![]() |
Pages (3): « 1 [2] 3 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Programmazione (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=259)
-- [LABORATORIO di Progr.]PRIMA LEZIONE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6264)
Con PIGHIZZINI non vedrai mai nulla direttamente su PC, mentre in laboratorio anche se il PC lo usa solo il prof. qualcosa vedi.
Mi sembra un pò prematuro dopo 3 ore dire non serve a niente.
E poi ci sono così poche ragazze al corso.......alla fine rimaniamo in 4 gatti, tutti uomini !!!!!
CIAO.
JFK
Originally posted by jfk1973
E poi ci sono così poche ragazze al corso.......alla fine rimaniamo in 4 gatti, tutti uomini !!!!!

"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Originally posted by jfk1973
E poi ci sono così poche ragazze al corso.......
Off-Topic:
Ma la finiamo sempre a pensar alle donne! Se volevate le donne, che cavolo vi siete iscritti ad informatica? Andate a fare taglio e cucito!!!!

laboratorio credo possa essere inteso "parte pratica di applicazione dell OOP (non Java nello specifico)" vedi libri che si intitolano laboratori di java ...
almeno per le prime volte "al posto di perdere tempo a smanettare" si osservi nel dettaglio il codice sorgente con il prof in comune (chi ha abbastanza esperienza mi capirà)
spero che le prossime lezioni si metta li a fare qualche esempio a runtime.
Originally posted by ROYV
spero che le prossime lezioni si metta li a fare qualche esempio a runtime.
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
Non ci sperate troppo!!! Il corso sarà gestito sempre come le prime lezioni. Io personalmente mi sono dovuto arrangiare, facendo prove e chiedendo a chi ne sapeva più di me.
Conclusione: ho smesso di frequentare le lezioni di laboratorio.
Originally posted by sirio
Non ci sperate troppo!!! Il corso sarà gestito sempre come le prime lezioni. Io personalmente mi sono dovuto arrangiare, facendo prove e chiedendo a chi ne sapeva più di me.
Conclusione: ho smesso di frequentare le lezioni di laboratorio.
Io farò prima...mi poerterò un portatile in aula e ma la faccio da solo, la pratica!!!
Qualcuno mi potrebbe ricordare la homepage del corso di laboratorio di programmazione dove si posso scaricare le "slide" del prof. Grossi?!
Grazie ciao
Re: Slide laboratorio di programmazione Grossi
Originally posted by Masca
Qualcuno mi potrebbe ricordare la homepage del corso di laboratorio di programmazione dove si posso scaricare le "slide" del prof. Grossi?!
Grazie ciao
Qualcuno ha idea di dove si possano reperire i sorgenti che ieri ha fugacemente e velocemente mostrato l'esercitatore?
Belli gli esempi da correggere, se uno riuscisse a trovarli da qualche parte....
AIUTOOOOOOOO
prova a vedere qui
http://homes.dico.unimi.it/prog//tu....html#materiale
Ok, grazie MisterX....Ma si può, sono sul link dell'anno scorso e non su quello di quest'anno....Ma porc.....
Qualcuno ha il programma EsercizioDate1_3.java con il controllo dell'input?
Grazie
Io no, mi spiace......Hai provato a guardare sul link qua sopra?
| All times are GMT. The time now is 07:57. | Pages (3): « 1 [2] 3 » Show all 37 posts from this thread on one page |