.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [f1] Ecco la F2004 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8318)

Posted by mattcobain on 26-01-2004 14:57:

sbaglio o finalmente il rosso ferrari sta tornando quello di una volta e nn più quella sottospecie di rossastro-arancione degli ultimi 2 anni (forzato dalla marlboro)!!!..a guardare le foto postate sembrerebbe (a meno ke nn sia questione di luce)
quasi quasi vado a fare un giro su internet a cercare altre immagini....
in effetti sono rimasti molto sulla loro alla ferrari, molto + degli altri anni, forse cominciano a sentirsi il fiato sul collo!!? io faccio tanto di cappello a ki riskia e sperimenta....applauso alla williams x quel musetto, ke può anke essere orribile dal punto di vista estetico, ma ke da una ventata di sperimentazione e progresso.......!!!! :clap:

cmq, sempre e solo forza schumi!!!!!
e fisico, vedi di toglierci qlke soddisfazione.... :approved:

Posted by Pegasus83 on 26-01-2004 15:01:

Originally posted by Mino
:lode: :lode:

eh eh amo le F1...dal 92 (avevo 9 anni) non mi perdo una gara :)

Posted by mattcobain on 26-01-2004 15:04:

mitico pega....anke tu fanatico di formula 1!!!!!
:ola:
peccato ke nn ci sia più lo spettacolo di una volta!!!!
:sighsob:

Posted by luna on 26-01-2004 15:05:

Originally posted by Pegasus83

non dirlo a me!quando c'e' un gp di notte,pomeriggio o sera non si perde e anche per le prove del sabato vale lo stesso!io seguo la Ferrari con piu' passione da quando c'erano Alesi e Berger..che periodo era su per giu'?:)

Posted by mattcobain on 26-01-2004 15:10:

alesi e berger....mmmh....dall 88/89 fino al 94/95 credo, o forse anke da prima dell'88, ma nn ricordo precisamente....poi sono arrivato schumi e irvine.....mitico schumi!!!!

Posted by recoil on 26-01-2004 15:36:

Originally posted by Pegasus83

allora convieni con me se dico che la F1 di oggi è una noia mortale in confronto a quella di allora... e parlo anche degli anni a cavallo tra 80's e 90's quando c'erano Senna e Prost a darsi battaglia... i duelli Schumacher Montoya non valgono un decimo di quelli di allora!

Posted by recoil on 26-01-2004 15:39:

Originally posted by mattcobain
alesi e berger....mmmh....dall 88/89 fino al 94/95 credo, o forse anke da prima dell'88, ma nn ricordo precisamente....poi sono arrivato schumi e irvine.....mitico schumi!!!!

no, Alesì e Berger sono arrivati dopo. Alesì è arrivato per primo perché ricordo che ha fatto una stagione assieme a Ivan Capelli (penso che fosse il 91). Berger in ogni caso c'era stato anche prima, poi vi fu una specie di scambio con Berger alla McLaren ad affiancare Senna e Prost in Ferrari... spero di non sbagliarmi perché sto andando a memoria ed ero alle elementari al tempo...

Schumacher è arrivato nel 96, nel 94 e 95 ha vinto i primi due mondiali con la Benetton.

Posted by Pegasus83 on 26-01-2004 16:07:

Originally posted by recoil
allora convieni con me se dico che la F1 di oggi è una noia mortale in confronto a quella di allora... e parlo anche degli anni a cavallo tra 80's e 90's quando c'erano Senna e Prost a darsi battaglia... i duelli Schumacher Montoya non valgono un decimo di quelli di allora!

io non dimenticherò mai donington 93.....

Posted by Pegasus83 on 26-01-2004 16:09:

jean mi pare nel 92 assieme ad ivan capelli, che poi dal 93 è stato sostituito da berger in arrivo dalla mclaren (che aveva senna e michael andretti all'inizio e mika hakkinen poi)..sono rimasti su fino al 96 quando sono passati entrambi alla benetton e in ferrari sono arrivati schumacher e irvine.....

Posted by Pegasus83 on 26-01-2004 16:10:

mitico pega....anke tu fanatico di formula 1!!!!!
:ola:
peccato ke nn ci sia più lo spettacolo di una volta!!!!
:sighsob:

sono pazzo davvero per le macchine

www.pegasus83.com/pazzia.avi

Gp4 Rulez :lol:

Posted by Pegasus83 on 26-01-2004 17:11:

Originally posted by luna
chiaro che si!!ihhhiihiihh :D

altro?

Posted by lorenzo on 26-01-2004 19:03:

Dai, non fate previsioni che porta sfiga!! :swear:

"È tutta merda..." - clod81

Posted by holylaw on 26-01-2004 19:21:

Originally posted by lorenzo
Dai, non fate previsioni che porta sfiga!! :swear:

speriamo.. :asd:

ps: FORZA JUAN PABLO!!

Le persone sciocche perché hanno da dire qualcosa.

Posted by Lunik on 26-01-2004 19:48:

FORZA SCHUMI!!!

Posted by Pegasus83 on 26-01-2004 20:04:

Lunik :approved:

All times are GMT. The time now is 10:09. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 50 posts from this thread on one page