![]() |
Pages (39): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 3^ Progettino A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7972)
Originally posted by gluca
sono io???
Off-Topic:
Non mandare messaggi fuori argomento, per favore...
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
letto il progettino...meno male che mi piace la geometria...stasera il portatile servirà parecchio....e cmq non è che abbia dato tutto sto tempo, considerando che il compito è venerdì 16 e dobbiamo consegnare entro il 26...
Ma la classe TipoNonPrevistoException deve estendere Figure3DException secondo voi?
No perchè è controllata,
-----
un'altra cosa, mi sembra che ogni figura deve implementare il metodo toString che visualizza i parametri (come desunto dal file di output) ciò nonostane il file di output è sbagliato per il cubo perchè riporta :
-----------
Cubo: raggio
-----------
anzichè Cubo: lato
No perchè è controllata,
-----
un'altra cosa, mi sembra che ogni figura deve implementare il metodo toString che visualizza i parametri (come desunto dal file di output) ciò nonostane il file di output è sbagliato per il cubo perchè riporta :
-----------
Cubo: raggio
-----------
anzichè Cubo: lato
Originally posted by Oracle
No perchè è controllata,
-----
Originally posted by emanuele
una cosa...io ho ampliato la classe astratta con un'altro metodo.
Ho sbagliato?
Off-Topic:
Cavolo che silenzio!!!
Che succede??
Tutti a studiare per il compitino....Prima compitino, poi progettino, poi...suicidio....
Struttura Classi...
Questa è - secondo me - la struttura delle classi del progetto, a voi piace?
Object (evvabbè, questa c'è sempre)
Architetture3D (che utilizza la classe Figure3D)
Figure3D (evvabbuò, questa è bella e pronta...)
Poi ci sono
Cilindro, Parallelepipedo e TroncoDiCono (che estendono Figure3D)
e le tre classi
Sfera, Cubo e Cono (che estendono rispettivamente le 3 classi precedenti)
Tra l'altro le sottoclassi di Figure3D sono semplici, e se proprio non si sa dove sbattere la testa basta vedere sul libro lo sviluppo della classe rettangolo e della classe cubo...
Architetture3D? Beh, un po' di lavoro lo dovremo pur fare, no?
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Il fatto che sfera estenda cilindro, o viceversa, mi è ancora ignoto...
Originally posted by Bravo Yankee
Il fatto che sfera estenda cilindro, o viceversa, mi è ancora ignoto...
Si vede che ancora non ho letto il testo del progetto, eh?
All times are GMT. The time now is 21:27. | Pages (39): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 584 posts from this thread on one page |