![]() |
Pages (15): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- La posta di Empirico (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=659)
Originally posted by "Lunik"
Originally posted by Elex
quando lo prendevo io erano così assurde, per mia fortuna ho una mamma che è un mito 8-)
almeno tu hai una madre che parla di tutto........ma nn tutte sn così fortunate....
Originally posted by "Lunik"
almeno tu hai una madre che parla di tutto........ma nn tutte sn così fortunate....

"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
se fai la brava ti presto mia mamma 5 minuti al telefono 
Originally posted by "Lightman"
Eccheccacchio, Nous!!!! Eh no, non va' mica bene, non si fanno ste' cose... Uno e' qui che sta' cercando di capire come cavolo si compila sto' dannato Unico2002 (dic. redditi, per chi non lo sapesse) e tu posti una roba del genere... Ma porc... Andra' a finire che la dichiarazione dovro' farla stanotte quando avro' finito di ridere!!!!
Cmq, sei un grande !!!
Attento Lightman...attento......... ![]()
"What peece of worke is a man, how noble in reason, how infinit in faculties, in forme and moouing, how expresse and admirable in action, how like an Angell in apprehension, how like a God: the beautie of the world; the paragon of Annimales; and yet to me, what is this Quintessence of dust: man delights not me" - Hamlet
Ah ah ah...che spiritoso che sei!!! 

iniziavi a mancarmi lorenzo
RAgà io devo andare...non postatemi 3000 msg in mia assenza, neh!!! se no dopo vi

quella è una prerogativa femminile
se mi avessi detto che ti leggevi i giornalini idioti mi sarei sorpresa
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by "lorenzo"
Caro Empirico, ho quasi 22 anni e non mi sono ancora venute le mie cose. Devo cominciare a preoccuparmi?
Lorenzo, Milano

Originally posted by "Serpico"
Empi, volevo chiederti... è vero che se il mio ragazzo appoggia i suoi pantaloni sul mio letto rischio di rimanere incinta?

Un consiglio ti do: prova a lavarti + spesso, e se nn arrivano, ti consiglio di andare all'agenzia a fare un biglietto per casablanca..li fanno miracoli..
Originally posted by empirico
Un consiglio ti do: prova a lavarti + spesso, e se nn arrivano, ti consiglio di andare all'agenzia a fare un biglietto per casablanca..li fanno miracoli..
No, c'è già lum Bobbit che mi opera gratis.
| All times are GMT. The time now is 02:38. | Pages (15): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 217 posts from this thread on one page |