.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [UNIVERSITA'] Soddisfatti? (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4873)

Posted by korn on 06-07-2003 18:02:

Originally posted by AlphaGamma
Korn :approved:

L'acquisizione di un metodo di studio non e' immediata, e richiede per molti piu' di un anno di universita'.
Pero' quando il metodo arriva, arrivano anche i risultati. ;)

:approved: concordo!

la sensazione di libertà è bella, ma a volte ci si sente meno "obbligati" a studiare perchè tanto il giorno dopo nessuno ti rompe con una pallosa interrogazione..

quando poi si impara a gestire questa "libertà" nel modo migliore, allora ci si rende conto che l'università è una figata!

» Ninetynine, ninetynine knives! Ninetynine knives inside! Nobody gets out alive! _ (The Haunted)
Web: http://www.negativesignal.com - ICQ# 171585477 - Death to software patents! And TCPA too! "e uno!", diceva il boia.

Posted by Lunik on 06-07-2003 18:39:

il secondo anno è il più bello...si cazzeggia di più... :asd:

Posted by vanbasten09 on 07-07-2003 07:54:

Originally posted by Terrytop
ho anche dovuto tagliarmi la barba, vedi te ...
:approved:

Terrytop

:lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by Sonia on 07-07-2003 14:22:

Re: Re: [UNIVERSITA'] Soddisfatti?

Originally posted by Serpico
non lasciare!!!! mi raccomando, non ti scoraggiare! magari passerai periodi anche peggiori ma non preoccuparti! ci sono periodi che tutto ti va storto e riesci a dare 1 o 2 esami (o nessuno), anni che invece viaggi come un treno e ne dai un sacco...
ma non demordere, gli inizi sono sempre difficili per tutti no? ;)
e soprattutto, se vedi che un esame ti sta bloccando e non riesci ad andare avanti per colpa di quell'esame, non intestardirti su quello, passa a qualcos'altro. ti può aiutare a guadagnare un pò di fiducia...

*
uppo tutto quello che dice serpico :D
guarda, io al primo anno ho dato 2 esami e al secondo nessuno.. lavoravo troppo e non riuscivo a studiare... ero abbastanza giù di morale :(
quest'anno ne ho dati 6... potevo fare di più ma cmq son contenta lo stesso ;) (ho smesso di lavorare cmq)
Quindi non mollare, e prendi l'università con filosofia e col sorriso sulle labbra :)

"Questi libri non possono cancellare secoli di storia, specialmente se quella storia è sostenuta dal più grande best seller di tutti i tempi." Fraukman aveva sgranato gli occhi. "Non dirmi che Harry Potter parlava del Santo Graal."
"Parlavo della Bibbia." Fraukman aveva fatto una smorfia. "Dovevo aspettarmelo."

Posted by posa on 11-07-2003 20:46:

grazie anche da parte mia

Ciao
grazie.....perche' leggendo le vostre storie passate mi rendo conto che non sono l'unico ad aver dato 1 solo esame al primo anno.....forse 2...dipende da Saita lunedi' prossimo.....OPS fra tre giorni?????azz vado a studiare!!!Comunque lavorando e' una sbattita....pero' la passione porta anche a questo...ieri avrei mollato...oggi dico che ...ci provo...e a settembre tiro le conclusioni...
beh...vado a studiare
ciao
posa

Posted by mythily on 12-07-2003 11:38:

a gennaio ero disperata, non avevo passato ancora nemmeno un esame, poi a febbraio ho passato discreta...e mentre gli altri avevano già 3 esami sul libretto io ero una delle poche ad averne solo uno....ti dico solo che a giugno ne ho provati 5 e su 5 ne ho passati 4 in un mese soltanto, è stata una bella soddisfazione, ora manca info il 16, isitituzioni il 17 e fisica a settembre....
Non ti scoraggiare, altrimenti non li passi mai, rimboccati le maniche e datti da fare, i risultati arrivano...vedrai

...prometto che alzo i piedini...

Posted by Gospel on 13-07-2003 03:31:

ue terrytop era ora che ti tagliavi quella barba! :D
magari ti è servito a capire che non potevi fare come facevi 2 anni fa.....minchia che bastardo inculato che eri :D non facevi un cazzo e alla fine hai preso pochissimo meno di me.......stronzo :D

I need to be myself
I can't be no one else
I'm feeling supersonic
Give me gin and tonic
You can have it all but how much do you want it?
You make me laugh
Give me your autograph
Can I ride with you in your B.M.W ?
You can sail with me in my yellow submarine

Posted by Terrytop on 13-07-2003 10:43:

Originally posted by Gospel
ue terrytop era ora che ti tagliavi quella barba! :D
magari ti è servito a capire che non potevi fare come facevi 2 anni fa.....minchia che bastardo inculato che eri :D non facevi un cazzo e alla fine hai preso pochissimo meno di me.......stronzo :D

questo perche' il Terrytop e' efficace e efficiente, oltre ke piacevole da usare ...

:asd:

Terrytop

All times are GMT. The time now is 01:27. Pages (2): « 1 [2]
Show all 23 posts from this thread on one page