.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [VIAGGI] Interrail (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4840)

Posted by bat-erika on 03-07-2003 12:30:

Io l'ho fatto quattro anni fa e non era obbligatorio farlo prima, io ho fatto francia, spagna portogallo e durava circa un mese, in quel mese potevo prendere quanti treni volevo ma scaduto il tempo finiva lì. Forse il motivo per cui dicono di farlo prima è che su alcuni treni la prenotazione è obbligatoria. boh?

"Li peccati li chiangi, ci nu li chiangi osce li chiangi crai, ma sempre ca l'hai chiangire ete..."
"No hay mal que no venga por bien..."

"Todo te lo tragaste, como la lejanía. Como el mar, como el tiempo.Todo en ti fue naufragio!" (Pablo Neruda)

Posted by ripe on 03-07-2003 12:32:

Io vado in Norvegia in tenda e ho un pò paura delle zanzare, ma credo che la vista di capo nord con il sole di mezzanotte o magari una bella aurora boreale potrebbe farmi dimenticare un pò tutti i dubbi! :D

Posted by ahlek on 03-07-2003 12:38:

la'urora boreale solo d'inverno...
cmq inizioa invidiarti grrrrrrrrr

Rockmusic is the new Rock Music Forum!
Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...

Posted by Terrytop on 03-07-2003 12:54:

Originally posted by ripe
Io vado in Norvegia in tenda e ho un pò paura delle zanzare

zanzare ? noi l'hanno scorso a Umeå non ne abbiamo vista manco una e si che eravam a cavallo del fiume e chiusi tra i laghi ... io non mi preoccuperei, non penso ke dove vai te la situazione sia diversa
oh approposito, io e un paio di amiche vorremmo salire questo inverno, unisciti a noi Ripe !
:approved:

Terrytop

Posted by Renaulto on 03-07-2003 15:34:

Re: [VIAGGI] Interrail

Originally posted by ripe
Qualcuno di voi l'ha fatto? In Scandinavia? Com'è stato?

La Scandinavia e' splendida per troppi motivi.

Posted by Serpico on 03-07-2003 15:41:

Re: Re: [VIAGGI] Interrail

Originally posted by Renaulto
La Scandinavia e' splendida per troppi motivi.

so di che parli :asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by ahlek on 03-07-2003 15:46:

hahahahahaha malizia profumo d'intesaaa

Rockmusic is the new Rock Music Forum!
Forum sul rock, metal, punk, gothic, industrial, elettronica, blues, jazz e molto altri generi...

All times are GMT. The time now is 11:26. Pages (2): « 1 [2]
Show all 22 posts from this thread on one page