![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Fisica generale (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=226)
-- [Fisica] corso DAVVERO serale (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5501)
Originally posted by fabio
mah guarda io il corso con borghese l'ho sostenuto lo scorso semestre: gli sono andato a parlare, gli ho spiegato che ero al terzo anno e che non avevo ancora seguito il corso di architetture e lui non solo non ha fatto storie, ma durante il corso mi ha mandato per posta più di una volta materiale integrativo....

mah guarda io il corso con borghese l'ho sostenuto lo scorso semestre: gli sono andato a parlare, gli ho spiegato che ero al terzo anno e che non avevo ancora seguito il corso di architetture e lui non solo non ha fatto storie, ma durante il corso mi ha mandato per posta più di una volta materiale integrativo....
tra l'altro c'era parecchia gente ai compitini che non solo non frequentava, ma che era dell'altro turno e che per le più svariate scuse frequentava con lui
mi spiace non so che dirti...con me è stato più che disponibilissimo
tant'è che uno dei docenti a cui chiederò tesi e stage sarà lui
Originally posted by drakend
ma se vuoi partecipare ai compitini invece ne fanno eccome. Un esempio? L'anno scorso non ho potuto fare i compitini con Borghese (architettura degli elaboratori e delle reti) perché non ero del turno 1.
i prof devono anche dividersi gli studenti. Non è giusto ke un prof abbia 400 studenti e l'altro 100... è una divisione di "lavoro"
ci sono problemi con le aule e con gli iscritti che aumentano di anno in anno... pensa che il dipartimento di Comelico è pure in affitto!!!!
Tira un po' tu le somme... i nostri soldi finiscono alla Statale non al nostro dipartimento... non diamo colpa ai prof. per i turni loro proprio non c'entrano un cavolo!!
Tira un po' tu le somme... i nostri soldi finiscono alla Statale non al nostro dipartimento... non diamo colpa ai prof. per i turni loro proprio non c'entrano un cavolo!!
mah..io non mi sarei fatto troppi problemi: invece di chiedere il cambio 'formale' di turno alla segreteria didattica, in futuro ti consiglio di andare a piangere miseria dal prof.: gli dici che lavori, che vieni da fuori e che fai quel che puoi..... insomma solo gente alla bruschi avrebbe il fegato di riderti in faccia e dirti ''chieda alla segreteria''.....

.... tenete conto che la maggioranza degli iscritti alla statale NON abita a milano.... se fisica mi finisce alle 20.30 e ci aggiungete 1 ora di treno più una per aspettarlo....

IFScT#210 - StI#539
Originally posted by Tengai
Effettivamente...
vabbè mi guarderò le stelle serali dal mio bel (insomma..) trenino![]()
| All times are GMT. The time now is 13:53. | Pages (2): « 1 [2] Show all 26 posts from this thread on one page |