.dsy:it. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show 150 posts per page

.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Forum De Bell Tolls (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=7)
-- [motomondiale]...non ho parole! (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4551)

Posted by 0m4r on 13-07-2003 18:05:

io non vedo perchè glieli abbiano dato visto che capirossi non si è lamentato e forse entrbmbe non si sono nemmeno accorti della bandiere gialle dato che e stata sventolato quasi nello stesso momento in cui è avvenuto il fattaccio. Tenete presente che a 200 e passa Kh/h non è facile vedere se ujn secondo prima o dopo c'è una bandiera gialla che sventola....e dico UNA perchè io nelle immagini ne ho vista solo una...
INGIUSTO.

Posted by neo on 13-07-2003 21:16:

Secondo me è troppo una mossa politica per accorciare le distanze in campionato... La Dorna è spagnola e ha interesse che Sete venga su in classifica... E poi cmq Sito Pons ha detto che non ha fatto sicorso, ma io non ci credo.. Cioè non l'avrà fatto formale, ma giustamente Valentino ha dichiarato: a forza di stare dietro e non riuscire a vincere si arriva a 'ste cose...

curriculum - pictures - forum - nickland.org - dsy.it

Posted by BeppeGoal on 13-07-2003 22:20:

Originally posted by neo
Secondo me è troppo una mossa politica per accorciare le distanze in campionato... La Dorna è spagnola e ha interesse che Sete venga su in classifica... E poi cmq Sito Pons ha detto che non ha fatto sicorso, ma io non ci credo.. Cioè non l'avrà fatto formale, ma giustamente Valentino ha dichiarato: a forza di stare dietro e non riuscire a vincere si arriva a 'ste cose...

Hanno fatto i furbi.

Posted by neo on 13-07-2003 22:23:

Originally posted by BeppeGoal
Hanno fatto i furbi.

Rettificherei con:
Hanno fatto la figura da cioccolatini!!!!!!!:D :asd:

Posted by morf on 14-07-2003 10:07:

massu, un po' di mafia anche lì ci deve stare ... se no sembra un po' tutto finzione.

" ... fear is how I fall ... "

Posted by Gwath on 14-07-2003 10:46:

Originally posted by lorenzo
10 secondi di penalità per Rossi. Ci sta, le regole sono regole... però è scandaloso il modo (e soprattutto i tempi) in cui la decisione è stata presa.

Questo però fa capire che la mafia c'è sempre... 10 secondi sono irrisori... qualcuno è stato squalificato per aver sorpassato con le bandiere gialle!!! Ma siccome il regolamento non è uguale per tutti il Dr. Rossi viene sempre facilitato... il 3° posto era di Loris!!!
Mi spiace per Vale ma non sono d'accordo... o i 10 sec di stop & go (quindi in pratica quasi 20 secondi) o la squalifica!!!
FORZA DUCATI!!!

Gw@th

Gwath Lumbule... as darkness falls, he comes out! Dark Shadow's Blog
:roargh: Tu mi dai la forza per andare avanti... Non fermarti continua a spingere!!!:roargh:

Posted by ginver on 14-07-2003 12:25:

Originally posted by Gwath
Questo però fa capire che la mafia c'è sempre... 10 secondi sono irrisori... qualcuno è stato squalificato per aver sorpassato con le bandiere gialle!!! Ma siccome il regolamento non è uguale per tutti il Dr. Rossi viene sempre facilitato... il 3° posto era di Loris!!!
Mi spiace per Vale ma non sono d'accordo... o i 10 sec di stop & go (quindi in pratica quasi 20 secondi) o la squalifica!!!
FORZA DUCATI!!!

Gw@th

Veramente il qualcuno di cui stai parlando tu è stato squalificato perchè non ha rispettato ne lo stop&go ne la bandiera nera che gli hanno esposto .... quindi la situazione è parecchio diversa.
Secondariamente sono i commissari di gara che si devono accorgere delle irregolarità, è scandaloso che abbiano avuto 23 giri per farlo e non l'abbiano fatto.

Posted by cato on 14-07-2003 13:15:

Ma la prossima volta che Valentino incontra Guido Meda che cosa gli fa?Un burn-out sulla faccia?

-GM Il team Pons ha chiesto se abbiamo visto Valentino passare Melandri con le bandiere gialle.
-Studio Bho Aspetta che controlliamo
-Studio Si Valentino ha passato Capirossi con le bandiere gialle, puoi dirlo a Pons

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by cato on 14-07-2003 13:16:

Originally posted by morf
massu, un po' di mafia anche lì ci deve stare ... se no sembra un po' tutto finzione.

fa ridere 10 secondi di penalità e non 30 come dovrebbe essere,
dopotutto quale è lo sponsor di Vale?

code:
  , ,  | | Me@Flickr  [ov0] | | my photo Blog  {| |} |@| Pallavolo La Nuova Rossa Milano --"-"--| | -------| | "If You Can't Open It, You Don't Own It"

Posted by GinoPilotino on 14-07-2003 13:36:

credo che ora il team di biaggi avrà un po' più di difficoltà a reperire eventuali aggiornamenti...:D

Posted by Serpico on 14-07-2003 13:51:

però devo dire che biaggi (che di solito non mi sta simpaticissimo) stavolta mi è piaciuto, è stato onesto, ha detto che non gli piace vincere così, insomma, ha fatto capire che in qc modo è solidale con vale. per il resto, sulla buona fede del sig.rossi non si discute...

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

Posted by neo on 14-07-2003 14:12:

Originally posted by cato
Ma la prossima volta che Valentino incontra Guido Meda che cosa gli fa?Un burn-out sulla faccia?

B E L L I S S I M A !!!!!!!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted by neo on 14-07-2003 14:13:

Originally posted by cato
fa ridere 10 secondi di penalità e non 30 come dovrebbe essere,
dopotutto quale è lo sponsor di Vale?

Appunto la Dorna è spagnola, e la Repsol pure... (E Gibernau anche!!)

Posted by webnoise on 14-07-2003 17:44:

Dorna, Repsol, Sito Pons.... hai detto nulla! join the Dorna maphia! :D :asd:

Biaggi cmq non era felice perche' e' stato scavalcato in campionato da Gibernau, mentre prima era secondo. Non vorrei dire una cazzata ma se Vale arrivava primo e Biaggi secondo avrebbe mantenuto la posizione in campionato o per lo meno avrebbe avuto una differenza punti con Gibernau inferiore.....

Beh, cmq tra Meda, Reggiani,CEREGHINI & co. ne sparano di caxxate!!!!
Come ad esempio la giustificazione del fatto che la Proton correva col 2 tempi...... che ridicoli.... i team hanno ottimi uffici stampa.... nessuno rivelerà mai i propri "problemi" e "punti deboli".

Il 46 anche quest'anno non lo ferma nessuno, nemmeno le bandiere gialle.... :D

Posted by Serpico on 14-07-2003 19:30:

Originally posted by webnoise
Beh, cmq tra Meda, Reggiani,CEREGHINI & co. ne sparano di caxxate!!!!

Off-Topic:
nico gereghini? l'uomo con LA BARBA TOTALE? (gli arriva fino alle tempie e quasi fin sotto gli occhi, troppo forte!) :asd:

~"Sono un eroe, perché lotto tutte le ore Sono un eroe perché combatto per la pensione Sono un eroe perché proteggo i miei cari dalle mani dei sicari dei cravattari Sono un eroe perchè sopravvivo al mestiere Sono un eroe straordinario tutte le sere Sono un eroe e te lo faccio vedere Ti mostrerò cosa so fare col mio super potere" (Capa)

All times are GMT. The time now is 13:14. Pages (3): « 1 [2] 3 »
Show all 43 posts from this thread on one page