.dsy:it. Pages (2): « 1 [2]
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [ATTUALITA'] sigarette lights (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4598)

Posted by neo on 18-06-2003 14:56:

Re: Re: [ATTUALITA'] sigarette lights

Originally posted by cato
domanda, quando fumi tieni la sigaretta per il filtro o per la cartina?

Io non fumo, ma che differenza c'è?!

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by Serpico on 18-06-2003 15:03:

Re: Re: [ATTUALITA'] sigarette lights

Originally posted by cato
domanda, quando fumi tieni la sigaretta per il filtro o per la cartina?

ma che domanda è?!? quale zarro tiene la sigaretta per la cartina?!? :asd:
e cmq concordo con quello che avete detto, la notizia l'ho intrpretata male perchè così l'ho letta su "city" in metrò :D

e cmq che mi dite invece del tabacco (tipo "drum" )? anche quello contiene tutti gli additivi delle lights? o è meno "trattato"? il drum l'ho fumato per anni, poi, non so nemmeno io perchè, sono passato alle "commerciali"

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by CLod on 18-06-2003 16:40:

Re: Re: Re: [ATTUALITA'] sigarette lights

Originally posted by Serpico
il drum l'ho fumato per anni, poi, non so nemmeno io perchè, sono passato alle "commerciali"

pure tu?

credo per pigrizia :)

Posted by Serpico on 18-06-2003 17:20:

Re: Re: Re: Re: [ATTUALITA'] sigarette lights

Originally posted by CLod
pure tu?

credo per pigrizia :)

no no le sigarette le facevo in un attimo, ero velocissimo, e poi era diventato una specie di "rito", un momento per fare una pausa e staccare un attimo... inoltre fumavo di meno e, anche se non sembra visto che è senza filtro, il tabacco è più leggero delle sigarette normali...solo che a un certo punto boh, non mi piaceva più il gusto e ho cambiato. ho provato altre marche di tabacco ma niente, sono passato alle "bionde"

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by cato on 19-06-2003 12:17:

Originally posted by neo
Io non fumo, ma che differenza c'è?!

c'e' molta differenza:
il filtro delle sigarette ha dei piccolo forellini che servono a miscelare il fumo con l'aria, rendendole quindi piu' leggere.
se tu tieni le dita sul filtro copri questi fori.
Ora tu lo fai, la smoking-makine no e quindi rileva meno catrame e nicotina...

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 19-06-2003 12:21:

e cmq concordo con quello che avete detto, la notizia l'ho intrpretata male perchè così l'ho letta su "city" in metrò :D

e cmq che mi dite invece del tabacco (tipo "drum" )? anche quello contiene tutti gli additivi delle lights? o è meno "trattato"? il drum l'ho fumato per anni, poi, non so nemmeno io perchè, sono passato alle "commerciali"

in teoria la cosa piu sana ( a parte il cancro alla bocca) e' fumare sigari i (senza aspirare).

Ancora meglio fumare il narghilet ( con la juntina:D )

ps

sono stato domenica a Bellinzona e' impressionante vedere
quante serre per la canapa ci sono in giro :cannabis:

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by AlphaGamma on 19-06-2003 16:30:

:lol:

Cmq la soluzione ideale e' fumare tabacco col filtro. ;)
Riduce la tosse, riduce il catrame.

Posted by lallyblue on 19-06-2003 16:57:

imho la soluzione ideale è non fumare.
risparmi, rischi meno il cancro, fai rischiare meno il cancro a chi ti sta vicino, niente tosse, niente dipendenza, ecc...

*** Browse my dA gallery ! ;)
***In medio stat virtus

Posted by ripe on 19-06-2003 17:41:

Tabacco GOLDEN VIRGINIA INGLESE + Cartine BRAVO Gommate all'Oppio + Filtri RIZLA

Costo totale di ogni sigaretta: 0.06€
Pesantezza media: circa il 50% delle sigarette normali
Sensazione di catrame nei polmoni: assente

:D

All times are GMT. The time now is 13:53. Pages (2): « 1 [2]
Show all 24 posts from this thread on one page