.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- BuroCrazy (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=167)
-- Corsi FSE (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=522)

Posted by kikka on 16-07-2002 14:49:

Sei stata chiarissima grazie.
Un 'altra domanda :)
Ho visto che ci sono già degli iscritti per settembre e mi hanno detto che il numero massimo è 25.
Però manca ancora un pò di tempo e magari proprio in quei giorni a settembre ci saranno degli appelli d'esame che ora non sono ancora stati indicati. Una volta iscritti ci si può eventualmente ritirare o no??
Grazie ancora :)
ciao

Posted by Sephirot on 16-07-2002 15:31:

belli cmq
a me interessano...

purtroppo i primi di settembre non ci sono :(

Posted by ildix on 16-07-2002 18:26:

Originally posted by "kikka"

Sei stata chiarissima grazie.
Un 'altra domanda :)
Ho visto che ci sono già degli iscritti per settembre e mi hanno detto che il numero massimo è 25.
Però manca ancora un pò di tempo e magari proprio in quei giorni a settembre ci saranno degli appelli d'esame che ora non sono ancora stati indicati. Una volta iscritti ci si può eventualmente ritirare o no??
Grazie ancora :)
ciao

Se ti iscrivi non sei costretta a seguire, tieni presente però che così facendo "ruberesti" il posto a qualcun'altro dato che i posti sono limitati. Spetta a te valutare e decidere... :wink:

Ciao, Ildix

Posted by ildix on 16-07-2002 18:27:

Originally posted by "Sephirot"

belli cmq
a me interessano...

purtroppo i primi di settembre non ci sono :(

Sicuramente ci saranno altre edizioni successive... Cmq per informazioni potresti scrivere a fse@dsi.unimi.it

ciao, ildix
:wink:

Posted by Giò on 16-07-2002 18:55:

Ciao.
Volevo sapere se percaso è possibile iscriversi a più corsi contemporaneamente. Da quello che ho visto si può scegliere solo un corso.

Grazie. :)

Posted by kikka on 16-07-2002 19:14:

Originally posted by "ildix"

Se ti iscrivi non sei costretta a seguire, tieni presente però che così facendo "ruberesti" il posto a qualcun'altro dato che i posti sono limitati. Spetta a te valutare e decidere... :wink:

Ciao, Ildix

Appunto per questo chiedevo se ci si puo ritirare con un pò di preavviso proprio per lasciare il posto a qualcun altro nel caso escano degli impegni per quei giorni..manca piu di un mese..
cmq a quanto ho capito non si può ... vuol dire che aspetterò un pò
ciao

Posted by muttley on 16-07-2002 22:18:

Sono andato a vedere gli indirizzi che ha dato Ildix (mi pare) e purtroppo i corsi più interessanti (almeno per me...) li fanno solo a Crema! :(

Posted by ildix on 17-07-2002 10:11:

Originally posted by ildix
Ciao, Ildix

Appunto per questo chiedevo se ci si puo ritirare con un pò di preavviso proprio per lasciare il posto a qualcun altro nel caso escano degli impegni per quei giorni..manca piu di un mese..
cmq a quanto ho capito non si può ... vuol dire che aspetterò un pò
ciao

Non è detto. Anzi, secondo me si puo' fare, magari lo considerano un po' un palla, ma puoi farlo. Tanto funziona così: tu ti iscrivi, ma non sai se la tua iscrizione è andata a buon fine fino a pochi giorni (anche solo un paio) dall'inizio del corso (parlo solo per esperienza personale), in cui ti avvisano che la tua iscrizione è stata accettata e che il corso inizia in tal giorno, tale ora, ecc. ecc.
Quindi hai tutto il tempo per poterti ritirare, mandando una mail a fse@dsi.unimi.it, secondo me.

ciao, ildix :ciaoo:

Posted by ildix on 17-07-2002 10:12:

Originally posted by "muttley"

Sono andato a vedere gli indirizzi che ha dato Ildix (mi pare) e purtroppo i corsi più interessanti (almeno per me...) li fanno solo a Crema! :(

Anche secondo me a Crema ce ne sono alcuni di veramente interessanti!!! Paizenza... :alsominga:

:ciao:

Posted by kikka on 18-07-2002 11:38:

Ciao a tutti!
Un dubbio:
Ho visto che il corso di photoshop inizia il 19 settembre ma non c'e il link per iscriversi. Ma non avranno ancora aperto le iscrizioni o sono già arrivati a 25 iscritti?? :?
Grazie ciaoo

Posted by ildix on 18-07-2002 12:20:

Ciao a tutti!
Un dubbio:
Ho visto che il corso di photoshop inizia il 19 settembre ma non c'e il link per iscriversi. Ma non avranno ancora aperto le iscrizioni o sono già arrivati a 25 iscritti?? :?
Grazie ciaoo

Per iscriverti devi andare al seguente url: http://studenti.unimi.it/iscr_fse/autent.asp?cdappl=25
(c'è il link alla pagina degli fse sul sito dell'unimi)

Posted by ildix on 18-07-2002 12:22:

Originally posted by "Giò"

Ciao.
Volevo sapere se percaso è possibile iscriversi a più corsi contemporaneamente. Da quello che ho visto si può scegliere solo un corso.
Grazie. :)

Penso di sì! Diciamo che il brutto (o il bello) è che non ci sia nessun regolamento da qualche parte. L'unica cosa che dicono è che il numero dei posti è limitato e c'è la frequenza obbligatoria, quindi perché no...

All times are GMT. The time now is 12:36. Pages (2): « 1 [2]
Show all 27 posts from this thread on one page