![]() |
Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ridere] Gesù è realmente esistito (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=6151)
Originally posted by ripe
Su, era solo per scherzare...![]()
Se fai il bravo ti dico un segreto...
dio non esiste
![]()

Originally posted by LazerPhEa
Ma cos'è...la fiera del bigotto?![]()
Originally posted by empirico
nous stai perdendo colpi?![]()
Off-Topic:
Due cose voglio specificare :
1*Nous con la N maiuscola,grazie
2*Non perdo colpi,con l'età miglioro..provarmi per credereI miei colpi sono sempre i migliori.
Originally posted by drakend
Ho solo detto la mia opinione su una barzelletta che io ho trovato di cattivo gusto. Penso che possa ancora far ciò senza sentirmi dare del bigotto, su che basi poi lo sai solo tu. Ah il vomitino tienilo pure per te, ne faccio volentieri a meno![]()

Ho solo detto la mia opinione su una barzelletta che io ho trovato di cattivo gusto. Penso che possa ancora far ciò senza sentirmi dare del bigotto, su che basi poi lo sai solo tu. Ah il vomitino tienilo pure per te, ne faccio volentieri a meno![]()
As usual...__________________
Questo è il giardino
Dove il principe muore
Nessun sentiero
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Il colmo per un fante: avere il padre fantino.
Il colmo per un fantino: avere un proprio cavallo di battaglia.
Ehmmm, 
Originally posted by BeppeGoal
Il colmo per un fante: avere il padre fantino.
Il colmo per un fantino: avere un proprio cavallo di battaglia.
Ehmmm,![]()

dopo lazer sei nominato VICE genio del male ![]()
drak se qs barze ti lasciano indifferente la tua reazione è stata quantomeno fuoriluogo. cmq non credo che possano davvero offendere la sensibilità di qualcuno, ma se così fosse, non c'è problema, per me si possono anke cancellare. IMHO
)
~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)
Originally posted by vanbasten09
che caxxo vuol dire! tutti i rossi che fanno informatica e comunicazione digitale per me sono peggio!
Complimenti ripe x le belle barzellette.
Se la maggior parte di noi fossero stati islamici saresti già stato eliminato dalla faccia della terra ma siamo cattolici e queste cose non le facciamo.
Noi sappiamo non farci sviare dalla nostra fede da qualche barzelletta innocente.
Sappiamo riderci su! E la cosa ci rende, sotto questo aspetto, superiori .... cerchiamo di non fare passi indietro e a non cadere nell'integralismo.
Credo Dan che il tuo giudizio sia un po' superficiale. La risposta di Drakend all'inizio del thread non è molto diversa da quella che darebbe un musulmano se si parlasse di Allah. Sia chiaro, non voglio dare dell'integralista a nessuno, ma anzi vorrei spiegare che avere una fede religiosa significa tra le altre cose anche il volere che il proprio Dio sia rispettato, ma questo NON e' integralismo.
Se parliamo invece di integralismo, allora il cattolicesimo, tra le fedi cristiane, è una religione integralista tanto quanto quella islamica. Anche il cattolicesimo si è macchiato di delitti non diversi da quelli che oggi fa la legge islamica. Poi certo, in Europa c'e' stata la rivoluzione francese, e la chiesa ha dovuto cambiare registro, e diventare un minimo piu' tollerante.
Forse perche' i preti venivano ghigliottinati a dozzine. 
Le migliori in questo campo mi sono state raccontate davanti alla mai parrocchia da gente credente e della cui fede non ho mai dubitato, neanche dopo che mi hanno raccontato quelle simpatiche storielle!!
| All times are GMT. The time now is 22:52. | Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show all 77 posts from this thread on one page |