![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- Cara, vorresti una fede fatta con la mia ex? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=730)
Originally posted by "Lunik"
Io ho paura di entrambe...ma più della morte...sn stata al cimitero ieri a Lione....e....nn è bello immaginare il corpo di una tua amica giovane sotto 2 metri di terra pieno di vermi...e....orribile....
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Sono perfettamente dìaccordo con Empi. Il corpo è solo una "scatola"... Quello che occorre rimpiangere è il contenuto e non il contenitore!
Certo...xò.....immagini anche il corpo della persona............Oh, possiamop nn parlarne più?????? Mi fa un po' male questo argomento....ah, ops, voi continuate pure se volete ma io chiudo qua.
(
Oggi sono malinconico!
Rat-man®
E questa?
http://www.corriere.it/edicola/inde...NI&doc=REMO

xè è splendido...e poi ti dice "Sai ki è? Mio marito!"

ma come siamo messi??????? E dove andremo a finire???????? 

In America fanno di tutto...................x cui nn mi meraviglio affatto!!!
...
io consiglio a tutti di sentire la canzone "Urna" di Elio e le storie tese ![]()
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by "Mistrani"
Sono perfettamente dìaccordo con Empi. Il corpo è solo una "scatola"... Quello che occorre rimpiangere è il contenuto e non il contenitore!
Originally posted by "ousmanneh"
Originally posted by Mistrani
non sono del tutto d'accordo, per quanto credo io.
quando perdi un amico porti sempre dentro ciö che è stata la sua anima per te, ma in certi momenti daresti qualsiasi cosa per un contatto concreto con lui. anke solo alzare la cornetta del telefono e sentire la sua voce, magari con in sottofondo uno dei suoi dischi preferiti.
ma tanto sono solo parole.
parole, parole, parole.
Originally posted by "Mistrani"
Originally posted by ousmanneh
Originally posted by Mistrani
non sono del tutto d'accordo, per quanto credo io.
quando perdi un amico porti sempre dentro ciö che è stata la sua anima per te, ma in certi momenti daresti qualsiasi cosa per un contatto concreto con lui. anke solo alzare la cornetta del telefono e sentire la sua voce, magari con in sottofondo uno dei suoi dischi preferiti.
ma tanto sono solo parole.
parole, parole, parole.
Appunto... quello che ti manca è quello che ti diceva, la sua sostanza... Riflettici bene. Beh, almeno questa è la mia opinione...
pensate alla voce, ma pensate un marito che xde la moglie....non gli mancheranno i baci, le carezze dell'amata? E' questo ke fa male...anche...non solo, è ovvio.
(ma che bel topic!)
| All times are GMT. The time now is 03:15. | Pages (2): « 1 [2] Show all 30 posts from this thread on one page |