.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [Univ] NON CI POSSO CREDERE.... (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5326)

Posted by REQUIEM on 26-08-2003 19:00:

mi sparo...

Posted by 0m4r on 26-08-2003 19:48:

Originally posted by ReQuIeM
mi sparo...

fidati, è un gran vantaggio, non sai quanto tempo eviti di perdere!

Posted by drakend on 26-08-2003 19:49:

Nel corso di informatica nel primo semestre c'è fisica, statistica ed algoritmi? Ma l'anno scorso c'erano solo le ultime due materie!!!

Posted by Lunik on 26-08-2003 19:50:

no è sempre stato così :)

Posted by Terrytop on 26-08-2003 19:53:

Originally posted by 0m4r
fidati, è un gran vantaggio, non sai quanto tempo eviti di perdere!

concordo ... almeno sei obbligato ad alzarti presto e il mondo ti si rivela in tutte le sue 10-12 ore di luce ... senno' poi finisci (come me) a perderti in un turbine di alcool, notti in piedi fino all'alba e giornate ke iniziano alle 4 di pomeriggio ...

:asd:

Terrytop

Posted by drakend on 26-08-2003 19:54:

In diversi giorni finisco alle 20:30... ma no sono pazzi... non esistono questi orari del cavolo: facciano il turno serale e non mi rompano l'anima con questi orari assurdi. Posso fare richiesta di passare al turno 1 senza motivi lavorativi?

Posted by Lunik on 26-08-2003 19:55:

devi avere validi motivi :)

Posted by drakend on 26-08-2003 19:58:

Originally posted by Lunik
no è sempre stato così :)

Non è vero. Se vedi gli orari online sul sito del corso di informatica triennale (si riferiscono ancora all'anno 2002/2003) come materie nel primo semestre ci sono segnati solo algoritmi e statistica...

Posted by Lunik on 26-08-2003 19:59:

ah scusa fisica è al 1° sem??????????'
da quando???

nn hanno ciccato?? :pensa:

Posted by drakend on 26-08-2003 20:00:

devi avere validi motivi :)

Che vuol dire validi motivi? Il fatto che mi si sconvolge la giornata non è un valido motivo? Ma che palle, perché non lasciano libera scelta? Così uno frequenta gli orari a lui più consoni con i prof che preferisce...
Ad ogni modo 'sta richiesta di cambiamento di turno a chi la dovrei fare? Ed entro quale termine?

Posted by Lunik on 26-08-2003 20:01:

in segreteria in comelico. :)
prova magari te lo accettano...

Posted by AlphaGamma on 26-08-2003 20:05:

Poi chiaramente anche da che anno segui: al terzo sia per basi che per reti il primo ed il secondo turno sono del tutto equivalenti.
Per ingegneria del software (secondo semestre) invece c'e' differenza ma a quanto ho visto moltissime persone del primo turno sono andate poi con Ornaghi.

Posted by drakend on 26-08-2003 20:11:

Originally posted by AlphaGamma
Poi chiaramente anche da che anno segui: al terzo sia per basi che per reti il primo ed il secondo turno sono del tutto equivalenti.
Per ingegneria del software (secondo semestre) invece c'e' differenza ma a quanto ho visto moltissime persone del primo turno sono andate poi con Ornaghi.

Sono al secondo anno non fuori corso... manco posso scegliere il turno quindi. Che motivi posso portare per il cambio di turno? Non lavoro ed abito vicino la fermata del metrò di Bisceglie... però ci metto comunque un'ora...

Posted by Lunik on 26-08-2003 20:14:

anke io ci metto un'ora ogni giorno..e mi alzo pure alle 6 ogni giorno
chi prende il treno e viene da LEcco si alza alle 5.30

loro nn chiedono il cambio di turno xè non ne hanno neanche la possibilità xè esiste un solo turno...

visto ke hai il metrò sotto il :sedere: allora è probabile ke ti neghino il cambio e poi non lavori.. non hai proprio buoni motivi.

Posted by drakend on 26-08-2003 20:18:

anke io ci metto un'ora ogni giorno..e mi alzo pure alle 6 ogni giorno
chi prende il treno e viene da LEcco si alza alle 5.30

loro nn chiedono il cambio di turno xè non ne hanno neanche la possibilità xè esiste un solo turno...

visto ke hai il metrò sotto il :sedere: allora è probabile ke ti neghino il cambio e poi non lavori.. non hai proprio buoni motivi.

Lunik un conto è finire alle 18:30 ed essere a casa per le 19:30 un altro è esserci per le 21:30 se non dopo... ma poi fisica sta nel primo o nel secondo semestre?

All times are GMT. The time now is 17:44. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 39 posts from this thread on one page