meglio una bmw serie 3....quella si ke toglie soddisfazioni solo a vederla!!!! 
cmq a ognuno la sua makkina!!!!
l'importante esserne soddisfatti...
......SERIE 3!!!!!!!! 
Originally posted by mattcobain
e pensi ke la cooper possa toglierti soddisfazioni!?
a sto punto meglio una bmw serie 3....quella si ke toglie soddisfazioni solo a vederla!!!!
cmq a ognuno la sua makkina!!!!l'importante esserne soddisfatti...
Anche se una Pagani Zonda rimane nei miei sogni, ma ci vuole qualcosina di più..... ![]()
opel calibra forever!!!
![]()
Parlo per esperienza visto che ce l'ho. Progression, 1.6 T.S. benzina.
Vuoi sapere quanto fa a litro? Tra i 9 e i 10 km..... (Diffida dai numeri che ti mettono sul catalogo)
Alla fine...ho messo l'impianto gpl ed ora...bhé, é un'altra cosa.
Macchinina.....la PLURIEL é molto...molto carina
Ti do un consiglio: quando decidi che macchina prendere, prima di stipulare il contratto....fai un salto in assicurazione e fatti fare un preventivo per non trovarti brutte sorprese (parlo sempre per esperienza)......Un salasso e purtroppo.-...sono spese che bisogna fare obbligatoriamente. Assicurazione= truffa legalizzata!!!!

Laura
Originally posted by Minnie
Consiglio spassionato:
147 non assolutamente a benzina!
Parlo per esperienza visto che ce l'ho. Progression, 1.6 T.S. benzina.
Vuoi sapere quanto fa a litro? Tra i 9 e i 10 km..... (Diffida dai numeri che ti mettono sul catalogo)
Alla fine...ho messo l'impianto gpl ed ora...bhé, é un'altra cosa.
Macchinina.....la PLURIEL é molto...molto carina
Ti do un consiglio: quando decidi che macchina prendere, prima di stipulare il contratto....fai un salto in assicurazione e fatti fare un preventivo per non trovarti brutte sorprese (parlo sempre per esperienza)......Un salasso e purtroppo.-...sono spese che bisogna fare obbligatoriamente. Assicurazione= truffa legalizzata!!!!
Laura
Originally posted by Mifune
Oggi ho girato un po di conce BMW per farmi un po di preventivi per una mini Cooper...risultato..sti figli non mi fanno più del 3% di sconto, da oggi hanno aumentato i prezzi di 360 euro morale della favola io 20000 euro per una mini Cooper non li spendo!!! (maledetta politica delle provigioni) fino a dicembre facevano il 6%.
Detto questo o ripiego sulla One de luxe o bo? consigli il budget e di circa 15000 euro...
PPS: auto piccole....![]()
prendi una punto a 2000 euro, e poi ne spendi altri 1500 per montare il motore del fiat coupè 2000 20v turbo 220 cavalli
paghi l'assicurazione per la punto 1.400 e speri che non ti aprano mai il cofano ai posti di blocco, assetto per non andare dritto in curva, e vedrai che la soddisfazione te la togli... come un delta integrale ma senza la trazione
praticamente una catapulta, provato per esperienza
anzi no.. lascia stare quello che ti ho detto..
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
~ joker402 ~
La toyota Yaris e` piccola ma molto comoda... non sara` sicuramente bellissima ma la versione TS (1500 benzina) e` molto buona... altrimenti la nuova Fiesta e` una macchina molto buona come la Fusion... e il TDCi e` quello del Focus... prestazioni e affidabilita` garantite!!!!!!!
Gw@th
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by mrcnet
prendi una punto a 2000 euro, e poi ne spendi altri 1500 per montare il motore del fiat coupè 2000 20v turbo 220 cavallipaghi l'assicurazione per la punto 1.400 e speri che non ti aprano mai il cofano ai posti di blocco, assetto per non andare dritto in curva, e vedrai che la soddisfazione te la togli... come un delta integrale ma senza la trazione
praticamente una catapulta, provato per esperienza
anzi no.. lascia stare quello che ti ho detto..
La toyota Yaris e` piccola ma molto comoda... non sara` sicuramente bellissima ma la versione TS (1500 benzina) e` molto buona... altrimenti la nuova Fiesta e` una macchina molto buona come la Fusion... e il TDCi e` quello del Focus... prestazioni e affidabilita` garantite!!!!!!!
Gw@th
tutte ottime macchine
x piacere non prendere la smart (la macchina + insopportabile della storia) e la c3 pluriel (sembra uscita dalle giostre del paese, poi tra l'altro dovrebbe spiegarmi dove ***** vado a mettere il tetto della mia macchina? in salotto?
)
| All times are GMT. The time now is 05:01. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 39 posts from this thread on one page |