![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [software] internet explorer 6 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5596)
Originally posted by Mistrani
Ho già guardato e a meno che non sia capace di trovarlo (cosa molto probabile) mi rimanda sempre alla pagina con il configuratore...
![]()

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Originally posted by lord2y
Non è colpa tua...è m$ che nn si sa spiegare bene![]()

Infatti.... ho l'onore di comunicarvi che possiedo uno dei tanti PC che intendono ribellarsi a Bill!

Off-Topic:
Ieri ho installato gentoo...sono rimasto piacevolemente sorpreso da questa distro
Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)
Originally posted by lord2y
FlyZone: ma tu tutte queste cose come le sai?
Originally posted by Flyzone
Mument! Questa DEVE funzionare, altrimenti vengo io e ti scrivo IE7.0 bit per bit!
"d:\wu\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d:1 /s:""#E"
funziona, è obbligatorio, da me lo fa!!!!
ricopia uguale, compreso di virgolette, D:\wu è la cartella dove metti il file ie6setup.exe e dove scaricherà i files (eventualmente cambiala, anche se cmq richiede ancora successivamente dove mettere il file).
Questo indipendentemente da che SO lo lancia (ho provato sia XP che W2k e funziona. DEVE funzionare. Oh!
Ah ovviamente lancialo da console (eviti problemi) e con diritti di amministratore.
Per la cronaca: IE6 per W2k è uguale a IE6 per XP.

FUNZIONA!!!!

però una cosa curiosa... continua a non voler funzionare se glielo faccio scaricare sul desktop..

Originally posted by Flyzone
Perchè la gente si deve ostinare a salvare sul desktop?
Sul dekstop ci vanno solo le icone, il desktop in uscita viene sempre risalvato, se percaso salta la corrente o win si inkioda il desktop è il primo a risentirne per problemi! Idem se perdi un profilo utente...desktop di NT* che crepa.
desktop vuoto = windows veloce

O, più probabile, in che desktop salvi? Di administrator o dell'altro utente? Se è dell'altro utente è semplicemente un problema di permessi (admin può essere impostato per non accedere alle altre cartelle personali di altri utenti)
| All times are GMT. The time now is 21:56. | Pages (2): « 1 [2] Show all 23 posts from this thread on one page |