![]() |
Pages (11): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- [TRASFERIMENTO] informatica (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7609)
Grazie io purtroppo sono rimasta incastrata al lavoro! Cmq io ho già statistica,fisica e istituzioni magari gli scrivo una mail allegandogli la simulazione e chiedendo in che giorno riceverà!
Grazie ancora
Ti terrò aggiornato
Dunque non ci crederai ma Pighizzini ha risposto alla mia mail! Peccato che ho capito ben poco e dunque domani andrò da lui e ....augurami buona fortuna!
Originally posted by xabry
Dunque non ci crederai ma Pighizzini ha risposto alla mia mail! Peccato che ho capito ben poco e dunque domani andrò da lui e ....augurami buona fortuna!
ciao a tutti
Mi sto trasferendo dal diploma in informatica di verona alla laurea triennale in informatica di milano, ho parlato con il prof. Pighizzini
per la convalida dei miei esami e per fortuna me li ha convalidati tutti, devo fare però calcolo delle prob. e statistica e inglese.
Secondo voi al posto di un esame che mi ha messo come complementare posso chiedergli di metterlo come cps e fare un'altro complementare?
Re: ciao a tutti
Originally posted by geluke
Mi sto trasferendo dal diploma in informatica di verona alla laurea triennale in informatica di milano, ho parlato con il prof. Pighizzini
per la convalida dei miei esami e per fortuna me li ha convalidati tutti, devo fare però calcolo delle prob. e statistica e inglese.
Secondo voi al posto di un esame che mi ha messo come complementare posso chiedergli di metterlo come cps e fare un'altro complementare?
Anche io la vedo difficile. Io vado oggi a parlarci. Spero vada tutto bene.
Re: ciao a tutti
grazie
proverò a mandargli una mail
i complementari sono lab. di architetture degli elaboratori, architetture del software e lab di sistemi operativi ma la vedo dura.
ciao
Re: grazie
proverò a mandargli una mail![]()
i complementari sono lab. di architetture degli elaboratori, architetture del software e lab di sistemi operativi ma la vedo dura.
ciao
Beato te io ho fatto la domanda on-line il 1 ottobre e le carte le devo portare il 27 ....
![]()
"... l'esperienza più bella che possiamo avere è il senso del mistero. E' l'emozione fondamentale che accompagna la nascita dell'arte autentica e della vera scienza. Colui che non la conosce, colui non può provare stupore e meraviglia è già come morto e i suoi occhi sono incapaci di vedere"
Albert Einstein
Re: Re: grazie
Originally posted by eugenio_2
1) Devo presentarla io di persona o posso mandare qualcuno?
Riassumo:
Lavoro ormai da anni e voglio chiudere gli studi ma la triennale mi basta e mi avanza pure!
Dunque alla fine visto che la mia iscrizione è ormai attiva e che con il Curricula applicata tutti i miei esami sono ok sono dei vostri!
Il Sifa dice che mi mancano:
LFA
Architettura
Reti
Economia (ma adoro la contabilità)
P.S.: qualcuno vuole studiare LFA e Economia con me?
Xabry
Ciao! Direi che siamo nella stessa situazione. Io ho iniziato però da Economia perchè avedno studiato Ragioneri non ne sono completamente a digiuno. Lo farò a Ottobre/Novembre ho già parlato col prof. della situazione trasfer. Poi mi butto su Architettura magari possiamo organizzarci appena so le date per economia. Ciao e grazie
Originally posted by xabry
Poi mi butto su Architettura magari possiamo organizzarci appena so le date per economia. Ciao e grazie
| All times are GMT. The time now is 20:44. | Pages (11): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 154 posts from this thread on one page |