![]() |
Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [musica] che cosa ascoltate?? // il vs genere preferito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=7007)
ah oghei ![]()
io direi, deandrè, guccini, ramones, clash, amon amarth, dire straits,cccp, skiantos x citarne la crema, e poi direi a livello di generi Classica (Mozart,Beethoven,Wagner,Einaudi e Listz su tutti), Metal dall'estremo brutal black ecc ecc al RockNRoll Motorhead-WhiteZombiano, Industrial-electro-Dark-Ebm, HipHop italiano (Frankie Hi Nrg e pochi intimi), "Rock" (lou reed, patty smith) e naturalmente cartoni animani con cui son cresciuto a iosa ma ce ne sarebbero un'infinità, senza dimenticare il Folk! Polka can't Die! ![]()
insomma quello che si puo tradurre con 2 parole. Arte&Poesia ![]()
enjoy!
e poi io non posso non citare tutta la musica pop e disco (e non solo) anni 80!!!!
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Se una canzone è bella non mi frega del genere e la ascolto.
Preferisco comunque il rock in tutte le salse (dal melodico all'alternativo), il metal e il punk. Per fare dei nomi direi vandals, lagwagon, ramones, helloween, persiana jones, vasco, cranberries, no doubt (e molti molti altri), e mamma perdonami, ascolto i Gem Boy!
quindi più o meno tutto, evitando quasi del tutto il rap e la disco.
No, non so gay
...ma la sua musica mi da la carica.
Ho tutti i suoi album, il primo singolo, tutte le colonne sonore, le collaborazioni, i cd dei concerti dal vivo...e ovviamente i DVD dei concerti LIVE ![]()
non disdegno new metal e crossover.
c'om shorty it's ur bitshday!
Midtown, SR-71, Greenday, Ataris, Bad-Religion primis sempre e forever 
Off-Topic:
Ed è inutile che mi vengano a dire:
"Ho appena visto la pubblicità dei cerealix della mulino bianco:come sottofondo ha "In this diary" degli Ataris...sono perplessa dove andremo a finire?!Tra un pò faranno la pubblicità di Imodium con sotto i MumbaJumba,e allora sì che sarà una pubblicità coi fiocchi...ai fortunati stitici scapperà da cagare senza andare in farmacia a prendere l'Imodium.Questa è pubblicità autodistruttiva,soldi smenati e non più guadagnati."
a me gli ataris piacciono.
Re: che musica ascoltate??
Originally posted by Mr.Mojo Risin'
Scusate, non prendetemi per un fissato, anche se sicuramente lo sono. Tempo fà mi ero chiesto che musica ascoltano gli universitari di Milano. quindi vi pongo la domanda. Voi che Genere Musicale ascoltate?
svariate cose
generi preferiti: grunge, punk, rock in generale, ska-core..
gruppi preferiti: radiohead, muse, neil young and crazy horse, ccccp-csi-pgr, nofx, bad religion, rancid, rem, nirvana, smashing pumpkins....
Se è ben fatta la muscia va bene tutta!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Queen!!!!!! 

a parte flyzone..
"Lo sai che ti sorvegliano?" "cosa?" "Seguono le tue mosse, sei sotto gli occhi di tutti mi dici come speri di continuare?Devi rassegnarti, li hanno già minacciati tutti, non parlerà nessuno!" "Uno gli è scappato.."
nessuno ascolta blues e jazz?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
nessuno ascolta blues e jazz?
| All times are GMT. The time now is 05:30. | Pages (8): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 109 posts from this thread on one page |