![]() |
Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [gdr] D&D: un gioco o un rituale satanico? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=5033)
Off-Topic:Originally posted by BeppeGoal
Eh ma poi non sono più vergini, valgono la metà!
beh qualche orifizio anora vergine si trova sempre eh ...
Ma è vero!!
"Monopoli" ha portato le tangenti e "l'allegro chirurgo" ha portato i serial killer....FERMATE D&D prima che sia troppo tardiiiiiiiiii!!!
...soprattutto le nuove regole, mi sento un matusaa a pensare che ho ancora la scatola rossa del manuale base!!
Rat-man®
Originally posted by AlphaGamma
I giochi di ruolo sono anni che ricevono questo tipo di attacchi.
Bigottismo ed oscurita'. Le vere ragioni dei poteri oscuri in Ars Magica. Il Diavolo e Dio esistono perche' qualcuno ci crede...![]()
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
viva i gdr cartacei...
sono favolosi 
beh a una convention del gdr mi han fatto impersonare una ragazza di 130 anni che ne dimostrava 26 anni, russa, che collaborava con i nazisti, che era dentro fino al collo in operazioni non troppo legali... Questa aveva un potere che stregava tutti gli uomini che le si avvicinavano... li portava a letto, rimaneva sempre incinta e dopo 5 minuti dava alla luce 4/5/6 gemelli che diventavano adulti in pochi secondi...
Ma io non son mica rimasta traumatizzata da questo 
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Re: Re: D&D: un gioco o un rituale satanico?
Originally posted by LazerPhEa
Ho smesso di leggere l'articolo arrivato alla frase: "Ho ricevuto un'educazione cattolica"...sarà una mia limitazione, ma penso non si possa pretendere che certe persone ragionino obiettivamente su determinati argomenti...
![]()
è colpa di quello che è successo nella storia... guerre guerre guerre...
P.s. Certo che voi,attaccare sempre la religione cattolica...se uno non capisce quello che gli viene tramandato è colpa sua,di chi tramanda o di quello che è tramandato?
Nessun destriero
Soltanto un nome... Eterno...
Originally posted by Lunik
e soprattutto.. è cattolica... la sua religione non ha mai.. MAI fatto casini nella storia.... per carità...![]()
io ho la mia opinione... tu hai la tua. Ho capito quello che volevi dire...
Cmq sono in moltissimi ad aver capito male quel che è stato tramandato..ma proprio tanti..tantissimissimi...e moltissime persone sono morte per qeusto "errore"

Hai ragione, è colpa di chi fraintende gli insegnamenti, ma dal mio punto di vista anche ciò che viene insegnato è sbagliato.
Originally posted by Lunik
Cmq sono in moltissimi ad aver capito male quel che è stato tramandato..ma proprio tanti..tantissimissimi...e moltissime persone sono morte per qeusto "errore"
![]()
è ovvio...scusa...fa incaxxare di più millioni di persone morte che qualche centinaio di persone fedeli al 100% che seguono ogni minima virgola della religione (dico questo xè molti dicono che sn religiosi..ma poi non sono VERI religiosi..di cavolate ne fanno..eccome se ne fanno!)
Off-Topic:
ma siamo in topic o cosa?![]()
La religione cattolica o chi ha cercato di adattarla alla sua bisogna?
Ma poi,capiterà mai che qualcuno veda anche quello che di buono è stato fatto in nome della religione cattolica?No vero?
Certo che tutti sbagliano,la chiesa è fatta di uomini e quindi soggetta a errori come me e come voi.Ma non per questo la religione cattolica è colpevole.
La chiesa intesa come comunità di uomini limitati sicuramente ha sbagliato.
Se io ti dico una cosa giusta e tu non capisci quello che ti ho detto,non è colpa di quello che ti ho detto.
Per favore,basta giudizi di questo (dis)livello.
lol ma quando apro un post io si pizzicano sempre
Ok lo ammetto... vi mando tutta la mia energia negativa che vi spinge a attaccarvi e risucchio la vostra energia..
MUAHAHAHAH ![]()
"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."
Si e' vero... qua vanno sempre troppo ot....
torniamo it... Terrytop procurami le vergini 
| All times are GMT. The time now is 14:53. | Pages (6): « 1 [2] 3 4 5 6 » Show all 82 posts from this thread on one page |