![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [aiuto] cambio auto (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7815)
Alfa Romeo 147 TI
1,6 (a benzina), 105 cavalli
Nero metallizzato, interni sportivi in pelle nera, cerchi in lega da 17" con pneumatici ribassati, freni a disco sportivi autoventilati, spoiler posteriore, comandi radio al volante, assetto medio-basso
vieni amore mio vieni, ti aspetto.....................
Re: cambio auto
Originally posted by Mifune
ebbene si dopo 150000 km di onorato servizio penso di sostituire la mia amata VW polo 1.9 Sd confort air del 97... con una sportiveggiante 206 Xs 1.4 16V 90 Hp con 6 airbags e radio cd visto che l'mp3 non si puo mettere dalla casa, contando che poi ha di serie pure ESP che ne pensate?
Chi ne ha una?
Ps: se qualcuno fosse interessato alla Polo, è tenuta in modonmaniacale, nero perla, tutti i tagliandi vw gomme nuove, ecc...
Off-Topic:
A leggere i vostri consumi, mi tengo stretti i miei 20 chilometri con un litro...
A leggere i vostri consumi, mi tengo stretti i miei 20 chilometri con un litro...
però è troppo figa...quindi guardo il lato positivo...io le raccolte punti della benzina le finisco prima di voi!!
Cmq la 206 è bellissima e il nuovo 1.4 è ottimo. Se parli di consumi e non punti tutto sulle prestazioni perchè nn dai un'occhiata al diesel? in certi casi ti costa addirittura meno!!
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
Originally posted by psike
vabbè ma questa è cattiveria pura!!!
La mia golf 1.6 GT fa i 10km/l quando va bene...
però è troppo figa...quindi guardo il lato positivo...io le raccolte punti della benzina le finisco prima di voi!!
Cmq la 206 è bellissima e il nuovo 1.4 è ottimo. Se parli di consumi e non punti tutto sulle prestazioni perchè nn dai un'occhiata al diesel? in certi casi ti costa addirittura meno!!
Tutti pazzi per Tyson Materazzi
| All times are GMT. The time now is 22:48. | Pages (2): « 1 [2] Show all 23 posts from this thread on one page |