.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [INFORMAZIONE] Superenalotto&Supersistemi (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5196)

Posted by Lunik on 03-08-2003 08:14:

NOOOO!!!!
Caxxxoooo!!
é uscito il 41 e il 45, anno din ascita di mio padre e mia madre!!! CAXXXXXXXXXXXXOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!

Posted by ElEtAbbOZ on 03-08-2003 11:58:

Originally posted by Serpico
ma non è così. come ho detto "gli estremi" non escono quasi mai. le uscite si concentrano nei numeri centrali.
certo, se uno li gioca per tutta la vita, una probabilità c'è....

continuo a non capire questa storia... è puramente di statistica che parli?
se anzichè numeri mettessi nelle bocce dei simboli, tipo stella, triangolo, cane ecc. i simboli che ho deciso per primi e per ultimi uscirebbero di meno?

Posted by Serpico on 03-08-2003 14:00:

Originally posted by ElEtAbbOZ
continuo a non capire questa storia... è puramente di statistica che parli?
se anzichè numeri mettessi nelle bocce dei simboli, tipo stella, triangolo, cane ecc. i simboli che ho deciso per primi e per ultimi uscirebbero di meno?

parlo di numeri e di statistica. se mettessi dei simboli cmq associeresti dei simboli a dei numeri (nel senso, quello è il simbolo 1, quello è il 2 ecc quindi non cambierebbe nulla)

d'altronde anche empiricamente (ne approfitto per salutare empiz, ciao!!! :D ) te ne accorgi: rarissimamente escono i primi o gli ultimi numeri in blocco.
boh, io la so così, poi non sono un esperto di statistica e quindi se ne sapete più voi, ditemi pure!

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by fozzy on 03-08-2003 16:52:

i numeri hanno le stesse probabilitá di uscita. (punto) :D

in un certo senso c'é un alimitazione ai numeri in blocco agli estremi ma non se consideri la serie dei numeri come ciclica (quindi dopo il 90 metti l'1...)

forse ho detto una cavolata e non ho per nulla capito il tuo discorso.. ma non me ne preoccupo.. bevo e sono felice..

:ciaociao:

NT is the path to the Dark Side....

All times are GMT. The time now is 11:45. Pages (2): « 1 [2]
Show all 19 posts from this thread on one page