.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [troppo nerd] USB pen drive (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5373)

Posted by ripe on 30-08-2003 21:48:

Occhio comunque a non bruciarle o dimenticarle in Silab! :D

Posted by Serpico on 02-09-2003 10:17:

Off-Topic:
Originally posted by fabpicca
qualcosa da dire con chi la sassata se l'è presa in fronte? Io e il mio Iomega Mini Drive ormai siamo inseparabili....

e comunque non ha MAI e dico MAI fatto cilecca....

seee tutti gli uomini dicono così dai...
:rotfl:

cmq anche molti lettori mp3 danno la possibilità di essere usati come pendrive, e hanno anche una "capienza" mica male!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by Flyzone on 02-09-2003 10:29:

Re: Re: [troppo nerd] USB pen drive

Originally posted by AlphaGamma
Cosa vai a comprare le schede usb? Per il silab?[/B]

Scusate eh.. ma non è meglio prendere una di quelle belle CompactFlash da 64MB a 25 euro con tanto di mini-controller-usb integrato che non necessita di driver?

Posted by neo on 02-09-2003 16:27:

Che vantaggi ci sarebbero Fly... (E' una domanda... Io non ci arrivo...:D )

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Flyzone on 02-09-2003 16:54:

Originally posted by neo
Che vantaggi ci sarebbero Fly... (E' una domanda... Io non ci arrivo...:D )

pensavo ci fosse una differenza di prestazioni/dimensioni ma facendo una ricerca siamo lì, unica differenza che le pendrive costano di più a parità di dimensione con le cf.

Cmq, IMHO prendo solo cf, dato che si possono utilizzare anche per altri scopi.....che ne sò... le c.f. vengono usate oramai su ogni aparecchio multimediale.. tra un pò pure sui cell!

Cmq già che ne parliamo...qualcuno sa le specifiche di memorie utilizzate nelle cf e nelle pendrive (quest'ultime mi sà che non hanno standard...)

All times are GMT. The time now is 12:58. Pages (2): « 1 [2]
Show all 20 posts from this thread on one page