![]() |
Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Lingua inglese (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=244)
-- [INGLESE- Bolger] Info generali sul corso (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5962)
Io purtroppo su questo non ti so dire nulla di particolare ma ieri a lezione, la prof.ssa ha dato il seguente url
http://webcen.usr.dsi.unimi.it/inglese/
Può darsi che le info che cerchi le trovi qui.

Originally posted by mazob
Ieri sera la prof. ha parlato di un nuovo test di posizionamento precvisto per il 13 Ottobre ma non ho capito come ci si iscrive e dove posso trovare maggiori informazioni.
Qualcuno mi sa aiutare
Grazie
Grazie
per le preziose information
Ci vediamo tra poco
HELP ME !!!
Originally posted by davideweb
qualcuno ha idea di dove io possa andare per capire com'è andato il mio test????
HELP ME !!!
...ma anche per il serale ???
Non saprei se è anche per il serale. Ma se il test l'hai fatto il 24/09 penso di si 
Cmq basta che controlli le liste e vedi se trovi il tuo nome. Al limite scrivi ad un docente 
Deep
ragazzi scusate....io non ho potuto sostenere il primo test di posizionamento causa un'altra lezione!!! Come posso fare per sostenere un nuovo test??
Qualcuno ma sa aiutare
Grazie
Ciao ragazzi....
solo per avvisarvi che ieri sera la prof.ssa Bolger ha raccolto le firme dei presenti.
Non chiedetemi il perché dato che non lo so; ha fatto semplicemente girare un foglio e ognuno di noi doveva scrivere il proprio nome e cognome.

Laura
Ciao, scusate qualcuno puó darmi indicazioni sul corso di inglese del serale?
Cosa é stato fatto?
Avete indicazioni per il testo "consigliato" che non sia quello di comprarlo nuovo??
Ma l'esame sará sulla falsa riga del test di posizionamento?
Scusate, le ovvie domande, ma devo ammettere che ho potuto frequentare solo le prime 2/3 settimane il martedi/giovedi.
Grazie
Marco
Ciao Linked,
purtroppo anch'io ho seguito solo 3/4 lezioni quindi non so fino a che punto ti potrei essere d'aiuto.
Allora, il libro é:
Basic English for Computing
Il primo compitino si terrà o il 16 o il 17 Dicembre; la data nessuna l'ha capita.
Questo primo compitino sarà penso un pochino più semplice del test di posizionamento mentre l'esame, da quello che ho capito, sarà simile al test fatto in Comelico quindi anche con la prova d'ascolto.
Ti riassumo qui di seguito quanto mi é stato segnalato a livello di argomenti che potrebbero essere presenti nel compitino:
* pronuncia;
* stress of words;
* shwa(accento) ...non so esattamente come si scrive;
* ricerca errori all'interno delle frasi;
* pronomi interrogativi;
* comparativo/superlativo;
* infinito e gerundio;
* linking words;
* modal verbs (can, do..)
Questo é tutto quello che so.
Spero di esserti stata in qualche modo di aiuto.

Laura
si molto di aiuto, non sapevo neanche che si facesse il compitino di inglese
grazie ancora
marco
grazie mille... ma allora se si fa bene il test di dicembre non vale come esame??
che paura io non ci riuscirò mai!
ciao a Tutti io non sto frequentanod inglese e quindi se non ho messo neanche una firma mi sa proprio che non potrò fare il test di Dicembre vero???
se non sbaglio la prof mi ha detto che a Gennaio ci sarà un altro test che potrebbe sostituire l'esame di Febbraio...
dico se non sbaglio perchè me lo ha spiegato in Inglese 
::Il fatto è che io le cose le so...poi dopo quando sono all'interrogazione non mi vengono...::
Io ad esempio ho 2 firme su 5(penso) come faccio a sapere se posso fare il compitino???
| All times are GMT. The time now is 06:00. | Pages (10): « 1 [2] 3 4 5 6 » ... Last » Show all 149 posts from this thread on one page |