![]() |
Pages (2): « 1 [2] Show 150 posts per page |
.dsy:it. (http://www.dsy.it/forum/)
- Mercatino (http://www.dsy.it/forum/forumdisplay.php?forumid=67)
-- [vendo] chitarra e altro (http://www.dsy.it/forum/showthread.php?threadid=4483)
va bene, lunedì ho il corso di Flash2, possiamo vederci all'ora di pranzo?
ti va bene x le 13?!?! ci troviamo alla pankina quella di fronte alle scale delle segreterie di via celoria 20-22, ok!??!....se ti vedo io ti riconosco xké avrai la custodia e mi avvicino.... altrimenti se mi vedi prima tu, io sono abb alto, capelli semi-lunghi e giubbino di jeans
fammi sapere se ti va bene l'orario!
ciao
mhmm ti faccio sapere
guarda ke cmq sono interessato!!!!
lunedì mattina sei in Celoria? se si ci vedamo
e tu ki sei!?!? la mattina nn ci sono mai, solo il pomeriggio dalle 13.00 in poi...
ma risolvere la cosa via pm belle gioie?
Se stai cercando due ragazzi che possano allietare il tuo matrimonio, festa di laurea, festa privata o qualsiasi cosa tu abbia in mente con del divertente karaoke e pianobar con musica dal vivo di tutti i generi, anni 60 e dei nostri giorni.. italiana e straniera..allora non esitare a contattarci, anche solo per curiosità.
Grazie per l'attenzione
ma evitare di rompere i coglioni bella gioia!?!?!
Off-Topic:
matt ma sai ki è daddy80?per kiarirvi le idee: suonavate insieme, avete suonato insieme per un breve periodo
Off-Topic:
stigranka
Originally posted by fulminato1
Off-Topic:
matt ma sai ki è daddy80?per kiarirvi le idee: suonavate insieme, avete suonato insieme per un breve periodo
Off-Topic:
Questa cosa mi interessa!
tu come lo sai?
ma evitare di rompere i coglioni bella gioia!?!?!
"Voi che tingete i mari del colore dello zinco, che tramutate i boschi in gialli deserti, i venti in fumi di polveri da sparo e che bruciate i cieli. Voi che volete ripetere i malvagi atti della sconsiderata Lilith, che fu la prima moglie di Adamo e poi la sposa del Diavolo. Voi che volete ripetere la ribellione scatenata da Lucifero, del mondo celeste il più splendente. Voi! Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo." [Angel Sanctuary]
::: mail: yoruno@dsy.it ::: ::: My Site ::: ::: Dsy Photo Gallery ::: ::: DeviantART Gallery :::
All times are GMT. The time now is 22:05. | Pages (2): « 1 [2] Show all 29 posts from this thread on one page |