.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Sistemi multimediali (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=268)
-- [Cercasi] Socio Per Sistemi Multimediali (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5604)

Posted by Kira82 on 27-04-2007 15:32:

Non so se è un'altra discriminazione nei confronti degli studenti lavoratori..riferisco solo ciò che ha detto la prof..nel parlare del progetto ha detto che non gradisce quelli che si iscrivono al corso, non frequentano e danno l'esame senza aver frequentato e chi fa il progetto da solo perchè secondo lei chi è da solo non ragiona abbastanza sul progetto stesso (non si accorge se ci sono cose non chiare o che possono non andare bene)..però dice che è normale se non si dà l'esame nell'anno di frequenza del corso..

Posted by GiKappa on 27-04-2007 17:06:

io me ne sbatto allegramente: preferisco farlo da solo perchè così è più piacevole lavorare, trovare le soluzioni ai problemi! è più una sfida!

Posted by acquariusgb on 16-05-2007 09:08:

Ciao, anch'io sto cercando qlcn con cui fare il progetto. Purtroppo per motivi di salute ho saltato le ultime lezioni. La prof ha aggiunto qualche informazione riguardo il progetto?
Grazie.

Posted by tux83 on 23-05-2007 13:24:

Disponibilità

Ciao Ragazzi...se volete io sono disponibile a fare il progetto insieme a qualcuno...
So usare Flash molto bene!!...maya anche ...e volendo riesco a dare l interazione con director a oggetti fatti in Maya...

problema che sono da solo e ho già troppo lavori da fare...
max serietà e creatività..

mandatemi un pm nel caso..

Posted by Duke on 27-05-2007 20:49:

anche io voglio fare questo esame, non sono frequentante, chiunque voglia creare un gruppo mi contatti.

Posted by Lailoke on 25-06-2007 15:01:

/

Posted by Lailoke on 25-06-2007 15:24:

/

Posted by tux83 on 26-06-2007 08:34:

ti aggiunto a messanger...

io so usare Flash molto bene, ci lavoro :D ,
mentre director ho fatto un mini corso ...

posso creare abienti in 3d in maya e dargli interazione, c'è anche un collega che volendo sa usare Xvr...

sono curioso di sapere di che si tratta..

massima serietà e sbattimento sopratutto...

Posted by elias86 on 01-07-2008 21:24:

Anche io sto cercando il gruppo! Qualcuno che mi può fare "infilare"???
Lo so che sono un pò in ritardo ma prima non sono riuscito!!!
Prometto serietà e impegno! Grazie! Ciao a tutti, Elias

All times are GMT. The time now is 01:28. Pages (2): « 1 [2]
Show all 24 posts from this thread on one page