.dsy:it. Pages (38): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 2^ Progettino!!! A.A.04/05 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7321)

Posted by saradid on 05-12-2003 08:46:

secondo me non avrebbe senso fare i progettini in aula...non cambierebbe assolutamente nulla...
Quando fai il compito di pighizzini devi gia' sapere a priori cosa succede quando vuoi compilare il programma che scrivi...se uno avesse il pc davanti e vedi che non compila e leggi l'errore, lo rifai....finche' non risolvi il problema...
Se avessi avuto il pc davanti ,nel compitino , mi sarei sicuramente accorta di non aver fatto ad esempio il cast...
Secondo me , i progettini servono solo per farci esercitare e fare pratica(cosa che altrimenti non ci sarebbe in questo corso..)
Io la penso cosi'...

Posted by de_luna on 05-12-2003 08:49:

Originally posted by mark
per me non è assolutamente logico

se non si fidano del prossimo, che ce lo facciano sviluppare in aula

in alcuni casi sembra di stare all'asilo anzichè all'uni
ùconcordo, il pensiero di sbattermi un'altra settimana per il prog e tanto sapere che conta poco mi viene voglia di non sbattermi così tanto!

Posted by saradid on 05-12-2003 08:49:

comunque non penso che i professori non diano peso ai progettini perche' non si fidano...
anzi...
ma per i motivi che ho detto sopra...
davanti a un pc c'e' chi ci mette 1 giorno a fare il progettino e chi ci impiega 7 giorni e 7 notti...e prima o poi riesci a farlo compilare...
e' solo questo il problema che gia' il pc ti aiuta...la carta invece no...o le sai le cose o le sai...

Posted by saradid on 05-12-2003 08:51:

secondo me uno DEVE sbattersi a fare il progettino anche se diciamo che conta la meta' (6 crediti anziche' 12....)
perche' altrimenti la pratica quando la facciamo??????

Posted by de_luna on 05-12-2003 08:53:

Originally posted by saradid
secondo me non avrebbe senso fare i progettini in aula...non cambierebbe assolutamente nulla...
Quando fai il compito di pighizzini devi gia' sapere a priori cosa succede quando vuoi compilare il programma che scrivi...se uno avesse il pc davanti e vedi che non compila e leggi l'errore, lo rifai....finche' non risolvi il problema...
Se avessi avuto il pc davanti ,nel compitino , mi sarei sicuramente accorta di non aver fatto ad esempio il cast...
Secondo me , i progettini servono solo per farci esercitare e fare pratica(cosa che altrimenti non ci sarebbe in questo corso..)
Io la penso cosi'...

E' vero anche questo, ma allora perchè dare un voto e un tempo limite di una settimana? perchè non prenotare l'aula di laboratorio un lunedì sera e ci esercitiamo così? non tutti hanno il tempo a casa di usare il pc per il prog.! E poi paghiamo la tassa di laboratorio, tra l'altro!!!!

Posted by yoruno on 05-12-2003 08:57:

Originally posted by de_luna
E' vero anche questo, ma allora perchè dare un voto e un tempo limite di una settimana? perchè non prenotare l'aula di laboratorio un lunedì sera e ci esercitiamo così? non tutti hanno il tempo a casa di usare il pc per il prog.! E poi paghiamo la tassa di laboratorio, tra l'altro!!!!

Off-Topic:
Raga, non per rompere le palle come faccio sempre, ma forse siamo OT.

Ma a parte questo, qualcuno ha iniziato a codificare?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by daniele9819 on 05-12-2003 08:59:

Hai ragione de_luna concordo con quello che dici, non mi sembra corretto pagare un servizio che non utilizzo.
Cmq qualcuno ha capito il testo del progetto?O mi sono rimbambito oppure ciò che c'è scritto sul pdf non è italiano.

Posted by saradid on 05-12-2003 08:59:

Il file del progettino e' pieno di tab!!!!
finche' erano le 8 riche del parcheggio ok...
ma adesso come faccio a toglierli tutti???????

Posted by saradid on 05-12-2003 09:00:

scusate...righe

Posted by mark on 05-12-2003 09:03:

vabbè, oramai ci siamo dentro fino al collo e dobbiamo nuotare per non annegare

facciamogli vedere di che pasta siamo fatti :D

Posted by saradid on 05-12-2003 09:04:

infatti , togliamoci a manina tutti i tab del file test!!!!
e iniziamo a fare il progettino!!!

Posted by saradid on 05-12-2003 09:05:

oggi sono un po' fusa...il file esempio.txt

Posted by mark on 05-12-2003 09:05:

che tab ????

Posted by yoruno on 05-12-2003 09:06:

Il file esempio.txt non ha tab... :?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by saradid on 05-12-2003 09:06:

nel file esempio.txt e' corretto che ci sono i tab?

All times are GMT. The time now is 12:58. Pages (38): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last »
Show all 563 posts from this thread on one page