.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Quotidiani] Storia di ordinario sensazionalismo (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8476)

Posted by Serpico on 31-01-2004 14:48:

Originally posted by korn
Più o meno tutti i giornalisti non-informatici che parlano di informatica sono uno spasso (per non dire una depressione, tanto vale riderci sopra), ma quelli di repubblica sono veramente il top del trash :D

il problema è che la maggiorparte dei giornalisti che scrivono di informatica capiscono pochissimo o nulla di informatica... e il bello è che gli permettono di scrivere! mah....

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by korn on 31-01-2004 14:56:

Originally posted by Serpico
il problema è che la maggiorparte dei giornalisti che scrivono di informatica capiscono pochissimo o nulla di informatica... e il bello è che gli permettono di scrivere! mah....

E' già fin troppo permettergli di esistere. Finché si scrivono cazzate è un conto, ma quando le cazzate iniziano a rovinare la vita di gente innocente (vedi mio secondo post)...

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Ste Ramone on 31-01-2004 15:09:

(¯"~""""~, ,-~""""~,/"¯ " „
. ", ¯"~--, "¯ ,' "
. "~-,,,,/ "~-----~"¯) ,-",
. ( , ,---, ",
. / ,'(Ô),---~-, (, Ô),_ ",,
. \,,-~'-~--, ,-" ,""~-,
. ,-"¯¯¯"~, / / / " „
. ( O O ) ",,_ , ,-" \ " „
. \ /_„„„--" "" ,-~ ", "-.
. "~-----~"\ / , -~" "~---,,,--~"„
. ",,,,--" "\
. / , , ,- ",,\
. /") \ , ", ,-~¯ ,-~""~-, /
. /,-" \ / ", ," ; "\ /
. / "~, / ," ," / / /
. / ,~/ ,,-" / ", ," /))_
. ,/ ,-' } / \ "~---~ ,-"((_))
. ,-"¯"~-/ / ,-",,___,"~, ,,,---,,,, / ¯((
. "/,,,,-~" ,/ ,-' ,-"¯ ,-~"
. , ""~-,-' ,"¯"~--- „--~~""
. "/,,,--" "~/--~"¯

DeviantART - Blog - Portfolio

Posted by Terrytop on 31-01-2004 15:11:

arte moderna ..? :D

(hai usato il tag code? magari risolve... si spera!)

Terrytop

Posted by JaM on 31-01-2004 15:25:

ehm... ste devi usare il tag code :asd:

code:
(¯"~""""~, ,-~""""~,/"¯ " „ . ", ¯"~--, "¯ ,' " . "~-,,,,/ "~-----~"¯) ,-", . ( , ,---, ", . / ,'(Ô),---~-, (, Ô),_ ",, . \,,-~'-~--, ,-" ,""~-, . ,-"¯¯¯"~, / / / " „ . ( O O ) ",,_ , ,-" \ " „ . \ /_„„„--" "" ,-~ ", "-. . "~-----~"\ / , -~" "~---,,,--~"„ . ",,,,--" "\ . / , , ,- ",,\ . /") \ , ", ,-~¯ ,-~""~-, / . /,-" \ / ", ," ; "\ / . / "~, / ," ," / / / . / ,~/ ,,-" / ", ," /))_ . ,/ ,-' } / \ "~---~ ,-"((_)) . ,-"¯"~-/ / ,-",,___,"~, ,,,---,,,, / ¯(( . "/,,,,-~" ,/ ,-' ,-"¯ ,-~" . , ""~-,-' ,"¯"~--- „--~~"" . "/,,,--" "~/--~"¯

comunque mi sa che c'e' qualcosa di sbagliato in tutto questo.... :asd: :asd:

Posted by joker402 on 31-01-2004 16:11:

Re: Re: [Quotidiani] Storia di ordinario sensazionalismo

proprio ieri una mia amica mi ha detto di avere preso questo virus, figuriamoci se legge questo articolo, che scene!
:shock: l'articolo è scandaloso. Ma come cavolo scrive?? a uno con una minima conoscenza del computer non verrebbero mai neanche in mente certi termini!!
Drakend hai fatto bene a riscrivergli!

Originally posted by Terrytop
tornando alla mia teoria, io credo ke la cosa si possa estendere anche a un buon numero di altri ambiti, dove magari vengono presentate notizie pseudoscientifiche ke fanno ridere chi ha una vaga conoscienza del settore ... possibile..?

:approved: Mi trovi d'accordissimo. Imho però non deve ancora succedere ma quasi sicuramente è già così in vari campi oltre all'informatica. :schifo:

Posted by Serpico on 31-01-2004 20:06:

Originally posted by JaM
ehm... ste devi usare il tag code :asd:

code:
(¯"~""""~, ,-~""""~,/"¯ " „ . ", ¯"~--, "¯ ,' " . "~-,,,,/ "~-----~"¯) ,-", . ( , ,---, ", . / ,'(Ô),---~-, (, Ô),_ ",, . \,,-~'-~--, ,-" ,""~-, . ,-"¯¯¯"~, / / / " „ . ( O O ) ",,_ , ,-" \ " „ . \ /_„„„--" "" ,-~ ", "-. . "~-----~"\ / , -~" "~---,,,--~"„ . ",,,,--" "\ . / , , ,- ",,\ . /") \ , ", ,-~¯ ,-~""~-, / . /,-" \ / ", ," ; "\ / . / "~, / ," ," / / / . / ,~/ ,,-" / ", ," /))_ . ,/ ,-' } / \ "~---~ ,-"((_)) . ,-"¯"~-/ / ,-",,___,"~, ,,,---,,,, / ¯(( . "/,,,,-~" ,/ ,-' ,-"¯ ,-~" . , ""~-,-' ,"¯"~--- „--~~"" . "/,,,--" "~/--~"¯

comunque mi sa che c'e' qualcosa di sbagliato in tutto questo.... :asd: :asd:

sto male.... :lol: :lol: :lol:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 10:07. Pages (2): « 1 [2]
Show all 22 posts from this thread on one page