![]() |
Pages (20): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fondamenti di architettura e programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=234)
-- [PROGETTO]Log (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=8018)
Perfetto vai foolish and ska_gio
ho iniziato a postarlo su carta e a parte qualke dubbio su qualke metodo, fondamentalmente è una kazzata
Scusate la mia ignorantia, ma visto che qualcuno qui sopra di me ha capito bene come funzia il projectus, potrebbe darmi qualche delucidazione del tipo: 1)l'IP dell'utente bisogna chiederlo all'utente nel prompt, così come le spese? 2)Nel Web Event il link
ipotetico su cui l'utente clicca, il sito che il link rappresenta va chiesto anche quello all'utente?? Così come il nome,ecc, insomma?
O alcune di esse vanno già implementate e basta?
If (dico caxxxte)
voodoo.chiedeDelucidazioni(perfavore!)
chiedo venia x le domande...
ciao a tutti.
ChRiS 
QUELLO CHE HO CAPITO(per ora visto che alcune questioni nn me le sono ancora poste):
1- IP,LINK,COSTO sono da richiedere di inserire....dovrebbe funzionare come se ci fosse una ipotetica applicazione che lavora tra il browser e il programma java...che debba dare, appunto link ip e costo a seconda dei vari eventi....
IN pratica noi dobbiamo inserire l'evento con tutti i campi "generati dall'utente"
da come la vedo io:
TIPO di EVENTO??? ====>link o acquisto?
genare l'evento(link o acquisto) con ora precisa del momento,ed i vari campi da richiedere di inserire....
ps la priorità è un dato abbastanza inutile e si può impostare uguale per tutti gli eventi cmq nn ha molta importanza!
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla
QUELLO CHE VOLEVO DIRE ANCH'IO
www.alterazione.com www.andreaforzani.com
www.myspace.com/alterazione
www.myspace.com/festaincravilla
Una domanda...le eccezioni citate nel costruttore IP (String)...devono esserci anche per il costruttore IP (int, int, int, int)?!?!?
THX
Malcangi
secondo me, come ti ho spiegato ieri, se lo usi secondariamente al costruttore IP(string) possono non esserci; se però li usi come due costruttori separati allora penso proprio di si,forse è anke più soggetto a eccezioni.
le eccezzioni vanno su entrambi i costruttori.
se ti istanziano una classe con valori superiori a 255 per ciascun byte , ricordandoci che passiamo un int (32 Bits) che puo rappresentare valori molto piu grandi, devi per forza di cose generare un eccezzione.
"non preoccuparti troppo, comunque vada la vita, non ne uscirai vivo !" - anonimo
Ok..corretta a classe IP...
IP (int)...1 eccezione
IP (String)...3 eccezioni
Malcangi
Originally posted by Armen
Ok..corretta a classe IP...
IP (int)...1 eccezione
IP (String)...3 eccezioni
e se si verifica un eccezione?ti si blocca il programma
Originally posted by fulminato1
e se si verifica un eccezione?ti si blocca il programma
ma qualkosa in più puoi farlo!non sei vincolato/a assolutamente dal testo.
quello ke rikiede il testo è il minimo, la sufficienza.
da buon programmatore/trice sta a te risolvere il resto dei problemi.
| All times are GMT. The time now is 17:45. | Pages (20): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 299 posts from this thread on one page |