.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Cara, vorresti una fede fatta con la mia ex? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=730)

Posted by Lightman on 23-08-2002 17:09:

Originally posted by "Lunik"

Io ho paura di entrambe...ma più della morte...sn stata al cimitero ieri a Lione....e....nn è bello immaginare il corpo di una tua amica giovane sotto 2 metri di terra pieno di vermi...e....orribile....

Non so', credo che preferirei sapere che e' morto/morta di sicuro, piuttosto che non avere la piu' pallida idea di dove sia, cosa sta' facendo, o se si trova effettivamente sotto due metri di terra e non avere la benche' minima possibilita' di contattarlo/arla per avere sue notizie ...

Vabbe', sto' divagando, lasciamo perdere....

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet

Posted by Mistrani on 23-08-2002 17:29:

Sono perfettamente dìaccordo con Empi. Il corpo è solo una "scatola"... Quello che occorre rimpiangere è il contenuto e non il contenitore!

Posted by Lunik on 23-08-2002 17:39:

Certo...xò.....immagini anche il corpo della persona............Oh, possiamop nn parlarne più?????? Mi fa un po' male questo argomento....ah, ops, voi continuate pure se volete ma io chiudo qua.

Posted by URANIO on 23-08-2002 22:09:

Per scampare alla morte digitalizzerò il mio cervello e lo inserirò nel mio computer(nel 486 naturalmente)!!!!

....così quando clickerete su un icona penserete a me sigh :((
Oggi sono malinconico!

Rat-man®

Posted by Lunik on 24-08-2002 08:39:

E questa?
http://www.corriere.it/edicola/inde...NI&doc=REMO

:wall: :wall:

Posted by Mistrani on 24-08-2002 09:38:

è la stessa notizia... almeno, tutto lo farebbe pensare! :wink:

Posted by Lunik on 24-08-2002 09:41:

ci ho pensato pure io...Iiiuuuuhh ke allegria!!! Ti immagini?!?!? Un'amica ke ti dice "guarda il mio bel anellozzo" e tu che :sbav: xè è splendido...e poi ti dice "Sai ki è? Mio marito!"
:lol: :lol: :lol:

ma come siamo messi??????? E dove andremo a finire???????? :wall:

Posted by Mistrani on 24-08-2002 10:38:

guarda... la cosa piu' allucinante è che per aver fondato una ditta che produce questo genere di cose, vuol dire che c'è qualcuno che le compra!!!! :schoked:
:wall: :wall: :wall:

Posted by Lunik on 24-08-2002 10:38:

In America fanno di tutto...................x cui nn mi meraviglio affatto!!!

Posted by Mistrani on 24-08-2002 12:55:

guarda... non solo in America... :D :D :D

Posted by Serpico on 24-08-2002 22:17:

...

io consiglio a tutti di sentire la canzone "Urna" di Elio e le storie tese :D

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ousmanneh on 24-08-2002 23:37:

Originally posted by "Mistrani"

Sono perfettamente dìaccordo con Empi. Il corpo è solo una "scatola"... Quello che occorre rimpiangere è il contenuto e non il contenitore!

non sono del tutto d'accordo, per quanto credo io.
quando perdi un amico porti sempre dentro ciö che è stata la sua anima per te, ma in certi momenti daresti qualsiasi cosa per un contatto concreto con lui. anke solo alzare la cornetta del telefono e sentire la sua voce, magari con in sottofondo uno dei suoi dischi preferiti.
ma tanto sono solo parole.
parole, parole, parole.

Posted by Mistrani on 25-08-2002 09:42:

Originally posted by "ousmanneh"

Originally posted by Mistrani

quando perdi un amico porti sempre dentro ciö che è stata la sua anima per te, ma in certi momenti daresti qualsiasi cosa per un contatto concreto con lui. anke solo alzare la cornetta del telefono e sentire la sua voce, magari con in sottofondo uno dei suoi dischi preferiti.
parole, parole, parole.

Appunto... quello che ti manca è quello che ti diceva, la sua sostanza... Riflettici bene. Beh, almeno questa è la mia opinione...

Posted by ousmanneh on 25-08-2002 11:36:

Originally posted by "Mistrani"

Originally posted by ousmanneh
Originally posted by Mistrani

parole, parole, parole.

Appunto... quello che ti manca è quello che ti diceva, la sua sostanza... Riflettici bene. Beh, almeno questa è la mia opinione...

è logico che sostanzialmente ti manca il 'contenuto' di una persona, ma a volte è anke la dimensione piü concreta di una persona di cui senti il bisogno. è un concetto molto difficile da spiegare e voglio provare con un esempio: pensa solo alla voce di qualcuno che non c'è piü. non ti viene mai il desiderio di poterla riascoltare, anke solo un attimo?
questa per me è concretezza, ma -ti ripeto- è una mia idea e non pretendo valga anke per te.
a presto,
simo

Posted by Lunik on 25-08-2002 11:56:

pensate alla voce, ma pensate un marito che xde la moglie....non gli mancheranno i baci, le carezze dell'amata? E' questo ke fa male...anche...non solo, è ovvio.
(ma che bel topic!)

All times are GMT. The time now is 03:15. Pages (2): « 1 [2]
Show all 30 posts from this thread on one page