.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [software] internet explorer 6 (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5596)

Posted by lord2y on 18-09-2003 16:06:

Originally posted by Mistrani
Ho già guardato e a meno che non sia capace di trovarlo (cosa molto probabile :asd: ) mi rimanda sempre alla pagina con il configuratore... :(

Non è colpa tua...è m$ che nn si sa spiegare bene :sbocco:

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Mistrani on 18-09-2003 16:44:

Originally posted by lord2y
Non è colpa tua...è m$ che nn si sa spiegare bene :sbocco:

Infatti.... ho l'onore di comunicarvi che possiedo uno dei tanti PC che intendono ribellarsi a Bill! :lol:

x Flyzone, non funziona... mi chiede per quale SO voglio scaricare i file, dove metterli e poi se ne esce allegramente dal programma di configurazione senza il benchè minimo messaggio d'errore... Io ci rinuncio... le sfide impossibili non mi interessano :D

Posted by Flyzone on 18-09-2003 17:03:

Infatti.... ho l'onore di comunicarvi che possiedo uno dei tanti PC che intendono ribellarsi a Bill! :lol:

Mument! Questa DEVE funzionare, altrimenti vengo io e ti scrivo IE7.0 bit per bit! :asd:
"d:\wu\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d:1 /s:""#E"
funziona, è obbligatorio, da me lo fa!!!!
ricopia uguale, compreso di virgolette, D:\wu è la cartella dove metti il file ie6setup.exe e dove scaricherà i files (eventualmente cambiala, anche se cmq richiede ancora successivamente dove mettere il file).
Questo indipendentemente da che SO lo lancia (ho provato sia XP che W2k e funziona. DEVE funzionare. Oh!
Ah ovviamente lancialo da console (eviti problemi) e con diritti di amministratore.

Per la cronaca: IE6 per W2k è uguale a IE6 per XP.

Posted by lord2y on 18-09-2003 17:08:

Off-Topic:
Ieri ho installato gentoo...sono rimasto piacevolemente sorpreso da questa distro

Per installare mozilla non devi fare tutti questi casini...

FlyZone: ma tu tutte queste cose come le sai?

Linux User#271051
Only God can judge me, is that right?
Only God can judge me now
Only God baby, nobody else. All you other motherfuckers get out my business (2Pac)

Posted by Flyzone on 18-09-2003 17:43:

Originally posted by lord2y
FlyZone: ma tu tutte queste cose come le sai?

Personalmente mozilla l'ho sempre trovato instabile..vabè nn è che abbia provato la versione recente..diciamo che sono rimasto un "pò" indietro :D

Perchè le sò? Causa lavoro..sarò pazzo ma mica così tanto da smazzarsi 200 installazioni di IE che mi chiede "clicca qui e riclicca là!", ho cose più serie su cui perder tempo! (dannati spammers)
:roargh:

Posted by Mistrani on 18-09-2003 17:47:

Originally posted by Flyzone
Mument! Questa DEVE funzionare, altrimenti vengo io e ti scrivo IE7.0 bit per bit! :asd:
"d:\wu\ie6setup.exe" /c:"ie6wzd.exe /d:1 /s:""#E"
funziona, è obbligatorio, da me lo fa!!!!
ricopia uguale, compreso di virgolette, D:\wu è la cartella dove metti il file ie6setup.exe e dove scaricherà i files (eventualmente cambiala, anche se cmq richiede ancora successivamente dove mettere il file).
Questo indipendentemente da che SO lo lancia (ho provato sia XP che W2k e funziona. DEVE funzionare. Oh!
Ah ovviamente lancialo da console (eviti problemi) e con diritti di amministratore.

Per la cronaca: IE6 per W2k è uguale a IE6 per XP.

FUNZIONA!!!! :ola:

grazie Fly :smack:

però una cosa curiosa... continua a non voler funzionare se glielo faccio scaricare sul desktop.. cos'ha che non va??? :pensa:

Posted by Flyzone on 18-09-2003 18:02:

FUNZIONA!!!!

Ola! Posso anche chiedere l'aumento :roargh:

però una cosa curiosa... continua a non voler funzionare se glielo faccio scaricare sul desktop..

Perchè la gente si deve ostinare a salvare sul desktop?
Sul dekstop ci vanno solo le icone, il desktop in uscita viene sempre risalvato, se percaso salta la corrente o win si inkioda il desktop è il primo a risentirne per problemi! Idem se perdi un profilo utente...desktop di NT* che crepa.
desktop vuoto = windows veloce

Ritornando alla tua domanda è sconsigliato ufficialmente salvare sul dekstop proprio per i motivi che ti ho detto, e dato che nessuno ascolta questi consigli, allora ms sè arrabbiata e non fa salvare :asd:
O, più probabile, in che desktop salvi? Di administrator o dell'altro utente? Se è dell'altro utente è semplicemente un problema di permessi (admin può essere impostato per non accedere alle altre cartelle personali di altri utenti)

Posted by Mistrani on 18-09-2003 18:39:

Originally posted by Flyzone

Perchè la gente si deve ostinare a salvare sul desktop?
Sul dekstop ci vanno solo le icone, il desktop in uscita viene sempre risalvato, se percaso salta la corrente o win si inkioda il desktop è il primo a risentirne per problemi! Idem se perdi un profilo utente...desktop di NT* che crepa.
desktop vuoto = windows veloce

Per la cronaca, il mio desktop è pulitissimo... però lo uso per questi salvataggi temporanei. Che ne so che a Bill la cosa non garba? :asd:

O, più probabile, in che desktop salvi? Di administrator o dell'altro utente? Se è dell'altro utente è semplicemente un problema di permessi (admin può essere impostato per non accedere alle altre cartelle personali di altri utenti)

Salvo su un desktop di un utente che ha i diritti d'amministrazione, di questo sono certa...

All times are GMT. The time now is 21:56. Pages (2): « 1 [2]
Show all 23 posts from this thread on one page