.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [informatica] Hardware a prezzi bassi... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7703)


Posted by Viry on 30-12-2003 19:53:

Originally posted by ripe
Off-Topic:
Sei di Lecco....... :sbav:

Off-Topic:
bel posticino, vero?


Posted by ripe on 30-12-2003 19:56:

Off-Topic:
Valsassinaaaaaaaa!!!! :sbav: :D

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»


Posted by Pegasus83 on 30-12-2003 20:12:

io consiglio www.bow.it

__________________
Il Pega
www.pegasus83.com


Posted by lorenzo on 31-12-2003 10:02:

Oltre a quelli già segnalati (Aladino rulez):

Aginform

Life ñ Line

__________________
Non ti laureare, continua a cazzeggiare!

"È tutta merda..." - clod81


Posted by joker402 on 02-01-2004 20:46:

Essedi (scandalosi per come trattano chi chiede umilmente delle informazioni) e www.misterprice.it

__________________
Ogni uomo mente, ma dategli una maschera e sarà sincero.
~ joker402 ~


Posted by Berserk on 03-01-2004 08:44:

Originally posted by AlphaGamma
I prezzi sono buoni, ma come negozio come avrete visto, non è fornito di tutto. :)
Aladino resta un'ottima alternativa. :approved:

Invece pollice verso per essedi. Come negozio non mi piace molto: devi ordinare le cose, non sai mai quando arrivano, inoltre hanno un brutto rapporto con la clientela (ho visto gente trattata male perchè si lamentava di pezzi con SETTIMANE di ritardo). Ma la cosa piu' grave è stata la loro assistenza. All'epoca avevo uno zip parallelo, a cui si ruppe l'alimentatore pochi mesi dopo l'acquisto. Non me lo hanno sostituito, anche se era in garanzia, dando colpa alla casa costruttrice (risolsi il problema quando scoprii che potevo alimentarlo direttamente dall'alimentatore del pc, collegando i fili). Un'altra volta, era il modem pcmcia che non andava: sono andato da loro (il negozio di viale coni zugna), ed il loro "tecnico" (nerd e quando dico nerd noi tutti impallidiamo al confronto) mi disse che era colpa mia perchè si vedeva da come tenevo la roba, infatti piegavo male il cavo di alimentazione del portatile quando lo mettevo nella borsa... :shock: Il modem sono poi riuscito a configurarlo, quando ho scoperto (casualmente) che il driver che mi avevano dato (un dischetto dato a mano) non era il driver corretto di quel modem. Penso che perfino l'assistenza di negozio al mediaworld di rozzano sia meglio... :D


concordo sia per quanto riguarda il rapporto con la clientela che per quanto riguarda il ritardo con cui arrivano i pezzi....personalmente non ho avuto problemi xo'ho vari esempi

ricordate: in questi casi basta tirar fuori la frase magica "ora contatto la casa produttrice e vediamo..." vi si apriranno nuove strade :asd: :asd:

__________________
"Non puo' piovere per sempre".....cazzo saro'mica nato in Amazonia!!!

L'amazonia e' un bel posto, ma preferisco il paradiso :D

Membro ufficiale della F.I.A.E. Federazione Italiana Anti Elfo


Posted by Renaulto on 04-01-2004 04:38:

Originally posted by Juventina
per 4 euro?? e se fossero stati 20 :)

Fossero anche 4 ¢ , il fatto di rimpinzare inutilmente le tasche di un già grasso commerciante mi farebbe incazzare comunque.


Posted by ripe on 04-01-2004 09:54:

Originally posted by Renaulto
Fossero anche 4 ¢ , il fatto di rimpinzare inutilmente le tasche di un già grasso commerciante mi farebbe incazzare comunque.


Grande Renaulto, ce ne sono poche di persone che ragionano così (io in primis)! :)

__________________
«And if you ever smell christian blood up in the mountains, then get your axe and chop them down!»


Posted by Renaulto on 17-04-2004 17:32:

http://www.tiburcc.com

I prezzi sono decisamente bassi, date un' occhiata al listino:

http://www.tiburcc.com/pages/listino_pubblico.asp

__________________
Tanenbaum is overrated.


Posted by Hamelin on 17-04-2004 19:18:

Già, peccato che è a Roma... sono almeno 5,83€ di spedizione più un ridicolo costo di imballaggio di 8€!!!!

Preferisco qui:

http://www.stegcomputer.ch

__________________
Bjarne Stroustrup: "I have always wished for my computer to be as easy to use as my telephone; my wish has come true because I can no longer figure out how to use my telephone."
Andrew S. Tanenbaum: "Never underestimate the bandwidth of a station wagon full of tapes hurtling down the highway."
Edsger Dijkstra: "Computer Science is no more about computers than astronomy is about telescopes."
Robert Firth: "One of the main causes of the fall of the Roman Empire was that, lacking zero, they had no way to indicate successful termination of their C programs."
Donald Knuth: "A mathematical formula should never be 'owned' by anybody! Mathematics belong to God."


Posted by Hamish on 17-04-2004 19:42:

www.tgo.it

molto carino anche per chi fa modding


Posted by Moffone on 17-04-2004 20:00:

ed un classico
www.chl.it
I pezzi arrivano in 3 giorni, puoi farteli spedira a casa o al Popit + vicino.
Io mi sono sempre trovato bene, sia per il rapporto con il cliente che per la puntualità negli ordini e anche i prezzi non sono male!

__________________
Federazione
Imbroglioni
Giuoco
Calcio


All times are GMT. The time now is 01:11. Pages (2): « 1 [2]
Show all 27 posts from this thread on one page

Powered by: vBulletin Version 2.3.1
Copyright © Jelsoft Enterprises Limited 2000 - 2002.