.dsy:it. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [docenti]maltrattamenti (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4701)

Posted by recoil on 24-06-2003 16:52:

a me non è mai capitato di essere trattato male.
è vero che ci sono prof più disponibili, altri meno; che c'è qualcuno un po' disorganizzato o smemorato ma non mi è mai successo di vernire trattato con poca gentilezza ecc.

Posted by webwarrior on 24-06-2003 21:53:

Originally posted by Loveday
A me è capitato con più di un docente....mmm...tutte donne....penso che siano sempre le stesse...

Bye

Mmmm... effettivamente i prof più cool sono uomini e le più str*nze sono donne... non ci avevo pensato ma ora che me lo fai notare...

a p bertolini

Posted by ripe on 25-06-2003 08:32:

Uhm forse ho capito chi è.... secondo anno, primo semestre???

Posted by BeppeGoal on 25-06-2003 12:27:

A me una prof m'ha perso addirittura il secondo compito, e questo mi era già capitato al primo anno con un altro prof: 1-1 e palla al centro!

Posted by vanbasten09 on 25-06-2003 12:34:

Re: Re: [docenti]maltrattamenti

Originally posted by Renaulto
Ma tu quando vai li' hai paura?

l'UNIKA cosa che faccio è mettermi a ridere perchè quando tira vuori delle storie fantascientifiche(cazzzate) non riesco fare altro!:D

Posted by vanbasten09 on 25-06-2003 12:35:

Originally posted by ripe

grande ripe, nè che è davvero stron.a!!!:D

Posted by 0m4r on 25-06-2003 18:12:

Originally posted by vanbasten09
grande ripe, nè che è davvero stron.a!!!:D

io credo che certi commenti te li puoi tenere per te ma non perchè quello che hai scritto riguarda un docente, ma perchè semplicemente credo che ci volgia rispetto nei confronti della gente, siano Docenti o Studenti. Quindi la prossima volta invece di scriverle certe cose forse è meglio che te le tieni per te o che tu le dica direttamante all'interessato in modo che tu possa chiarire i tuoi problemi nei suoi confronti...
Questo forum non è un nascondiglio, anzi tuttaltro, è uno strumento che serve per comunicare e per mettere in evidenza i nostri problemi, sia di carattere didattico che personale, ma sempre nel rispetto di tutti e di tutto.
Cosi è come la penso io naturalmente ...

Posted by mareluna on 25-06-2003 18:21:

Originally posted by ripe

mi sa che ce l'abbiamo tutti con la stessa persona!
in effetti nn è il max della gentilezza.. :D

Posted by ripe on 25-06-2003 18:24:

Decisamente no, anche nella sua puntualità e correttezza durante il corso.

Posted by 0m4r on 25-06-2003 18:30:

ragazzi, avete compilato i questionari di valutazione di fine corso? le avete scritte queste cose? Lo so nemmeno io do molta importanza a quei questionari che fatto uno fatti tutti, però, come sembra, in alcuni casi sarebbe utile scrivere qualcosa di sensato e utile sia per noio che per "loro"....

Posted by ripe on 25-06-2003 19:40:

Io ho visto i risultati di quei questionari: una serie di statistiche, di numeri inutili, di percentuali da dare in pasto ai vari docenti... l'umanità e i consigli delle nostre risposte non contano niente.

Posted by 9mm on 25-06-2003 23:58:

il problema e che qui dentro nessuno ha i coglioni di agire per creare seri problemi a dei docenti che dovrebbero stare a coltivar patate invece che a insegnare all universita

certa gente bisognerebbe togliergli la cattedra a calci in culo mentre invece i vigliacconi nostrani preferiscono nascondersi dietro i questionari per bambini cererolesi
e bisognerebbe togliergli la cattedra perche sono piu o meno cortesi non ho l illusione che le mie tasse servano per pagare un corso di bon ton a degli zotici .. sai che cazzo me ne fotte tanto almeno per quel che mi riguarda il giorno che esagerano con me me la pagano in prima persona

il problema e che ce gente che e troppo ignorante e troppo potente per essere un buon docente

con tutto il rispetto per tutte le persone che fanno bene il loro lavoro e che mi hanno lasciato dei bei ricordi ci sono soggetti che ci stanno rovinando il corso di laurea ma ovviamente noi facciamo sondaggi e basta ..

chi cazzo sono i rappresentanti degli studenti puttana miseria cip e ciop ??

dio che coglioni che mi fate

www.white-wolf.com
grazie della vostra attenzione

Posted by Renaulto on 26-06-2003 02:01:

Originally posted by 9mm
agire per creare seri problemi

Cioè?

Posted by vanbasten09 on 26-06-2003 08:15:

Originally posted by 9mm
il problema e che qui dentro nessuno ha i coglioni di agire per creare seri problemi a dei docenti che dovrebbero stare a coltivar patate invece che a insegnare all universita

certa gente bisognerebbe togliergli la cattedra a calci in culo mentre invece i vigliacconi nostrani preferiscono nascondersi dietro i questionari per bambini cererolesi
e bisognerebbe togliergli la cattedra perche sono piu o meno cortesi non ho l illusione che le mie tasse servano per pagare un corso di bon ton a degli zotici .. sai che cazzo me ne fotte tanto almeno per quel che mi riguarda il giorno che esagerano con me me la pagano in prima persona

il problema e che ce gente che e troppo ignorante e troppo potente per essere un buon docente

con tutto il rispetto per tutte le persone che fanno bene il loro lavoro e che mi hanno lasciato dei bei ricordi ci sono soggetti che ci stanno rovinando il corso di laurea ma ovviamente noi facciamo sondaggi e basta ..

chi cazzo sono i rappresentanti degli studenti puttana miseria cip e ciop ??

dio che coglioni che mi fate

hai ragione e' vero nessuno ha il coraggio di farlo(compreso me)!:sad:

Posted by Lunik on 26-06-2003 09:29:

Io ho capito che i rappresentanti nn servono a molto... e preferisco parlare con chi di dovere (leggete: Bertoni)... Gli ho parlato molto di tutto...anche dei prof e dell'organizzazione dei corsi...

I questionari servono... xè? Xè ne tengono conto alle riunioni che fanno i prof... quanti han votato per IUM? in 60.... su 160 persone iscritte.... e il prossimo anno tutto resterà così com'è.

Persone che hanno potere in univ non ce ne sono... xè le cose possono cambiare... Guardate che i prof si fanno i caxxiatoni anche tra di loro...

Lo dico perchè queste cose mi sono state dette da qualcuno (fonte sicura al 100%).

Io so cosa non va in questa università... siano prof o organizzazione dei corsi... e ne parlo... eccome se ne parlo!
Ma chi altri ha fatto ciò che ho fatto io? Nessuno mi sa...

è facile scrivere le cose su un forum... ma le cose vanno anche DETTE non a un collega di studio ma a un PROF...meglio se al direttore del dipartimento...

Siamo all'università caxxo, non al liceo... là almeno uno poteva avere il diritto di starsene zitto xè quel prof doveva vederlo ogni giorno e ci faceva 5, 6 interrogazioni in un anno...
ma qua all'università non è così...le cose che serviranno per il nostro futuro le impariamo qua... nei corsi e negli FSE... ne dipende il nostro futuro!

Quante persone ho sentito dire per il caos di suono "ah no nn diciamogli niente al prof se no ce lo annulla.." o frasi simili... NO, non si fa così... si deve REAGIRE...e non nascondersi...

Mai come quest'anno ho visto una così disorganizzazione... e ne parlo... e le cose cambieranno il prossimo anno...

lo stesso discorso che ho fatto su corsi e prof lo si può fare anche per il silab, per le strutture... ma di questo sono in attesa di risposte.

questa è la mia opinione.

p.s. a proposito: molti si lamentano dello schifo che si trova in silab... se la gente fosse EDUCATA non lascerebbe lattine, bottigliette, carta e altro accanto ai pc...prima di andare contro all'università, iniziamo a essere NOI educati e rispettiamo l'ambiente in cui stiamo! Ieri c'erano almen 70 lattine...20 bottigliette... (si le ho contate tanto per capire fino a che punto sia la maleducazione delle persone). Capirei se nn ci fossero cestini... ma caxxo ce ne saranno 30!!!!

All times are GMT. The time now is 05:15. Pages (4): « 1 [2] 3 4 »
Show all 49 posts from this thread on one page