![]() |
Pages (23): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [PROGRAMMAZIONE] Help 1^ Progettino!!! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6701)
OT Fotomodella
OT
Si Ti piace la mia foto?
cmq, e correggetemi se sbaglio, mi pare che il problema maggiore emerso da questo progettino è di far parlare le classi tra loro
giusto ????
se così fosse, e siccome tale argomento penso sia il cuore di tutta la programmazione ad oggetti, si potrebbe chiedere a Pighizzini di insistere maggiormente su questo punto
giusto ????
Re: OT Fotomodella
Originally posted by shadow
OT
Si Ti piace la mia foto?
[OT] Fotomodella
OT
Si Ti piace la mia foto?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by mark
se così fosse, e siccome tale argomento pensi sia il cuore di tutta la programmazione ad oggetti, si potrebbe chiedere a Pighizzini di insistere maggiormente su questo punto
giusto ????

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by yoruno
GIUSTO!
Pero' non c'entra col codice... era meglio l'altro thread![]()
Orario oraUscita=mezzoUscito.nextVeicolo().getOra();
percheè non mi funziona
Orario oraUscita=mezzoUscito.nextVeicolo().getOra();
percheè non mi funziona
Già provato non va
cannot resolve symbol: constructor Orario (prog.utili.Orario)in class prog.utili.Orario at line 50 (50:29)
Scusate qualcuno sa indicarmi come faccio a prendere di uno stesso veicolo sia la targa che l'ora?
io avevo usato
String mezzoEntratoTMP=mezzoEntrato.nextVeicolo().getTarga();
Orario oraEntrata = (mezzoEntrato.nextVeicolo().getOra());
Ma mi restituisce la targa del primo veicolo in elenco con l'orario del secondo!!!
Originally posted by mark
e con
....................

String mezzoEntratoTMP=mezzoEntrato.nextVeicolo().getTarga();
Orario oraEntrata = (mezzoEntrato.nextVeicolo().getOra());
Ma mi restituisce la targa del primo veicolo in elenco con l'orario del secondo!!!
Che e'?![]()
Si, perchè con mezzoEntrato.nextVeicolo().getOra() vai a prendere l'ora del nextVeicolo, e non di quello considerato per la Targa...
| All times are GMT. The time now is 16:42. | Pages (23): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 331 posts from this thread on one page |