![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Animali] Gattile bruciato (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7991)
Originally posted by Lunik
io da tempo ormai la penso come il buon vecchio Lightman... il pericolo sono proprio gli uomini... (beh nn la pensa proprio così xò insomma il concetto era quello...)
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Off-Topic:
MA NOOOOOOOOOOOOO ci sei!!!!!!!!!!! GRANDE!!!!bisogna festeggiare!! quando una birra???
Ok... tutto molto bello... però è da un pò che sento tutti gridare all'assassinio quando viene maltrattato un animale... io mi chiedo... ma perchè ormai fanno quasi più notizia gli animali degli esseri umani??? Sottoscrizioni per i gattini ustionati... sottoscrizioni per il cane bastonato... sottoscrizioni per la pecorina sodomizzata... e tutti a dare soldi ai poveri animaletti... quando in italia ci sono una marea di senzatetto che a volte nn hanno nemmeno da mangiare... passerò dalla parte dell'insensibile ma quando ci vuole ci vuole...!!!!!
Gw@th
La vita e` il dono piu` prezioso che Giove ci ha fatto (Ali G) 
Mastro Birromane della Falange Alcolica...
Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!
Originally posted by Gwath
Ok... tutto molto bello... però è da un pò che sento tutti gridare all'assassinio quando viene maltrattato un animale... io mi chiedo... ma perchè ormai fanno quasi più notizia gli animali degli esseri umani??? Sottoscrizioni per i gattini ustionati... sottoscrizioni per il cane bastonato... sottoscrizioni per la pecorina sodomizzata... e tutti a dare soldi ai poveri animaletti... quando in italia ci sono una marea di senzatetto che a volte nn hanno nemmeno da mangiare... passerò dalla parte dell'insensibile ma quando ci vuole ci vuole...!!!!!
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
per la lista dei prodotti non testati credo si possa trovare qualcosa qui:
progetto gaia
Off-Topic:
Ave Maestro Lightman!!! Sei tornato tra noi!!!
![]()
![]()
cut cut cut
però è difficile che ti brucino un dormitorio e gli uomini non riescano a scappare... mi sembra che non ci siano laboratori in cui gli uomini sono cavie umane... gli uomini possono ribellarsi... un animale che ti può fare? Un gatto di graffia... ma tu sei moooolto più grande di loro...
ci sono animali che vengono maltrattati senza pietà...
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
dipende da situazione a situazione, non si possono fare discorsi in generale in questi casi... tu puoi avere ragione mostrandomi degli esempi e io degli altri...
ti posso dire: se una senzatetto viene violentata e ha un figlio... vabbeh cmq ci sono delle associazioni che aiutano tali persone (Caritas e altri in giro); se nasce un bambino da una che è senza casa e lavoro e ha un ragazzo/marito... la repsonsabilità è loro che han deciso di metter al mondo un figlio senza che gli garantiscano un tetto e una vita accettabile... Se poi parliamo dei bambini sfruttati nei lavori minorili... beh qualcuno si deve muovere... si sanno queste cose eppure nessuno fa nulla...
eh bella siamo OT però! ![]()
io preferisco i gatti ai bambini ...
Originally posted by Lunik
dipende da situazione a situazione, non si possono fare discorsi in generale in questi casi... tu puoi avere ragione mostrandomi degli esempi e io degli altri...
uhmm siamo OT cmq![]()
Originally posted by Terrytop
Off-Topic:
io preferisco i gatti ai bambini ...
Off-Topic:
volevo dirlo pure io...ma temo risposte pesanti... ma ahò che ci posso fare... a me i bambini non piacciono
![]()
volevo dirlo pure io...ma poi senno passo x quella senza cuore... ma ahò che ci posso fare... a me i bambini non piacciono![]()
scusami ma ce ne vuole da dire "mi fate schifo"...
da sempre...da quando ero piccola non mi piacevano gli altri bmabini... non so xè...sarà innaturale... e non sarò mai madre xè non mi piacciono... e preferisco avere la casa piena di mici che di bambini...
mi devo ammazzare x questo?
torniamo in topic e usiamo i pm
da sempre...da quando ero piccola non mi piacevano gli altri bmabini... non so xè...sarà innaturale... e non sarò mai madre xè non mi piacciono... e preferisco avere la casa piena di mici che di bambini...
mi devo ammazzare x questo? ti faccio schifo? boh io continuo a vivere così...

| All times are GMT. The time now is 21:55. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 65 posts from this thread on one page |