![]() |
Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Algoritmi e strutture dati (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=207)
-- [Algoritmi] Secondo Compitini Trubian (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7895)
ooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhh ragazzi!!ma c'è già fuoriil progetto?!?!?!?e nessuno mi dice niente?!?!?ma da qdo è fuori?
entro il 23..in b al luppolo a tutti!!!
L'orale è obbligatorio anche per chi prende più di 27. Il progettino resta un po' oscuro anche a me, so solo che se passi con Trubian il voto ti resta buono per un anno, quindi poi entro l'anno puoi scegliere quale appello ti è più comodo per fare solo il progetto. Crepi.
Scusa la correzione ma l'orale non è -obbligatorio- per i voti superiori al 27 ma facoltativo, se prendi trenta nello scritto e non fai l'orale lui ti da 27.
si,si ho capito male io ...il progetto che è uscito è per il 2do turno!!ah grazie a tutti per le info!!!!!!!!!!!!!!!!!mi avete salvato la giornata!!!!sxo propio ke marte faccia gli esercizi xè io nn ho la minima idea di cosa aspettarmi!!!!
io penso che gli esercizi siano simili agli esempi che fa sui lucidi..
Ciao a tutti!
Scusate ma la valutazione finale tra i 2 compitni e il progetto come viene effettuata?
Originally posted by Eruyomë
Scusa la correzione ma l'orale non è -obbligatorio- per i voti superiori al 27 ma facoltativo, se prendi trenta nello scritto e non fai l'orale lui ti da 27.
sì l'orale è obbligatorio ma solo se vuoi un voto più alto di 27
qlc è andato a lezione oggi?esercizi info per il progettino o per l'esame?ha detto se doma fa esercizi?!?
Oggi c'è sciopero dei mezzi, di solito quando c'è sciopero Trubian se ne resta a casina bella...
oggi non c'era Trubian ma aguzzoli e a spiegato l'implementazione degli alberi R-B
Ciao a tutti!
Oggi ,a causa dello sciopero,nn ho potuto frequentare.Chi ha potuto mi sa dire se trubian ha fatto esercitazioni x il compitino e mi sapete dire se,nel caso, le pubblicera' sul suo sito?
Ciao!
Potreste postare qualche file con esempi degli esercizi che possono esserci su greedy ???? Non mi e' possibile venire a lezioni...e quindi non so che tipi di esempi ha fatto 
MSN yariok@msn.com
gli esercizi, ancor più che per il primo compito che comprendeva esercizi di matematica, dovrebbero essere pure applicazioni degli algoritmi.
ma anche senza dover comprendere a fondo il codice basta sapere rieseguire gli esempi presenti sui lucidi ed esercizi su quei modelli...
cambiati i valori, cercati i casi più estremi ma sono sempre quelle le cose. o magari per gli alberi prova a fare i primissi esercizi deei capitoli del libro, tipo: costruisci un albero rb con questi nodi....
per il resto non si sa nulla più di questo... qualche definizione...
oggi è andato avanti(!!!!!) su roba astrusissima... e ha risposto a qualche dubbio degli studenti ma non ha fatto nessun esercizio per intero tranne uno sull'applicazione dell'algoritmo mdi Prim con salvataggio delle etichette dei nodi sucessivi e del peso degli archi
good luck!
fatevi i bigliettini!
| All times are GMT. The time now is 06:24. | Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 » Show all 67 posts from this thread on one page |