.dsy:it. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [programmazione]iscrizione Al Compitino (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6298)

Posted by davideweb on 16-10-2003 10:54:

...siamo troppo bravi...ce la faremo senza permessi "legali" :approved:

oggi...non riesco ad ingranare....e sto...c.....caspita di programma funziona a metà....

:-)

Posted by linkjr on 16-10-2003 10:58:

Erano così belli i compitini degli anni precedenti...
Perchè gli è passato per la mente di inserire anche la teoria???
Certe cose proprio non le capisco...

Posted by Beowulf28_ on 16-10-2003 10:58:

mmm occhio laura, in relatà la normativa prevede che tu abbia diritto a sostenere l'esame due volte. Cioè se ti bocciano la prima volta dovresti aver diritto a un altro tentativo con i tre giorni.
Ulteriormente Se l'università ti rilascia il certificato ne hai diritto anche per i compitini, bisognerebbe chiedere al prof se scuce il certificato.

Ciao a tutti
Vince

Posted by davideweb on 16-10-2003 11:01:

cavolo....è vero...

il prof ha detto che avrebbe rilasciato una giustificazione, ma penso solo per uscire prima dal lavoro il giorno del compito....vi ricordate???

Posted by xabry on 16-10-2003 11:03:

Aiuto qulcuno mi spiega la regola dei permessi? Anche io lavor ma da poco ho ripreso gl studi. Io ho un esame il 4/11. Come dovrei comportarmi?

Posted by yoruno on 16-10-2003 11:05:

Originally posted by davideweb
il prof ha detto che avrebbe rilasciato una giustificazione, ma penso solo per uscire prima dal lavoro il giorno del compito....vi ricordate???

Mmmm, questo particolare me lo ero perso... mooooolto interessante... mi sai dare unlteriori info?

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by de_luna on 16-10-2003 11:24:

Io so che per il test di inglese mi hanno detto che basta passare in segreteria, io non sono riuscita, (tra l'altro la sera è chiusa) quindi ho mandato un'e-mail a infostudenti@dsi.unimi.it chiedendo il giustificativo per il giorno prima, ho lasciato dati e n. di fax, in 10 min. mi è arrivato un fax che testimoniava la mia presenza al test. Non chiedono niente, solo cognome, nome e n. matricola!!

Spero funzioni così anche per gli esami, ciao ciao

Debora

Posted by yoruno on 16-10-2003 11:54:

Originally posted by de_luna
Io so che per il test di inglese mi hanno detto che basta passare in segreteria, io non sono riuscita, (tra l'altro la sera è chiusa) quindi ho mandato un'e-mail a infostudenti@dsi.unimi.it chiedendo il giustificativo per il giorno prima, ho lasciato dati e n. di fax, in 10 min. mi è arrivato un fax che testimoniava la mia presenza al test. Non chiedono niente, solo cognome, nome e n. matricola!!

Mmmmm, interessante, spero che funzioni anche per me... io ci provo :P

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::

Posted by davideweb on 16-10-2003 11:56:

il prof aveva parlato di una giustificazione a cui pensava lui direttamente...se non ho capito male...

...bhe domani sera chiediamo...

Posted by de_luna on 16-10-2003 11:59:

cmq se mandate una e-mail x informarsi alla segreteria infostudenti@dsi.unimi.it vi rispondono subito!!

ciao

Posted by davideweb on 16-10-2003 12:09:

ho mandato una mail vi faccio sapere....

Posted by saradid on 16-10-2003 12:55:

allora si ha diritto a 3 giorni per ogni esame...
quindi uno ad esempio per programmazione si puo' giocare i 3 giorni come vuole l'importante e' che per programmazione uno usa 3 giorni...
e comunque uno anche se viene bocciato alla prima ha diritto comunque ad altri 3 giorni!!

comunque pighizzini parlava di permesso per uscire prima da lavoro...ma non penso che le aziende lo accettino....
anche perche' il compitino e' alle 19....e non in orari di ufficio...
fatemi sapere...
ciao
ciao

Posted by de_luna on 16-10-2003 12:59:

ma i tre giorni sono 3 per ogni compitino? e non fanno parte delle 150 ore?

Posted by yoruno on 16-10-2003 13:04:

Originally posted by de_luna
ma i tre giorni sono 3 per ogni compitino? e non fanno parte delle 150 ore?

Per quel che riguarda il contratto metalmeccanici, le ore sono 150 nel corso dell'anno solare, da utilizzare per permessi per seguire le lezioni. Ovviamente dovresti dimostrare tutte le volte che frequenti...

I 3 giorni per gli esami (NON per i compitini, attenzione!) sono anche quelli previsti, ma per un massimo di 2 volte per esame.
Da notare che nel caso che un esame sia solo orale valgono i 3 giorni (2 prima e il giorno dell'esame), nel caso di scritto/orale i giorni sono 4, da usare 2 per lo scritto e 2 per l'orale...

Posted by Beowulf28_ on 16-10-2003 13:06:

a nel primo messaggio parlavo a laura :-))
va be ovviamente era debora
scusami
saluti a todos

Vincenzo

All times are GMT. The time now is 03:59. Pages (5): « 1 [2] 3 4 5 »
Show all 70 posts from this thread on one page