.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Mouze  (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=814)

Posted by Renaulto on 07-09-2002 14:12:

mouse ottico con rotella

Posted by recoil on 09-09-2002 15:50:

della rotella non posso farne a meno, però il mouse ormai lo voglio solo optical (il migliore penso sia il logitech)

Posted by lorenzo on 09-09-2002 15:54:

Originally posted by "Sonia"

Mai più pile ricaricabili!!! Hanno rovinato il mio bellissim0, stupendo, meraviglioso CD portatile

Quelle delle mie cuffie sono uno schifo :schifo: Devo tenerle in carica 24ore su 24.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Juventina on 09-09-2002 16:05:

Originally posted by "recoil"

della rotella non posso farne a meno, però il mouse ormai lo voglio solo optical (il migliore penso sia il logitech)

Come sempre hai ragione!!!!!!!!!!

Posted by AlphaGamma on 09-09-2002 23:06:

Re: Mouze 

Touchpad.
Ovviamente per usarla mi sono preso un notebook.

Posted by thruput on 10-09-2002 16:56:

Re: Mouze 

Originally posted by "lorenzo"

Mouse tradizionale o trackball?

<--- Vedere foto

Posted by URANIO on 10-09-2002 22:37:

Io sposto la freccetta del mouse con il tastierino numerico,.....ma digitando le coordinate assiali!

Rat-man®

Posted by webnoise on 13-09-2002 21:57:

Mouse!!! preferibilmente ottico!!!
Voglio troppo comprarmi il Logitech a doppia ottica!!! attualmente il miglior mouse ottico esistente...

Posted by Lightman on 13-09-2002 22:05:

logitech pilot+, con rotella, ovviamente. Oh, e per la cronaca, sul web si dice che le versioni oem (quelle con il logo nero) non si riescono a far funzionare (o meglio, la rotella non funziona) sotto XFree 4.x ... Palle... funzionano benissimo, basta saperli configurare ;) 8-)

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Fatur on 13-09-2002 22:07:

Originally posted by "webnoise"

Voglio troppo comprarmi il Logitech a doppia ottica!!!

a cosa serve la doppia ottica?

Posted by Renaulto on 14-09-2002 02:56:

Originally posted by "Lightman"

logitech pilot+, con rotella, ovviamente. Oh, e per la cronaca, sul web si dice che le versioni oem (quelle con il logo nero) non si riescono a far funzionare (o meglio, la rotella non funziona) sotto XFree 4.x ... Palle... funzionano benissimo, basta saperli configurare ;) 8-)

Con questo qui?
http://www.physics.wm.edu/~norman/Mouse_Diag/index.html

Posted by webnoise on 14-09-2002 08:02:

Originally posted by "Fatur"

Originally posted by webnoise
Voglio troppo comprarmi il Logitech a doppia ottica!!!

a cosa serve la doppia ottica?

e' piu' preciso sulle superfici troppo superfici con texture e/o colore troppo "regolari").... con 2 sensori posti su angoli diversi si riesce a risolvere il problema della lettura errata della superficie, oltre che ad aumentare la risoluzione :)

Posted by lorenzo on 14-09-2002 08:13:

Originally posted by "webnoise"

e' piu' preciso sulle superfici troppo superfici con texture e/o colore troppo "regolari").... con 2 sensori posti su angoli diversi si riesce a risolvere il problema della lettura errata della superficie, oltre che ad aumentare la risoluzione :)

La stessa tecnologia che usano i satelliti per tracciare le mappe 3D del pianeta.

"È tutta merda..." - clod81

Posted by Lightman on 14-09-2002 09:35:

Originally posted by "Renaulto"

Con questo qui?
http://www.physics.wm.edu/~norman/Mouse_Diag/index.html

Hrm... no... non conoscevo... piu' banalmente, basta giochicchiare un po' con XF86Config-4 ... In realta' non ci vuole un gran che' ... 30 secondi di configurazione ... 8-)

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

All times are GMT. The time now is 01:10. Pages (2): « 1 [2]
Show all 29 posts from this thread on one page