![]() |
Pages (11): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [MUSICA] dimmi ke kitarra hai e ti dirò ki 6! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7178)
Originally posted by Mr.Mojo Risin'
cobain
cobain
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
bravo lazer
ecco la mia
(non è proprio la stessa,della mia non ho la foto)

io ne ho una comprata 4 anni fa a prezzo stracciato.. infatti anche la qualità... sta andando a pezzi dai..
ciò che non capisco è chi ti da il diritto di metterti in cattedra; inoltre, IMO, se non capisci l' importanza che ha avuto una figura come Cobain, beh... dovresti colmare qualche tua lacuna prima di aprire un sito che parla di musica, non credi?
In ogni caso, dai uno sguardo a questo thread: http://www.dsy.it/forum/showthread....ght=kurt+cobain [/QUOTE
]
ahahah
Importanza? per cosa?
non sono salito in cattedra ho solo detto che cobain era un chitarrista molto scarso, d'altronde è una pura verità: i nirvana non sono mai stati grandi strumentisti, o meglio le loro canzoni non sono mai state così ehmm "difficili"
"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."
[QUOTE]Originally posted by LazerPhEa
[B]ahahah
Importanza? per cosa?
non sono salito in cattedra ho solo detto che cobain era un chitarrista molto scarso, d'altronde è una pura verità: i nirvana non sono mai stati grandi strumentisti, o meglio le loro canzoni non sono mai state così ehmm "difficili"
Nessun destriero
Si ma non hai risposto alla domanda: che importanza ha avuto?
ma poi tu dici che esistono chitarristi bravi tecnicamente e chitarristi che trasmetono qualcosa a livello emozionale, non possono esistere chitarristi con ambedue le caratteristiche?
"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."
Il mio piccolo unico grande amore:
Fender Stratocaster
(perchè non mi funzionano i link oggi??? Cmq qui
http://www.michaelwilton.com/New%20...tratocaster.jpg)
Mi sono innamorato del suo suono, non ho potuto non comprarla...è esattamente come quella nella foto 
Non ti tradirò mai amore mio, al massimo ti compro una sorellina Gold ![]()
Ed è meglio che non farvi vedere cosa ho combinato in un anno di chitarra classica, suonata a mò di elettrica, con tanto di ponte distrutto, vernice oramai inesistente, crepe e tagli vari 
Si ma non hai risposto alla domanda: che importanza ha avuto?
ma poi tu dici che esistono chitarristi bravi tecnicamente e chitarristi che trasmetono qualcosa a livello emozionale, non possono esistere chitarristi con ambedue le caratteristiche?
Nessun destriero
no sai non è che me le devi spiegare, ma uno che pensa che il grunge sia nato con kurt cobain è davvero IGNORANTE..
Green River, Mudhoney, Soundgarden, Mother Love Bone, Screaming Trees cazzo come si fa a non conoscere MARK LANEGHAN, Tad, Jawbreaker, Melvins e solo per dirne alcuni...
la vera importanza che ha avuto il signor Cobain è stata quella di distruggere il grunge, portandolo da genere underground a fenomeno di massa. Inoltre vorrei aggiungere che il grunge non è propriamente un genere a se, ma una filosofia di vita. Seattle rulez.
Ora chi deve colmare qualche lacuna tu o io?
no sai non è che me le devi spiegare, ma uno che pensa che il grunge sia nato con kurt cobain è davvero IGNORANTE..
Green River, Mudhoney, Soundgarden, Mother Love Bone, Screaming Trees cazzo come si fa a non conoscere MARK LANEGHAN, Tad, Jawbreaker, Melvins e solo per dirne alcuni...
la vera importanza che ha avuto il signor Cobain è stata quella di distruggere il grunge, portandolo da genere underground a fenomeno di massa. Inoltre vorrei aggiungere che il grunge non è propriamente un genere a se, ma una filosofia di vita. Seattle rulez.
Ora chi deve colmare qualche lacuna tu o io?
Nessun destriero
se avessi grande capacità comunicativa eviterei di studiare comunicazione digitale ![]()
ciao ignorante
se avessi grande capacità comunicativa eviterei di studiare comunicazione digitale
ciao ignorante

Nessun destriero
eh si è vero io ho torto marcio e tu hai ragionissima ![]()
| All times are GMT. The time now is 11:12. | Pages (11): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 151 posts from this thread on one page |